Opinioni Yves Rocher Siero modellante

1 Opinioni per Yves Rocher Siero modellante
  • matutteame
    Yves Rocher Siero Viso Lifting Modellante
    opinione inserita da matutteame il 18/10/2017
    Oggi vi voglio parlare del siero per il viso della Yves Rocher, si tratta del siero viso rimodellante rughe e lifting della linea Serum Vegetal e dice di essere un siero viso con erba cristallina detta pianta della vita. La confezione è un 30 ml e costa 26,95 Euro a prezzo pieno ,ma è facilmente reperibile con gli sconti periodici che fa il marchio oppure in negozio con gli sconti mensili. Io lo compro sempre con lo sconto e questo siero ve lo super consiglio perché ha cambiato la mia routine dai trattamenti viso. Lo applico tutte le mattine, basta poco prodotto, è bello ricco per essere un siero e si stende facilmente ed è molto piacevole. Appena applicato assorbe immediatamente ed asciuga subito e per tutto il giorno sono a posto, anche se mi vado a truccare sopra non rende la mia pelle mista lucida oppure unta nella zona T. Come vi dicevo è un siero che ha rivoluzionato davvero la mia skin care routine perché da allora io utilizzo solamente i sieri durante il giorno, anche perché poi mi vado sempre a truccare il viso e quindi vado ad aggiungere prodotti su prodotti che appesantiscono la pelle e basta. Ho provato anche altri sieri per il viso ma questo sicuramente resta il mio preferito perché idrata la pelle ed è molto confortevole, oltretutto ho notato un leggero effetto tensore, sicuramente non ha l’effetto lifting promesso ma si nota un leggero effetto perché la pelle appare più compatta e più soda . Continuo a comprarlo e ricomprarlo perché è il mio siero viso preferito e ogni volta che è in offerta oppure ho lo sconto lo riacquisto, anche se basta davvero poco prodotto da applicare bene su tutto il viso e quindi dura davvero tanto. La profumazione è fresca e gradevole ma non persiste una volta applicato.
    Ottimo Prodotto