Opinione su WWE SmackDown vs. Raw 2009: Ritorno sul ring

Ritorno sul ring

04/08/2017

Vantaggi

Buona modalità road to wrestlemani

Svantaggi

Assenza modalità GM

Dopo davvero quel deludente gioco che fu quello del 2008 la THQ ci riprova con quello che probabilmente fu l'ultimo gioco buono della WWE fino a WWE'13 e sto parlando di WWE Smackdown vs RAW.
Il titolo ha più o meno gli stessi pro e contro delle edizioni precedenti ma ha portato diverse novità.
La prima su tutte la modalità season diventata oramai ridicola e stantia s è stata modificata con ben 6 storie fisse con 7 superstar protagonisti denominata Road to Wrestlemania, certo cosi la rigiocabilità è stata annullata, ma sempre meglio giocare a storie relativamente buone che rigiocare e rigiocare storie fatte male.
L'altra novità positiva è la possibilità di modificare i roster a proprio piacimento creando roster come più amiamo o aggiornarli come nella realtà.
Mi è piaciuta molto anche l'innovazione dei tag team match rimasti completamente uguali da oltre 6 anni, con la possibilità di eseguire mosse finali in combo e gli hot tag.
Il roster fu relativamente buono e non solo aggiornabile con i DLC.
Bruttissima l'assenza della modalità GM cosa che tutt'oggi rimpiango nei giochi moderni.
Un gioco che tutto sommato consiglio se avete una ps3 e volete recuperare un buon gioco WWE ma non aspettatevi un miracolo specie se siete abituati ai più recenti.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su WWE SmackDown vs. Raw 2009

• aleav
    opinione inserita da aleav il 23/01/2018
    Smackdown vs Raw 2009 è stato uno dei capitoli di thq sul mondo del wrestling che più mi ha coninvolto e divertito. Roster molto ampio diversi modi per battere, colpire e vincere anche imbrogliando pe...
    semplice e divertente
    storia breve
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 07/08/2017
    WWE SmackDown vs. Raw 2009 è un gioco uscito su diverse console che riprende essenzialmente tutto ciò che nel 2008 era stato introdotto, migliorandolo. Il gioco prevede ancora una volta la ECW, ma la ...
    Ottimo gioco
    Datato