• Convenienza
1 Opinioni per 6sicuro.it
  • recensore
    Confronto assicurazioni online: risparmia con 6sicuro.it
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    6sicuro.it è un sito web intuitivo e efficiente che ti permette di confrontare i prezzi delle assicurazioni auto, moto, casa e salute in pochi minuti. Risparmiare sulla tua assicurazione non è mai stato così facile. Basta inserire i tuoi dati e le informazioni relative al veicolo o alla casa che desideri assicurare, e il sito ti fornirà una lista di preventivi personalizzati da diverse compagnie assicurative. Oltre alla sua facilità d'uso, 6sicuro.it offre un eccellente servizio di supporto clienti, pronto a rispondere a tutte le tue domande e dubbi in tempi rapidi. Puoi pagare la tua polizza assicurativa in modo sicuro con carte di credito o di debito. Nel complesso, 6sicuro.it è uno strumento indispensabile per chi desidera ottenere la migliore copertura assicurativa al prezzo più conveniente.
    Voto: 9/10
    La principale caratteristica positiva di 6sicuro.it è la sua semplicità d'uso e l'efficienza nel confronto dei prezzi delle assicurazioni. Grazie all'interfaccia user-friendly, è possibile ottenere preventivi personalizzati da diverse compagnie assicurative in pochi minuti. Inoltre, il servizio clienti è altamente professionale e risponde prontamente alle richieste degli utenti. Infine, la sicurezza dei dati personali è garantita, offrendo tranquillità durante il processo di pagamento.
    Nonostante le numerose qualità positive, potrebbe essere auspicabile un'ulteriore gamma di servizi assicurativi offerti da 6sicuro.it. Sebbene l'attenzione sia rivolta principalmente alle assicurazioni auto, moto, casa e salute, potrebbe essere interessante ampliare la gamma di coperture per includere altre categorie di assicurazioni, come quelle per viaggi o animali domestici.
  • pepppino
    Buono a sapersi!
    opinione inserita da pepppino il 21/03/2018
    In tema di assicurazioni auto non sono certo una persona che si sente vincolato a una specifica compagnia assicurativa né mi sento obbligato a recarmi presso un’agenzia. Da anni mi avvalgo delle offerte messe a punto dalle compagnie telefoniche o, meglio, quelle che consentono di operare in toto via web. Questa mia mancanza di fedeltà é dovuta al fatto che ho notato una notevole differenza negli importi da pagare nei preventivi delle varie società, sia che ci si rivolga alla sola Responsabilità Civile Auto sia che a questa si affianchino altre coperture. Perciò, ogni anno, quando mi arriva la proposta di rinnovo, con l'attestato di rischio in mano mi dedico un po' di tempo per collegarmi al sito 6sicuro.it per comparare le offerte delle molte compagnie assicurative che si appoggiano a questo portale anche per farsi pubblicità. Stando a quanto riportato sul sito sono ben 18 le assicurazioni on-line messe a confronto da 6sicuro.it. So bene che on-line sono molti i siti che fanno questo lavoro, anzi se avete consigli sull'argomento, sono pronto ad ascoltarli, ma 6sicuro per me é stato il primo ed il primo, si sa, non si dimentica mai. Funzionano tutti più o meno allo stesso modo, quello che cambia é la rapidità con cui é possibile inserire i dati, la velocità nell'elaborarli ed il novero di compagnie confrontate da questi preventivatori. Ritengo per questi aspetti 6sicuro molto performante. I dati da inserire riguardano il contraente (informazioni anagrafiche e della patente), il veicolo da assicurare, le coperture richieste alla polizza e le forme di pagamento eventuali. Dieci o quindici minuti al massimo ed il gioco é fatto, verrà fornito un elenco delle offerte più convenienti. Io oggi ho stipulato con ConTe.it, ma in passato, non ho difficoltà ad ammettere, di essere transitato attraverso Zurich, Genertel ed anche Linear.. Sul sito inoltre è possibile trovare una serie di consigli, guide ed informazioni sul mondo delle assicurazioni di veicoli veramente interessante e frutto di anni di esperienza, visto che il sito è il primo comparatore di assicurazioni sin dal 2000. Insomma, un ottimo modo per risparmiare senza perdere tempo nel compilare più preventivi su più siti.
    gratuito, veloce e validissimo