Opinione su Zara Home Scatola forma libro: Libro Zara home

Libro Zara home

20/06/2017

Vantaggi

Bello e originale

Svantaggi

Credo il prezzo

Amo moltissimo i libri, quelli da leggere si intende, ma la mia amica un po' per gioco un po' per spronarmi a cominciare a pensare alla mia futura casa, mi ha regalato questa scatola davvero particolare.
Si tratta di una scatola-libro comprata da Zara Home: all'esterno sembra un vero libro antico, con tanto di copertina in tessuto e ricamo a dare un aspetto vissuto e un po' Vintage, molto alla moda.
All'interno è una capiente scatolina porta oggetti, che uso spesso in quanto conservo la montagna di bigliettini e post It di cui mi servo praticamente ogni giorno.
Non so quanto sia costato ma conosco il negozio Zara Home, quindi credo sia leggermente costoso, però lo trovo un regalo bellissimo, soprattutto per chi come me ama i libri in tutte le loro sfaccettature.
Un'idea regalo per sè o per amici, utile e bellissimo da esporre.

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Zara Home Scatola forma libro

• alep
    opinione inserita da alep il 14/09/2016
    Ho acquistato non molto tempo fa questa fantastica scatola a forma di libro nei negozi di Zara Home, reperibile sul sito online e nei negozi fisici. Il costo è di 35.99 euro devo dire molto costoso ma...
    molto particolare
    Il prezzo