• praticità
3 Opinioni per Acqua alle rose struccante occhi delicato
    Un classico da grande distribuzione
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    L’acqua alle rose della Roberts è stato uno di quei prodotti must per molte donne nei decenni passati, quando l’offerta in commercio non era così vasta generazioni di nonne e mamme usavano questi prodotti. Negli anni il marchio ha arricchito le sue referenze e sono stati lanciati sul mercato anche i detergenti. Questo struccante occhi è pensato per essere un prodotto leggero e molto delicato. L’ho preso al negozio di detersivi quando ero a corto del mio struccante e dovevo sopperire alla sua mancanza, in attesa di prendere altro. Ha una consistenza acquosa è una sorta di bifasico dal colore bluetto. Personalmente non è è un prodotto che mi ha entusiasmato, non lo promuovo tanto per l’inci ma non lo boccio perché alla fine fa il suo lavoro. Usato e discretamente apprezzato, se non si hanno grosse esigenze e con un make up occhi molto leggero fa il suo lavoro, su trucchi più elaborati è scarsino e neppure troppo veloce.
    odore, pratico
    molto leggero e basico
  • rossella83
    un buon prodotto ad un buon prezzo
    opinione inserita da rossella83 il 14/01/2019
    Acquisto l'acqua alle rose da parecchi anni,mi piace la sensazione di benessere che avverto quando ne verso una piccola quantità sul dischetto struccante e lo applico sul viso! La profumazione è leggera e piacevole,non causa nessun fastidio! Una cosa che mi piace poco è il fatto che alcuni prodotti di make up non si rimuovano facilmente con questo tipo di prodotto ed infatti quando si tratta di eyeliner waterproof o di mascara un tantino più resistente preferisco che l'utilizzo sia preceduto da uno struccante differente! Altrimenti ottengo l'effetto panda! A parte ciò è un prodotto buono e rispetta il viso e lo rende più pulito! Un'altra nota positiva è caratterizzata dal fatto che è facile da reperire e che non costa nemmeno troppo!
    delicato,profumazione leggera,pulisce,facile da reperire,facile da applicare
    per la rimozione di alcuni prodotti di make up non è l'ideale
  • mariascura
    Uno struccante fresco e delicato
    opinione inserita da mariascura il 08/01/2019
    Mia madre ha la pelle degli occhi molto delicata, per questo è sempre in cerca dello struccante ideale. Di recente ha acquistato questo struccante occhi delicato acqua alle rose di Roberts e ho avuto occasione di provarlo anch'io. Lo struccante ha la classica confezione color blu che caratterizza i prodotti di questa linea, il prodotto è di colore trasparente e di consistenza acquosa. Una volta messo su una salvietta di cotone si può passare sugli occhi, immediatamente si sente la freschezza del prodotto che, effettivamente, non mi ha dato alcun fastidio. Rimuove molto bene il trucco e non rimangono tracce nemmeno del trucco waterproof, complessivamente mi piace molto e penso che se lo troverò al supermercato lo acquisterò anche io.
    Fresco e delicato, efficace