• delicatezza
4 Opinioni per AB hair professional - colorazione permanente
  • lavinhia
    Sensazionale
    opinione inserita da lavinhia il 13/06/2019
    AB hair professional - colorazione permanente è una colorazione veramente estremamente sensazionale. È una colorazione intensamente ed efficacemente super sorprendente. Ho provato numerose colorazioni per capelli senza riscontrare mai una piena soddisfazione, invece AB hair professional - colorazione permanente è assolutamente qualcosa di incredibilmente eccezionale. È una colorazione davvero validissima. La durata è prolungata. L'effetto è palesemente naturale. La reperibilità è seriamente altissima. Il prezzo è davvero abbordabile, è molto conveniente in rapporto a una qualità straordinariamente avanzata
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Colorazione "Ravanello pallido"
    opinione inserita da opinion71 il 08/06/2019
    Ero così felice di poter comprare la colorazione permanente AB hai professional con lo sconto del sessanta per cento..ma ahimè!..quella volta ho impiegato molto tempo a tamponare i danni. Sicuramente una colorazione permanente! Infatti non va via nemmeno dopo tanti lavaggi. Avevo scelto la tonalità biondo ramato. Quando ho tolto l'asciugamano dalla testa mi veniva da piangere. La colorazione biondo ramato sulle mie tonalità ritinte è diventato un bel color Ravanello pallido! Sicuramente il prodotto è un prodotto molto valido perchè copre perfettamente i capelli bianchi e non solo! Colora tutto il resto della capigliatura in modo omogeneo e perfetto. Colpa mia che non ho fatto le prove colore dei capelli. Ma la mia tinta ravanell pallido è rimasta nella storia!
    permanente tintura
    permanente tintura
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 06/06/2019
    AB hair professional - colorazione permanente è un prodotto veramente super validissimo. Mi piace moltissimo il suo effetto immensamente naturale ed infinitamente lucente. È un prodotto semplicissimo da applicare. AB hair professional - colorazione permanente è uno dei migliori prodotti per la colorazione dei capelli. È veramente un prodotto estremamente efficace ed immensamente straordinario per il sul effetto sulla chioma. Rende i capelli decisamente più sani e lucenti con delle colorazioni assolutamente stupende. La durata è prolungata. La reperibilità è seriamente altissima. Il prezzo è veramente molto conveniente.
    Qualità, prezzo
  • iris
    opinione inserita da iris il 31/05/2019
    Ad avere i capelli bianchi ho cominciato presto e, ahimè, ogni mese devo fare una tinta per coprire la ricrescita...ormai ripeto questa operazione da anni. Ho una marca preferita, ovviamente, con cui mi trovo bene, ma ogni tanto mi piace cambiare...soprattutto quando vedo i prodotti in offerta....pe...
    Continua a leggere l'opinione >
    Copre alla perfezione i capelli bianchi, idrata e protegge i capelli prima e dopo l"applicazione.
    Profumazione poco gradevole secondo me. Dipende dai gusti!