5 Opinioni per ACE WC Gel Brezza Marina
  • freewriter70
    ACE WC GEL efficace.
    opinione inserita da freewriter70 il 19/04/2020
    Questo pulitore per WC si è rivelato molto efficiente nella mia esperienza e per questo mi sento di consigliarlo anche a fronte di un prezzo non troppo economico. Anzitutto è dotato di una buona densità che gli consente di rimanere ben adeso alle pareti interne del sanitario, esplicando al meglio la sua azione pulente. Il profumo è abbastanza forte e caratterizzato da una piacevole nota penetrante e balsamica, rende molto piacevole il procedimento di pulizia e dona freschezza a lungo. L' azione pulente è energica anche nei confronti dei peggiori depositi di calcare e il sanitario rimane ben pulito anche durante i successivi utilizzi. Come dicevo inizialmente il prezzo non è dei più bassi ma i risultati offerti valgono la spesa.
    Pulisce bene.
    Esistono alternative più economiche.
  • fb-carmen.maugeri
    Candeggina
    opinione inserita da Carmen Cassandra Maugeri il 17/01/2020
    Io super fissata che per pulire e disinfettare ci voleva solo la candeggina liquida e concentrata, poi per sbaglio da un amica ho sentito l'odore di questo spray per il bagno. Ora non ne posso più fare a mano, disinfettare è importante e lascia un odore fresco e pulito in bagno, le pareti del box doccia restano ben puliti e non si formano più quelle maledette strisce di calcare. In bagno c'è sempre finalmente odore di fresco e pulito senza più quell'odore di candeggina. Il prezzo è sulle tre euro, dipende da dove si compra. Poi è ACE una garanzia di pulito e disinfettato. Io lo uso anche in cucina e anche sulle macchie ostinate di sporco dei vestiti.
    Perfetto
    Sui vestiti colorati macchia
  • rapala79
    Primo acquisto ace gel
    opinione inserita da rapala79 il 05/11/2019
    Ho acquistato per la prima volta questo prodotto che ho trovato in offerta .Devo dire che ho avuto un’ottima impressione: oltre ad essere facile da utilizzare in spazi curvi grazie al beccuccio, possiede un’ottima capacità pulente lasciandolo agire qualche minuto. L’ho utilizzato non solo per la pulizia del wc ma anche per l’igiene del tappo della doccia e per quello del lavandino e devo dire che li rende lucenti rilasciando un buon profumo. Unico aspetto è che l’ho trovato il liquido un po’ più denso rispetto ad altri prodotti e questo ne accelera il consumo. Nel complesso però sono molto soddisfatto del prodotto.
    Rapidità d’azione
    Densità del prodotto
  • opinion71
    Ace gel
    opinione inserita da opinion71 il 18/10/2019
    Ottimo prodotto l'ace wc gel brezza marina. Era in offerta da tigotà a meno di un euro sfruttando i coupon qualche tempo fa. I prodotti ace sono ottimi prodotti. Il loro utilizzo da sempre ottimi risultati di igiene. L'ace wc è molto pratico perché il suo beccuccio si incastra facilmente nell'intercapedine circolare del wc. Rilascia da subito un buon profumo di pulito e di igiene..per quanto riguarda la brezza marina avrei dei dubbi. L'odore dl wc ace gel secondo me è solo di igienizzante. Il wc rimane pulito dopo l'utilizzo di questo prodotto. La mia opinione sull'ace wc gel è molto positiva.
    pulizia
    nulla
  • fb-10208766220818850
    WC Pulito e profumato
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 21/07/2019
    Secondo me esiste un prodotto molto utile per pulire il mio WC sto parlando di ACE WC Gel Brezza Marina. A dire il vero ho comprato ACE WC Gel Brezza Marina attratta dall'offerta speciale che rendeva questo prodotto ancora più economico. Il suo utilizzo ha reso la pulizia del mio WC molto facile, infatti basta versare per bene sulle pareti del water ACE WC Gel e lasciare agire per almeno 15 minuti, personalmente quando sto per uscire di casa spruzzo WC Gel nel WC e procedo con il risciacquo al mio ritorno a casa, il risultato è davvero ottimo. ACE WC Gel aiuta a prevenire le incrostazioni, deodora il WC e nello stesso tempo pulisce il Water facendolo brillare. Sono soddisfatta
    Pulisce bene