• ambiente
1 Opinioni per 0lllllll4llll • zerosettequattroquattro
  • beautyp
    Locale Particolare, Cucina Buona
    opinione inserita da beautyp il 05/02/2016
    Siamo stati in questo Pub situato al centro di Terni qualche tempo fa perché ne avevamo letto numerose testimonianze positive su internet e così molto incuriositi abbiamo deciso di provare. Devo dire che il locale è molto caratteristico, completamente nero, i tavoli sono stati ricavati da pallet dismessi, non è molto grande ma c'è abbastanza posto per almeno una ventina di persone. C'è la possibilità di consumare una birra al bancone, ampio posizionato al centro, o accomodarsi ai tavoli che possono ospitare sia tavolate di amici sia coppie singole. Il menù è piccolo ma abbastanza vario, ovviamente è il tipico menù da pub dove troviamo patatine fritte, hamburgers, tortillas e una vasta scelta di birre, italiane o straniere. Tra i panini compare anche una scelta vegetariana. Il costo nei panini va dai 5 € per i classici agli 8/9€ per quelli speciali. Noi abbiamo trovato un'accoglienza famigliare, il servizio è stato veloce e i piatti che abbiamo ordinato erano davvero buoni. Vengono serviti su dei piccoli pallet, molto carini!
    Piatti buoni caserecci, locale carino e particolare
    nessuno.