• 25 persone su 27 non lo consigliano
27 Opinioni per 0656569095
  • marcomiceli1
    Sospetto
    opinione inserita da marcomiceli1 il 26/07/2020
    Il numero di telefono 06 56 56 90 95 è alquanto sospetto, dal momento che mi ha chiamato un giorno, ho risposto e subito attaccato. Non l'ho bloccato immediatamente, e onestamente non so neanche perché, e allora hanno richiamato, E così stufo ha deciso di bloccarlo. Ritengo si tratta solo ed esclusivamente di un call center, che vuole verificare che la mia linea si attiva, e proprio per questo il mio consiglio è di non rispondere di bloccare il numero aggiungendolo alla lista nera ed evitando ulteriori perdite di tempo
    Perdite di tempo
  • simonetta88
    Rispondi e attaccano subito
    opinione inserita da simonetta88 il 24/07/2020
    L'esperienza che ho avuto personale con il numero di telefono 06 56 56 90 95 è alquanto strana: innanzitutto ho ricevuto una chiamata durante il mio periodo lavorativo, ho risposto mando immediatamente attaccato. Informandomi con dei miei amici e conoscenti ho capito che questi numeri di telefono chiamalo solamente per poter vedere se la linea è attiva, e dopo staccano immediatamente. Il mio consiglio è quello di non rispondere, oppure di bloccarli e poi aggiungerli alla lista nera
    Call center
  • caterinadecarli54
    Call center
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 21/07/2020
    Siamo: il numero 06 56 56 90 95 ti chiama della Romania è un'altra call Centre! In questo caso mi hanno fatto delle offerte più convenienti di trading online e, che io ho immediatamente rifiutate, senza dare molto peso alle sue parole. Il mio consiglio è perciò quella di non rispondere assolutamente a queste chiamate, in quanto potrebbero rubarvi dei soldi e si tratta solo ed esclusivamente di una perdita di tempo, e di bloccare il numero aggiungendolo così alla lista nera
    Fastidiosi insistenti
  • crisantemo
    noia!
    opinione inserita da crisantemo il 19/07/2020
    Telefonata rifiutata sul nascere, perchè non mi interessa proprio niente di trading online, non mi piace come cosa e non intendo nemmeno conversare con loro. Mi hanno riempito la testa di parole soltanto per cercare di propinare i loro servizi e dire di cosa si interessavano, un giro di parole per poi scoprire che erano i soliti centralini noiosi di investimenti che trovo personalmente fasulli e poco seri. Non ho tempo da perdere per dedicarmi a queste cose.
    si
  • michelebarluzzo
    Offerte di trading
    opinione inserita da michelebarluzzo il 19/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono durante il mio turno lavorativo, e in quanto ero già particolarmente scocciato ho attaccato in maniera brusca. L'operatore dall'altra parte dello schermo mi ha fatto un'offerta di trading online, che ho immediatamente rifiutato, ovviamente. Il mio consiglio è perciò quello di non rispondere a queste chiamate in quanto si tratta solamente di operatori che mi propongono offerte, talvolta particolarmente strane, ma vi dico di non rispondere perché nella maggior parte dei casi si tratta di una perdita di tempo.
    perdita di tempo inutile
  • luca2003
    Troppo insistenti
    opinione inserita da luca2003 il 19/07/2020
    Ricevo ora mai fin troppe chiamate dei call center, ma il numero di telefono 06 56 56 90 95 ha veramente esagerato. Mi hanno chiamato per ben tre volte consecutive, per tre giorni seguenti, e allora scocciato ho deciso di rispondere male, nonostante non sia nella mia indole. La persona era sempre gentile e cortese, o meglio, si fingeva tale, ma io però ero veramente scocciato e perciò alla fine ho deciso di bloccare il numero aggiungendolo così alla famosa lista nera
    Veramente insistenti
  • michela73
    Basta, non ne posso più...
    opinione inserita da michela73 il 23/03/2020
    Recentemente ricevo numerose chiamate dal numero 0656569095 ma ancora non ho capito chi siano e cosa vogliono perché non appena alzo la cornetta cade la linea oppure di sentono fruscii e rumori vari. Credo che sia un call center ma davvero non posso dire quali siano le loro proposte. Ancora non ho bloccato il numero ma solo perché ormai sono curiosa di sapere chi ci sia dietro a questo numero. Per ora mi limito a giudicare questo numero fastidioso.
    Black list
  • ioalessandro
    Non sono assolutamente interessato
    opinione inserita da ioalessandro il 01/01/2020
    In passato mi è capitato di ricevere tante telefonate da tanti numeri di telefono nel mio numero di casa. Avendo un telefono a casa, spesso controvoglia ricevo durante l'arco della giornata alcune telefonate. Se si ricevono ogni tanto durante la settimana non ci fa nulla, il problema nasce quando tanti numeri messi insieme iniziano a chiamare ogni giorno per tante offerte diverse. A me onestamente e specialmente da casa non mi interessa nessuna offerta e se fossi interessato davvero a qualche offerta, sarei io stesso ad andare in qualche centro dedicato a quella offerta e chiedere informazioni. Purtroppo questo pero' non succede e quindi spesso mi capita di ricevere durante la settimana una o piu' chiamate dagli stessi numeri per sentirmi dire telefonicamente le stesse identiche offerte la quale alcuni giorni prima se non addirittura il giorno prima io stesso avevo gia' detto di non essere interessato e di rifiutare.
    pochi
    molti
  • chanel67
    Chi mai sarà?!
    opinione inserita da chanel67 il 07/11/2019
    Ho ricevuto spesso chiamate da questo numero ma non ho nemmeno il tempo di rispondere visto che subito chiudono o, al massimo, fanno un solo squillo. All'inizio lasciavo perdere ma sinceramente adesso mi sono stancata perché non è possibile che non danno nemmeno il tempo. Ho deciso di mettere il numero direttamente nella blacklist perché trovo che sia solo l ennesima presa in giro in modo tale fanno perdere tempo. Non lo consiglio assolutamente..
    Nemmeno uno
    Disturbano
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 25/10/2019
    Maleducati molto ma molto maleducati. Durante la chiamata io rispondo educata e dico non sono interessata grazie per la chiamata. Loro continuano a parlare facendo i maleducati non mi sembra corretto bisogna sempre rispettare la volontà di ognuno di noi. Innanzitutto, io ho deciso di bloccare e mettere nella blacklist, ovvero una lista nera in cui mettiamo i numeri a cui non vogliamo rispondere infatti il telefono chiama ma non arriva la chiamata cioè da sola la notifica.
    Maleducati
  • agave
    Ma chi è?
    opinione inserita da agave il 13/10/2019
    Ho ricevuto più volte chiamate da questo call center a un mio numero di telefono che uso pochissimo. qualche volta si è trattato di un solo squillo, a volte di più. I tentativi sono stati in 2 distinti periodi, ripetuti per un numero totale di almeno 7-8. Non ho mai saputo di quale call center si trattasse perché telefonano in orari in cui il cellulare è spento - poi vedo il messaggio che m'informa della chiamata - oppure sono troppo impegnata per rispondere. Una cosa però è certa: non hanno avuto il mio numero con il mio consenso. E' finita che ho bloccato il numero, come faccio sempre in caso di call center.
    Una volta inserito il numero nella black list non disturbano più...
    Nessun vantaggio a essere chiamati
  • pinta66
    Non siamo tutelati
    opinione inserita da pinta66 il 12/10/2019
    Non se ne può più di questi call center a dir poco invadenti che ci sommergono di telefonate. Sarebbe più corretto, una volta che il destinatario risponde di non essere interessato, di eliminare dalla banca dati i nominativi man mano che gli utenti si rifiutano di aderire. Invece sono di un'invadenza unica come quest'altro numero proveniente da Roma col prefisso 06. Ma a parer loro attiviamo per telefono degli investimenti mettendo a rischio i nostri soldi con persone che neanche conosciamo. Ma per carità!!! Dovrebbe esistere un sistema per evitare questa morbosità nei confronti di noi utenti. Invece anche con questo numero, ovviamente, sono stata costretta a bloccarlo. Purtroppo mi è capitato di cambiare cellulare e queste chiamate ho iniziato a riceverle nuovamente. Quindi ho dovuto iniziare nuovamente da capo e bloccare questi numeri assillanti
    NESSUNO
    Invadenza eccessiva
  • opinion71
    Un altro numero sospetto!
    opinione inserita da opinion71 il 04/05/2019
    Il lnumero di telefono 0656569095 è nella lista dei numeri sospetti e naturalmente ultra fastidiosi che assillano di chiamate durante l'arco della giornata. Alla mia risposta non ho sentito nulla. Silenzio assoluto. Si percepiva che c'era qualcuno in linea ma nessuno ha risposto. Non mi hanno offerto nulla, nessuna promozione. Lo ritengo comunque un numero sospetto perchè continua a tempestarti di telefonate di continuo. Consiglio assolutamente di non rispondere!
    nulla
    tutto
  • allen88
    trading online
    opinione inserita da allen88 il 08/11/2018
    Ennesimo numero proveniente dai call center del Trading Online, sono fastidiosi come una pulce succhia sangue, chiamano con insistenza e cercano di proporti investimenti, il quale ho spiegato che non avendo un lavoro, cosa possa io investire?. E poi mi chiedo, se sono così ricche le cifre che si ricavano facendo questo tipo di operazione, perchè perdono tempo a chiamare ogni giorno invece di stare sdraiati sotto una palma alle Bahamas?. Al mio secco rifiuto hanno risposto, se non mi interessasse guadagnare ed essere ricco!.
    rottura
  • luc81
    Comici!
    opinione inserita da luc81 il 06/11/2018
    Questi sono i grandi economisti che ti propongono un enorme guadagno con un piccolo investimento! Mi chiedo perchè chiamare noi persone normali invece di telefonare al governo e proporre loro questi fantastici investimenti così da uscire dalla crisi??? Davvero delle persone inutili che pensano di fregare il prossimo perchè secondo la loro visione delle cose loro sono i furbi e noi quelli ingenui. Segnalati alla tutela consumatori senza neanche pensarci due volte. Penso a quelle persone più in là negli anni che magari hanno qualche risparmio e cadono nella loro trappola. Che brutta gente che c'è in giro!
    Truffatori
  • noe87
    Trading fasullo
    opinione inserita da noe87 il 06/11/2018
    Questo numero è la chicca di tutti i numeri di call-center. Ti chiamano con voce dolce e affabile manco fossero tuoi amici di vecchia data e credendosi i protagonisti di The Wolf of Wall Street ti assicurano guadagni da capogiro in tempo breve consigliandoti quasi di scendere di casa e andare a comprare uno yatch perchè con tutti i soldi che ti faranno fare potrai vivere la tua vita alla grande standotene seduto comodamente sulla tua poltrona! Questi sul serio pensano che la gente viene dalle caverne e non sa nemmeno quanto fa due più due. Braccia rubate all'agricoltura!
    Neanche uno
    Tutto
    Trading
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2018
    Non mi interessa fare trading, per questo ho detto no alle offerte provenienti da questo numero, non mi interessa manco sentirle perchè tanto già so che non accetterò nulla. Da parte mia è accresciuto, negli anni, una sorta di malessere verso i call center, non vorrei mai che mi chiamassero perchè mi fanno solo perdere tempo. Il numero l'ho messo nella lista dei contatti indesiderati, ovvero la lista nera, in modo da levarmi un impiccio. Bocciato..............
    non interessata al trading
  • almond88
    odioso
    opinione inserita da almond88 il 04/11/2018
    La mia battaglia contro i numeri che chiamano con la loro insistenza per propinarti un guadagno ricco, da far invidia perfino a Paperon De Paperoni, è una cosa ormai lunga. Questo è uno dei tanti numeri di trading on line che chiama con assurda insistenza e alla mia risposta di rifiuto, si incalliscono ancor più, facendo mille domande del perchè non voglia guadagnare ed investire ed i loro toni diventano arroganti, al che cerco di non essere piu contattato e loro mi attaccano il telefono di punto in bianco.
    arroganti
  • anatascooper
    Incubo
    opinione inserita da anatascooper il 15/08/2018
    Ennesimo numero che, oltre a molestare costantemente fa diverse chiamate manco fossero stalker o genitori impazziti che non sanno che fine ha fatto il proprio figlio o la propria figlia. Inutile dire che si tratta di call-center perché dai diversi commenti e recensioni, si era già palesato. Io non ho mai risposto alle chiamate provenienti da questo numero telefonico. Ho subito cercato su internet il numero prima di rispondere ed ho visto che si trattava di un call-center ed ho proceduto a bloccarlo successivamente. Evitate di rispondere se non volete essere disturbati e bloccate subito il numero. Questi numeri hanno l'utilità di un rotolo di cartaigienica vuoto, Chiamano solo per far cassa e ti propongono offerte che poi si rivelano un bel palo.
    Tutti
  • arky90
    Trading
    opinione inserita da arky90 il 10/07/2018
    Questa è una vera novità, dato che è la seconda utenza telefonica che mi chiama per propormi del trading. Lo 0656569095 infatti è un call-center che contatta (preferibilmente di sera, a quanto ho potuto constatare) le persone per convincerle ad investire con il trading, pratica che non reputo per niente sicura e per la quale non provo il benché minimo interesse. L'operatore, quantomeno, è stato molto gentile al declino dell'offerta e non ha insistito oltre. Non ho bloccato subito il numero, ma non mi hanno più ricontattato. Lo sconsiglio comunque.
    trading online
  • briciola
    Trading...
    opinione inserita da briciola il 01/07/2018
    Lo 0656569095 mi ha disturbato molte volte e sempre per la stessa ragione, ovvero parlarmi del trading. Io non sono un fautore di questo genere di investimento, non mi piace affatto e pertanto gliene sto alla larga. Non trovo corretto insistere, se dico no la prima volta non è giusto richiamare dopo un pò di tempo e pertanto, avendo questo numero fatto cosi', ho preferito bloccarlo e metterlo in black list. Come voto gli do due, un voto fin troppo alto per i miei gusti.
    non mi interessa!
  • clio55
    Il trading.
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Il trading è una cosa che non mi piace, ho capito di cosa si tratta e non fa proprio per me. Il numero in questione appartiene ad un call center che mi ha chiamata proprio per parlarmi del trading e spingermi a provarlo. Ovviamente non ho provato e nemmeno accettato alcuna offerta poichè, come detto, non è una cosa adatta a me e non riscontra i miei interessi. Non ho voluto essere maleducata ma, una volta finita la telefonata, ho preferito bloccare questo numero per evitare di dovermi ripetere nel caso mi avessero richiamata più in la nel tempo.-
    non interessata alla cosa
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2018
    Numero che mi ha cercata per fare il trading online, una pratica che non amo. Per questa semplice ragione io non ho voluto perdere troppo tempo a sentire l'offerta. Ho bloccato questo numero e l'ho messo nella lista nera cosi' sono stata certa che non mi avrebbe più potuta chiamare. La mia valutazio...
    non interessata al trading
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 06/06/2018
    Il numero corrisponde ad un call center che propone l' iscrizione a un sito di trading online, l' operatore telefonico con cui ho parlato aveva accento straniero ma capiva bene la lingua. Ricordo che il trading online è considerata un attività ad alto rischio, soprattutto se praticata senza le speci...
    per me nessuno
    inutile
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2018
    Ho ricevuto una chiamata abbastanza lunga da questo numero, lo scopo finale era quello di farmi accettare una proposta per fare del trading online. E' una cosa che a me non piace, per questo ho detto di non essere interessata alla persona che mi ha chiamata. Poi, per scelta personale, ho preferito b...
    a me non interessa
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2018
    Da questo numero sono stato chiamato per poter diventare un trader, ovvero un investitore di trading online. Per motivi miei non ho accettato, secondo me è troppo rischioso specialmente per chi come me è a digiugno di queste cose, investire i soldi in un modo del genere. La chiamata è stata cordiale...
    non mi piace ciò che mi offrivano
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 24/05/2018
    Sono stata contattata per due giorni di fila da questo numero telefonico, siccome non avevo molto tempo e soprattutto testa per stare ad ascoltare cosa volevano, hanno deciso di richiamarmi il giorno successivo sempre all'orario di pranzo. Hanno cercato di insistere nel presentarmi il loro servizio ...
    non saprei...
    insistenti e se non hai tempo ti richiamano il giorno dopo