Opinione su Zuegg Skipper bar Mirtillo selvatico: Skipper al mirtillo dolce ma piacevole

Skipper al mirtillo dolce ma piacevole

05/11/2017

Vantaggi

Sapore, dissetante e leggero

Svantaggi

Prezzo, contiene zuccheri

Qualche mese fa ho avuto l'occasione di provare il succo Skipper Bar al mirtillo selvatico del marchio Zuegg.
Ho scelto questo tipo perché il mirtillo mi piace e fa anche bene ma la percentuale del frutto nel succo non è tanta. Ha comunque pochi ingredienti. La bottiglia in vetro è da 200ml ma, per non esagerare con gli zuccheri, ho diviso il succo nel bicchiere con la mia amica.
Il succo l'ho trovato dissetante e il suo gusto mi è piaciuto sebbene al primo assaggio non fosse convinta. La caratteristica nota dolce e acidula allo stesso tempo del mirtillo si percepiva ed è questa una delle cose più positive che ho riscontrato.
Il succo è leggero ma ha un suo sapore che può piacere e non, dipende se si apprezza il gusto del mirtillo. Mano a mano che si beve, il suo sapore diventa più piacevole.
L'ho bevuto fresco e mi ha dissetata molto, forse ancor di più perché non è zuccherino.
Il prezzo della bottiglia era di 1.50 euro, un po' alto per 200ml di succo ma mi ha rinfrescata e soddisfatta anche se preferisco i succhi fatti di sola frutta.

sallyrose

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Zuegg Skipper bar Mirtillo selvatico

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 13/08/2019
    Con tutta sincerità acquisto le bevande di marca Zuegg Skipper solo quando le trovo in offerta dato il costo elevato. Questa bevanda al Mirtillo selvatico l'ho bevuta in un chiosco del lungomare. Cost...
    NESSUNO
    Troppo dolce e costoso.
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 06/08/2019
    io e mio marito abbiamo bevuto qualche volta questo succo al mirtillo selvatico poichè ci hanno sempre consigliato di farlo per via delle sue proprietà benefiche e per le sue vitamine che sono davvero...
    divino
    costoso
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 02/11/2017
    L'estate appena passata l'ho trascorsa per la maggior parte in montagna, ma nonostante i boschi e l'altitudine il caldo si è fatto sentire, come del resto in tutta Italia. Ecco perché si è rivelato fo...
    non ne trovo
    pessimo sapore, troppo dolce