Opinione su Zalando: Zalando è comodo, facile, veloce e sicuro

Zalando è comodo, facile, veloce e sicuro

04/11/2015

Vantaggi

Facile E Intuitivo, Sicuro, Veloce, Spedizione E Reso Gratuiti

Svantaggi

Grazie ancora una volta a TRND per avermi dato la facoltà di poter partecipare ad un'altro interessante progetto, quello del personal shopper Zalando!!
Anche questo, come tanti altri, è stato un progetto particolarmente ricco di sorprese e di buoni sconto.
Lo starter kit comprendeva:

- 1 buono regalo di 25 euro da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli su zalando.it senza alcun valore minimo di acquisto (Per me)

- 25 buoni sconto del 15% da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli su zalando.it senza alcun valore minimo di acquisto (Da distribuire)

- Questionari per la ricerca di mercato

Non avevo mai acquistato prima su zalando, e questa è stata l'occasione buona per farlo.
Scegliere cosa acquistare è stato veramente difficile in quanto il sito è veramente ricco...ricchissimo...di articoli di ogni genere e marchio, pertanto, se come me non sapete cosa prendere, la scelta diventa davvero difficile perchè vorreste acquistare l'intero sito...per chi invece ha le idee già chiare, diventa tutto più semplice.
Alla fine ho deciso di acquistare delle scarpe sportive da running, ed il procedimento di acquisto è stato molto semplice e veloce.
Innanzitutto mi è particolarmente piaciuto il fatto di trovare le opinioni di altre persone che hanno acquistato lo stesso articolo, così da capire se il prodotto è valido, di qualità, o nel caso di un paio di scarpe se è consigliabile prendere un numero più grande, se vestono larghe o strette, insomma trovi tanti suggerimenti che ti aiutano a fare un acquisto il più giusto e mirato possibile, riducendo molto la percentuale di poter sbagliare l'acquisto e ritrovarsi deluse.
Ad acquisto effettuato, si riceve subito una mail di conferma da zalando, e poi non appena la merce va in partenza si riceve una ulteriore email di conferma da zalando.
Dal giorno successivo all'ordine di acquisto, è possibile verificare la tracciabilità del pacco in tutti i suoi passaggi, dopodichè, il pacco lo si riceve davvero subito..la media è di 3 giorni lavorativi (se non c'è di mezzo il weekend).
Il pacco mi è pervenuto integro, la merce all'interno era intatta, la qualità delle scarpe è ottima, esattamente tutto come riportato sul sito (immagine e descrizione).
Delusione zero!!
Eventualmente se qualcosa non piace, è possibile fare il reso, che è davvero gratuito ed hai tempo 100 giorni per restituire la merce, ed effettuarlo è altrettanto semplice e veloce, basta seguire le indicazioni riportate su un modulo che trovate all'interno del pacco che vi spediscono, e troverete anche un ulteriore modulo adesivo prestampato per il reso, è un modulo adesivo che va staccato ed attaccato al pacco che provvederete a dare al corriere al momento del ritiro.
Dimenticavo, anche le spese di spedizione sono gratuite ed inoltre se avete un buono sconto, si può sommare su un articolo da voi scelto che ha un prezzo già scontato da zalando, infine, se è la prima volta che vi registrate su zalando e attivate la newsletters, riceverete un buono regalo da 5,00 euro da applicare sul vostro primo acquisto.
Le modalità di pagamento sono sia con carta che alla consegna.
Che altro dire...con zalando il piacere vien comprando davvero, se inizi diventa poi difficile smettere, soprattutto se il servizio è così veloce, sicuro, impeccabile e ti permette di ripensarci a costo zero.
Ringrazio ancora una volta TRND per la partecipazione al progetto e ringrazio zalando per avermi fatto scoprire un nuovo modo di acquistare a zero preoccupazioni e 100% di fiducia.

maryla

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Zalando

opinione inserita da Kia Violet il 27/01/2024
    Pacchi inviati con peso eccedente alla tariffa Stavo aspettando un pacco con degli stivali ordinati qualche giorno fa. Oggi faccio il tracciamento per vedere il progresso della spedizione e vedo con m...
    tutto
    opinione inserita da Nicolas Pajaro il 19/12/2023
    Ordino 2 felpe e una maglietta con sconti e usando un buono di 200 euro (il tutto per fare regali quindi controllando date e taglie). Dopo una settimana mi dicono accettano il reso della felpa che ave...
    Falsi e scorretti
    opinione inserita da Federica Mazzei il 14/12/2023
    Da premettere che ho scaricato più volte l'applicazione zalando sul mio smartphone ma non ho mai acquistato nulla. Ma lo straconsiglio ugualmente perchè è un sito completo, in quanto è possibile trova...
    Completo
    Non so, non avendo mai acquistato.
  • maseeri
    opinione inserita da maseeri il 03/11/2022
    Mi sono sempre trovata molto bene nell'ordinare su Zalando, la scelta è tantissima e ci vuole un po' di pratica per andare effettivamente a trovare cosa si sta cercando (sarà per questo che ho un sacc...
    molta scelta
    dispersivo
  • sabrinazanick
    opinione inserita da sabrinazanick il 23/08/2022
    Sono cliente da anni ed ho sempre pagato. Già altre volte ho avuto problemi e contattare qualcuno che ti aiuti e' un'odissea, ma questa volta e' stato veramente terribile! Abbiamo restituito un pacco ...
    incompetenza, mancanza di rispetto, non c'e' cura del cliente che da anni ordina... siamo dei numeri