• ambiente
1 Opinioni per 1950 American Diner - Pontedera
  • riccardo78
    Un po' di America anni '50-'60
    opinione inserita da riccardo78 il 07/12/2017
    A Pontedera, in Via Tosco Romagnola, si trova questo locale stile americano, con tanto di macchina fuori color rosa. Era diverso tempo che passandoci davanti mi promettevo di andarci una volta per vedere com'era e recentemente ci siamo andati per un compleanno. All'interno è sicuramente un locale caratterizzato da tante luci al neon, gadget attaccati alle pareti e per completare l'opera non potevano mancare le cameriere sui pattini, insomma, un locale che sembra provenire direttamente dall'America degli anni '50-'60. Il menu è piuttosto vario e tipico ovviamente dei fast food, con patatine ed hamburger vai. Personalmente ho preso un super hamburger e l'ho trovato sicuramente di una qualità maggiore rispetto ad esempio ad un Mc Donald, dove anche la grandezza dei panini lascia a desiderare non poco. Le patatine erano fritte al punto giusto, non troppo unte ed erano croccanti. Chiaramente la qualità si paga, infatti i prezzi non sono bassi. Un locale carino che consiglio a chi volesse ritornare al tempo di Happy Days e per chi avesse dei bambini. Consiglio di prenotare con largo anticipo.
    Buona qualità e bel locale
    Prezzi