• Convenienza
  • Durata
2 Opinioni per 3M Earfit Tappi per le orecchie
    Tappi per le orecchie
    opinione inserita da jimorris il 11/11/2019
    La 3M è una delle più importanti a livello mondiale per quanto riguarda i prodotti in plastica, ma ero un pò perplesso per un prodotto che dovevo mettere sul mio corpo. Purtroppo era l'unico disponibile, ma se lo vendevano in farmacia ci si poteva fidare ed era pur sempre un grande marchio. Io e mia moglie avevamo sempre avuto problemi con gli sbalzi di prezzione dell'aereo in fase di decollo e atterraggio, stavolta sarebbe venuta mia figlia piccola per la prima volta, così volevo provare a mettere i tappi. Il costo non era eccessivo, ossia intorno ai 4 euro per una confezione da 4 coppie di tappi, proprio l'ideale per noi. I tappi si sono rivelati di buona qualità, facili da indossare, riutilizzabili ed efficaci. Li consiglio
    efficacia, qualità, costo
  • agave
    Discreto isolamento dal rumore
    opinione inserita da agave il 17/10/2019
    Sono abituata a dormire con i tappi nelle orecchie perché ho il sonno leggero; fini a poco tempo fa compravo gli Scudo, ma adesso hanno modificato i loro tappi e non mi convincono più. Così sono passata ad usare questi tappi della Earfit. La confezione ne contiene 2 paia e, particolare gradito, include un contenitore per riporli. Rispetto agli Scudo di una volta questi tappi sono lievemente meno isolanti, il materiale pare gommapiuma. Comunque funzionano e li ritengo di buona qualità, difatti non ho mai avuto problemi alle orecchie, con marche scadenti mi era successo. Il costo è così così, li ho pagati circa 3 euro, la prossima volta verifico se esistono confezioni risparmio più grosse come per la Scudo.
    Discreto potere isolante, materiale di qualità, contenitore incluso
    Un po' costosi