Opinione su 4 case: Quattro case su Cielo

Quattro case su Cielo

02/01/2017

Vantaggi

Ottimo metodo di intrattenimento.

Svantaggi

Non riscontrati.

4 Case è un programma televisivo appartenente al genere dell'intrattenimento visibile sul canale Cielo TV.
La trama vede 4 persone proprietarie di un abitazione che verrà giudicata sia dalla conduttrice che dagli altri partecipanti valutandone i diversi aspetti tra cui lo stile, l'arredo ecc..
La sfida termina una volta raggiunto un punteggio elargito dai rispettivi concorrenti seguendo il loro giudizio personale ed uno dato direttamente dalla conduttrice.
La somma di quest'ultimo vedrà il vincitore della competizione, proprietario della casa migliore, aggiudicarsi un premio in monete da spendere per un viaggio.
Ritenendolo un ottimo metodo di intrattenimento, utile per trascorrere un piacevole pomeriggio tra le mura domestiche, posso consigliarne la visione.

neve

• conduttori

Altre opinioni degli utenti su 4 case

• melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 31/12/2016
    Ho visto oggi per la prima volta il programma 4 case con Paola Marella e l'ho trovato molto carino. Il programma va in onda sul canale Cielo e parla di 4 persone che a turno giudicano la casa di ogni ...
    piacevole