Opinione su 4clima: Prodotto e prezzo perfetto, sito affidabile!

Prodotto e prezzo perfetto, sito affidabile!

17/03/2016

Vantaggi

ottimi prodotti, assistenza tecnica, spedizioni rapide, spese di trasporto incluse nel prezzo

Svantaggi

Ho comperato il climatizzatore Fair Attimo Inverter 9000 FAI90 dal sito 4clima.com ad un prezzo concorrenziale, più basso dei volantini proposti da alcuni negozi di elettronica!
La procedura di acquisto è stata semplice e devo dire che all'assistenza telefonica hanno avuto molta pazienza perché mi hanno consigliato il modello più adatto in base ai miei bisogni.
Il modello da me scelto è dotato di un kit di installazione fino a 3 mt tra unità interna ed unità esterna, il che ha reso più agevole la procedura; è silenziosissimo ed a risparmio energetico, se si utilizza per diverse ore, con la tecnologia inverter.
Ho concluso la procedura registrandomi al sito e pagando la merce, con spese di trasporto incluse, ed il tutto è arrivato a casa mia senza problemi in tempi rapidi.
Nel sito si può facilmente trovare un installatore compilando il Form presente nell'apposita pagina; inoltre c'è una sezione dedicata a delle promozioni, dove si possono fare ottimi affari acquistando prodotti ulteriormente scontati!
Soddisfatta al 100% dell'acquisto!

federika

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su 4clima

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/06/2017
    " 4clima " è un sito specializzato nella vendita di climatizzatori, di molte marche prestigiose. I prezzi applicati sono decisamente convenienti . Mi sembra doveroso fare qualche esempio concreto: dop...
    risparmio
  • antonio78
    opinione inserita da antonio78 il 05/08/2016
    Ho acquistato un modello Panasonic della serie nuova Z12SKE, molto bello e di design, è arrivato in due giorni, il corriere mi ha perfino preavvisato e abbiamo concordato assieme l'orario di scarico. ...
    velocità, efficienza