• intensità
2 Opinioni per Acqua di Columbus Trinidad
  • gjoan
    Una scoperta
    opinione inserita da gjoan il 09/07/2019
    Quando arrivano le feste non sempre si riceve quel che si desidera e spesso alcuni articoli rimangono a fossilizzarsi chissà dove. Sono partito con il pregiudizio riguardo questo profumo ma quando me sono ritrovato davanti questa Acqua di Colombus Trinidad, ho deciso di provarlo e non me ne sono pentito. Ora è accanto alla mia schiuma da barba e al dopobarba così posso usarlo più facilmente quando ho voglia di rinfrescarmi. Il costo è basso, il flacone è semplicissimo e ha tutto l’aspetto di un profumino da 4 soldi ma quando si spruzza ci sono dei sentori molto particolari ed esotici che andrebbero valorizzati. La durata non è molto buona ma l’intensità ripaga
    Buona fragranza non già sentita, costo
    Durata e formato banale
    Davvero particolare!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/03/2019
    Tra i regali di Natale, il mio compagno ha ricevuto anche questo profumo da uomo del marchio low cost Acqua di Columbus in vendita da Acqua e Sapone. Si chiama Trinidad ed ha effettivamente il profumo speziato di posti lontani. Ha sentori di liquirizia e tabacco, con un non so che di affascinante e maschile che richiama anche i migliori dopobarba da uomo. Ne basta appena qualche spruzzo per odorare tutto il giorno di questa fragranza molto particolare e diversa dal solito che trovo tutto sommato adatta anche a tutte quelle donne che non amano indossare profumi dolci e zuccherosi. Tipo me. Uno spruzzo sul polso regala eleganza e raffinatezza. Nonostante non sia infatti una fragranza costosa è comunque piacevolissima da indossare ogni tanto, per sentirsi un po' diversi e respirare il profumo dei viaggi in terre lontane!
    buon profumo
    se non piace il genere