Opinione su 4moto: Buon negozio

Buon negozio

19/04/2016

Vantaggi

Catalogo molto ampio e prezzi convenienti.

Svantaggi

4moto è un buon negozio dove ho trovato tutto il necessario per la mia moto.
Dovevo acquistare un nuovo terminale e un kit di gommini per la mia Honda CBR 600, senza però spendere un occhio della testa. Dopo alcune ricerche in rete mi sono imbattuto in questo sito, dove ho trovato entrambi i pezzi che cercavo. Gli articoli, rispetto ad altri negozi che ho visitato, era molto convenienti, così dopo aver letto un paio di recensioni mi sono convinto ad acquistare.
Che dire... sono rimasto sorpreso dalla gran quantità di articoli disponibili e, soprattutto, sono rimasto soddisfatto dalla velocità di spedizione e dalla cura con cui è stato confezionato il pacco. Non so se i prodotti di altri marchi sono egualmente disponibili, ma personalmente ho trovato tutto quello che cercavo, quindi la mia opinione su 4moto.it è sicuramente positiva.

alex
Alex 127 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su 4moto

• rocco80
    opinione inserita da rocco80 il 27/03/2018
    Tra poco inizieranno le belle stagioni e con esse anche la voglia di indossare la mia tuta da centauro, il casco e salire in sella alla mia moto sempre più accessoriata grazie ad un sito scoperto rece...
    Ampia scelta