• Convenienza
1 Opinioni per Xtrasize
  • zafferano
    Meglio di no !
    opinione inserita da zafferano il 15/07/2017
    Nonostante il medico avesse scongliato l'acquisto del prodotto in questione (non si hanno ancora dati certi in merito ai danni alla salute), il mio amico mosso dalla curiosità ha voluto testarlo sulla sua persona. E' in pratica un integratore che serve ad aumentare il pene, al fine di far aumentare il desiderio sessuale e la propria capacità sessuale. Diffidando dalle imitazioni, il mio amico, aveva, sul sito ufficiale, comprato il prodotto in questione. Dopo aver rispettato il periodo di trattamento, cioè una pillola al giorno per quattro mesi, non ha ottenuto alcun risultato. Un solo punto di domanda è rimasto ? la sua salute sarà stata compromessa ? Ha fatto degli esami del sangue e per il momento non ha riscontrato alcun dato preoccupante, anche se nel sito c'è scritto che questo integratore per il momento non ha controindicazioni. Nella preplessità di alcuni medici, e tenuto conto dell'esperienza del mio amico, sarebbe saggio bocciare questo integratore ! Per quanto mi concerne non comprerò mai questo prodotto, in primis perchè non ne ho bisogno e in secondo luogo perchè di fronte alle perplessità di alcuni medici sarebbe opportuno astenersi !
    inefficace