Opinione su Yalla Yalla: Vacanze con la paparella

Vacanze con la paparella

30/09/2013

Vantaggi

Servizio Clienti Molto Disponibile. Ottimi Prezzi

Svantaggi

Si Trovano Poche Notizie O Recensioni

Yalla Yalla è un sito utile per la prenotazione di viaggi verso moltissime località dislocate in tutto il mondo. La mia esperienza riguarda l'organizzazione di un viaggio a Fuerteventura, che ho avuto l'opportunità di fare due anni fa con la mia famiglia (4 persone).
Girando su internet molti sono i siti che offrono diverse tariffe e diversi pacchetti, ma dopo aver visto la pubblicità in televisione mi sono convinta a provare ad organizzare la vacanza su Yalla Yalla.
I prezzi li avevo trovati vantaggiosi e ho potuto risparmiare parecchio. E' tutto molto chiaro e trasparente, quindi ho acquistato con facilità sia il volo che il soggiorno in hotel, pagando con carta di credito. Non ho avuto particolari problemi durante la vacanza, a parte qualche ritardo dei voli, certamente non dovuto al sito. Sono soddisfatta del tipo di servizio offerto e felice di aver utilizzato questo portale. Al momento dell'acquisto arriva una mail di conferma nella quale si possono controllare tutti i dati personali e quelli della vacanza: avevo sbagliato nell'inserimento del mio indirizzo, ma dopo aver avvertito il servizio clienti hanno prontamente modificato l'errore.
La pagina web è facile da utilizzare ed ha un'interfaccia accattivante e colorata. Ho scoperto solo in seguito che Yalla Yalla non è un tour operator, ma si occupa di acquistare servizi a prezzi molto bassi per poi rivenderli ai propri clienti. E' quindi una pagina web davvero concorrenziale e ben gestita: i prezzi sono vantaggiosi e il servizio clienti è molto disponibile anche per chiarimenti riguardo ai servizi offerti ed eventuali imprecisioni.

stellapiunti

Altre opinioni degli utenti su Yalla Yalla

• taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2015
    Yalla Yalla è un buon sito perché ti offre davvero dei pacchetti molto vanatggiosi, l'unica reale pecca sta nel fatto che, delle volte il sito si blocca oppure quando avviene il pagamento a me è capit...
    Bei Pacchetti
    Il Sito Internet