3 Opinioni per Acnel Mask Canova
  • chiccheria
    Ottima maschera per pelli impure
    opinione inserita da chiccheria il 24/06/2020
    Uso da tempo la maschera Acnel di Canova che può acquistarsi esclusivamente nelle farmacie , sia fisiche che online. È una maschera sotto forma di gel trasparente in pratiche bustine monodose che in realtà riesco a farmi durare per più di una sola applicazione e che contengono vari attivi cheratolici tra cui l'acido glicolico, che rimuovendo le cellule morte riescono a ripulire a fondo i pori impedendo l'infiammazione del follicolo pilosebaceo . La pelle dopo l'applicazione risulta luminosa e rischiarata con pori meno evidenti ed un minor numero di imperfezioni e macchie post acne. È perfetta per chi ancora soffre di acne attiva imperfezioni chi, dopo aver passato la fase acuta , necessità di rimuovere macchie arrossate o gli ultimi comedoni rimasti.
    Aiuta a purificare la pelle impura e a schiarire le macchie post acne
  • marililliu
    Maschera peel off che assottiglia lo strato corneo
    opinione inserita da marililliu il 16/05/2020
    Durante l'adolescenza ed il periodo immediatamente post adolescenziale ho usato la maschera all'acido glicolico con una percentuale dell'8% del marchio Canova per curare la mia pelle seborroica a tendenza acneica, e adesso la mia dermatologa mi ha suggerito come mantenimento una maschera dello stesso marchio farmaceutico da farsi a cadenza settimanale , ovvero la acnel mask peel off che si presenta all'interno di pratiche bustine monodose, 8 in tutto. Il prodotto si presenta con una consistenza simile ad un gel incolore da stendersi avendo cura di evitare il contorno occhi e bocca e di lasciar essiccare finché non sia possibile rimuoverla a strappo come fosse una pellicola. Rende la pelle liscia e luminosa, visibilmente rischiarata perché assottiglia lo strato corneo.
    Assottiglia lo strato corneo rendendo la pelle luminosa e liscia
  • franciui
    Ottima maschera peel-off per pelli impure
    opinione inserita da franciui il 16/05/2019
    Questa maschera di Canova mi è stata consigliata dalla mia dermatologa da usare in abbinamento ad altri prodotti per la cura di acne tardiva. E' una maschera da fare una volta a settimana ed ha la consistenza di un gel trasparente con buon odore, la si applica e la si lascia agire fino a che non si secca, al chè si stacca perfettamente senza problemi, cosa che ben poche maschere fanno. Noto che mi aiuta a mantenere la pelle pulita e luminora, a seccare le impurità e svolge anche un leggero peeling. Trovo sia ottima anche se il prezzo è abbastanza caro per una confezione da 8 bustine. Continuerò a testarla.
    ottima maschera
    costo alto