• grafica
1 Opinioni per WWE 2K14
  • frankjaegar89
    30 anni di Wrestlemania
    opinione inserita da frankjaegar89 il 05/01/2018
    Con il fallimento della THQ, in molti speravano che l'arrivo di 2K riuscisse finalmente a smuovere le acque stantie che il brand WWE da anni oramai si era appantanato, purtroppo non fu cosi, il gameplay è rimasto identico agli anni passati e ancora una volta ci sono state più rimozioni che aggiunte, ma finalmente ci sono stati alcuni passi in avanti , su tutti la modalità showcase dove prende tutto il buono dell'anno precedente e lo migliora mostrandoci non solo l'era attitude, ma ben 30 anni di WWE con il suo evento più importante Wrestlemania. Infatti la modalità ci farà giocare i match più importanti delle varie edizioni di Wrestlemania (ovviamente limitandosi ai diritti posseduti e politiche interne) riproponendole nel modo più fedele possibile, e non solo, non si può parlare di Wrestlemania se non si parla di The Undertaker, il becchino della WWE avrà una modalità esclusiva che si divide in due sotto modalità, la prima è " defeat the streak" , dove cercheremo di sconfiggere Undertaker nel PPV più importante dell'anno, e la seconda è "defend the streak" dove questa volta controlleremo Taker e dovremmo tener testa a quanti più wrestler possibili in successione. Il roster è eccellente ed è uno dei miei preferiti esclusivi della old gen con un ottima equilibratura sia di wrestler di quell'anno che di leggende, rendendo i DLC assolutamente superficiali. La modalità universe purtroppo è ancora ancorata al passato e sinceramente non capisco perchè la propongono ancora oggi. WWE 2K14 è senza alcun dubbio il mio WWE dell'era PS3 preferito e tutt'oggi lo consiglio a tutti.
    Modalità secondarie ottime
    Gameplay ancora troppo ancorato al passato