• posizione
1 Opinioni per Winter Garden Hotel - Grassobbio
  • manu812017
    Hotel Winter Garden, di lusso ma accogliente
    opinione inserita da manu812017 il 09/01/2018
    Abbiamo scoperto l’Hotel Winter Garden in occasione di un concerto a Bergamo. Il concerto si svolgeva al Teatro Creberg alle ore 21. Io e mio marito siamo di Lodi, ma vista la nebbia che di sera si aggira dalle nostre parti, abbiamo preferito soggiornare una notte per poi ripartire il giorno dopo. Quest’hotel è arrivato a puntino. L’ho trovato tra le offerte di Secret Escapes e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta! Su Secret Escapes abbiamo trovato una super offerta e al prezzo di un soggiorno con colazione di un bed and breakfast abbiamo invece soggiornato in questo meraviglioso hotel a quattro stelle. Erano compresi: pernottamento, colazione ed accesso all’area spa. La camera che ci hanno fornito era grande, elegante, moderna, ma accogliente allo stesso tempo. Il bagno curatissimo anch’esso e molto ampio. La colazione ci è piaciuta molto: ricca, abbondante e gustosa con una sala colazione ben spaziosa e luminosa. E poi una cosa fondamentale, la posizione: l’hotel si trova in un punto strategico, infatti è vicinissimo (pochissimi minuti di auto) al teatro, al centro commerciale Orio Center nel quale abbiamo quindi cenato prima del concerto, all’aereoporto e al centro città di Bergamo. Parcheggio coperto sotterraneo di proprietà dell’hotel al quale si può accedere direttamente dall’interno! Siamo rimasti completamente soddisfatti di questa esperienza, che cercheremo se possibile di ripetere.
    Qualità, posizione, prezzo con Secret Escapes