• grafica
1 Opinioni per 5 Star Wrestling: Regenesis
  • frankjaegar89
    Wrestling non proprio a 5 stelle
    opinione inserita da frankjaegar89 il 26/03/2018
    Ci sono ricascato, sapevo benissimo che questo gioco sarebbe stato orribile come il precedente, e sapevo benissimo che le tante promesse migliorie non ci sarebbero state, eppure l'ho comprato... e ovviamente ho fatto malissimo. Si certo hanno migliorato la grafica e fatto qualche modifica , ma a conti fatti il tanto decantato seguito di 5 Star Wrestling non è altro che una remasterd del titolo precedente, chiamarlo seguito è pubblicità fasulla, come fasullo l'annuncio del DLC che avrebbe portato nel roster Rey Mysterio. Come già detto l'unica cosa davvero buona del titolo è la grafica, grafica che ha modificato l'aspetto dei soli 8 wrestler del gioco, facendoli assomigliare ancora di più alle controparti reali, l'unico con cui sono davvero rimasti vaghi sia col nome che aspetto è Chris Benoit, cosa che tutto sommato reputo giusta. Le arene se devo dire la verità non mi sono dispiaciute, peccato che sono tutte mezze vuote. Come nel gioco precedente, ho amato le soundtrack delle entrate, un pò meno quella durante gli incontri sempre la stessa ripetuta all'infinito. I comandi tutto sommato sono buoni e intuitivi, peccato che tutto il comparto tecnico lasci a desiderare con prese a vuoto e bug su bug. Peccato per l'assenza di una modalità creazione o di una storia, sarebbe stato bello partecipare a questa federazione con un wrestler creato e provare a vincere il titolo mondiale, pure con una storia banale ma almeno avrebbe resto il gioco più vario, dato che alla lunga le sfide , unica vera modalità extra del gioco, alla fine annoieranno dato che sembreranno tutte uguali. Purtroppo 5 star wrestling non raggiunge la sufficienza, colpa anche del titolo precedente troppo uguale. Non lo consiglio, ma se proprio volete acquistarlo, vi consiglio questo rispetto al vecchio. Spero che se faranno un 5 star wrestling 3, impareranno dai propri errori.
    Le musiche d'entrata
    Comparto tecnico orribile