Opinione su Abito Alessandro Gilles: 200€ buttati

200€ buttati

18/11/2014

Vantaggi

Commento Dell Mia Ragazza: "scopabile"

Svantaggi

Costoso, Brutto Tessuto, Taglio Gamba Da Rivedere

Ho recentemente acquistato un abito di Alessandro Gilles. Non avevo mai indossato un abito, prima, se non per la giacca.
Nei suoi 200€ di prezzo è compreso un tessuto interno ricordava molto la carta floreale da cassetti, che nemmeno gli abiti anni 60 di mia nonna sono così pacchiani; e questo sia per la giacca che per il pantalone.
La misura giusta della giacca impedisce i movimenti delle braccia; una misura più larga mi sarebbe stata come un giaccone.
Il pantalone sta bene alla vita ma scende a tubo stringendosi alla caviglia.
Queste due cose mi sono state spiegate come "moda odierna".
In sostanza il pantalone copre male il piede, la giacca è a rishio strappo (oltre al fatto che è difficoltoso metterla o toglierla) e il tessuto non è niente di che.
è preferibile un abito comprato da Piazza Italia. te ne prendi 5 per lo stesso prezzo.

strongmmc

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Abito Alessandro Gilles

• fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 17/06/2017
    Parto dal presupposto che questo è un capo sicuramente occasionale. Nel mio armadio ho qualche vestito e qualche giacca. Tra questi spicca anche l'Abito Alessandro Gilles. L'ho acquistato per un'occas...
    Elegante e con stile
    Costoso