Opinione su Zenbre Altoparlante wireless portatile: Altoparlante Wireless Portatile Bluetooth 1

Altoparlante Wireless Portatile Bluetooth

25/06/2017

Vantaggi

Ottima in tutto.

Svantaggi

Altoparlante Wireless Portatile Bluetooth ti permette di ascoltare musica tramite il proprio computer o telefono cellulare ovviamente devono avere o la connessione wireless o bluetooth.
L'ho comprato per ascoltare musica in bagno mentre faccio la doccia, metto la playlist e parte da sola, davvero fantastico tutto ciò. La consiglio di comprarla non solo per chi ama ascoltare la musica sotto la doccia, ma anche a quelle persone che vogliono portarsi la musica sempre con se, un mio amico ebbe un problema con lo stereo dell'auto, ha comprato questo prodotto e ascolta la musica grazie al suo cellulare e a questi fantastici altoparlanti!

thelyon

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Zenbre Altoparlante wireless portatile

• ess
    opinione inserita da ess il 23/06/2017
    Non sono tanto pro ad apparecchi di questo genere, parlo ad esempio dell'Altoparlante Wireless Portatile Bluetooth che sicuramente ha un design che attira e delle dimensioni molto comode ma come quali...
    estetica
    prezzo e prestazioni