3 Opinioni per Acqua di Parma Rosa Nobile Gel doccia
  • digilander88
    Gel doccia, Acqua di Parma Rosa Nobile.
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    Il gel doccia alla Rosa Nobile - Acqua di Parma è un gel vellutato per il bagno dalla profumazione raffinata ed inebriante di rose. L' ho ricevuto in regalo questo San Valentino e posso confermare che la consistenza soffice e cremosa rende il bagno una vera goduria, inoltre la delicata fragranza floreale persiste sulla pelle accarezandola dolcemente. Nella confezione da 200 ml l' ho visto da Douglas a circa una quarantina di euro, non è una spesa che io personalmente farei per un bagnoschiuma, ma come idea regalo la trovo davvero elegante. Fa abbastanza schiuma e lascia pelle tonificata ed idratata, dona una perdurante sensazione di vitalità e morbidezza.
    Coccole, carezze e relax in barattolo.
  • opinion71
    Gel doccia Acqua di Parma
    opinione inserita da opinion71 il 14/04/2019
    Ho ricevuto un campioncino omaggio dell'acqua di Parma Rosa Nobile in gel doccia essendo iscritta ai panel degli omaggi on line è sempre molto gradito quando ne arriva qualcuno. La bustina del gel doccia marchiata Acqua di Parma, che tra l'atro giudico un ottimo marchio nel campo dei detergenti e profumi vari, contiene una dose minima di prodotto. Il giusto per farsi una doccia ed apprezzare la dolce sensazione che questo doccia gel regala. Il profumo soffuso di fiori accompagna una crema molto cremosa che diventa una grossa nuvola di schiuma non appena viene in contatto con l'acqua. Il profumo non è invadente e la pelle rimane molto morbida dopo l'utilizzo di questo doccia gel.
    schiumosa
    nulla
  • michela73
    dolce carezza profumata
    opinione inserita da michela73 il 05/04/2019
    Acqua di Parma è uno dei marchi migliori che io conosca. Si trova solo nelle migliori profumerie, le sue fragranze sono inimitabili ed i suoi prodotti sono tutti a base di ingredienti naturali di prima qualità.. Mi è stato regalato il Gel da bagno alla Rosa Nobile e non avete idea di quanto io lo abbia apprezzato, non solo perché il profumo di questo gel è inebriante (a me ricorda un roseto in fiore) ma anche perché regala un benessere immediato alla pelle del corpo ed uno straordinario effetto relax alla mente.. A contatto con l’acqua genera una ricca schiuma profumata dal profumo avvolgente e delizioso. La sua delicatezza permette di utilizzarlo anche ogni giorno.. Io consiglio di usarlo nella vasca da bagno per regalarsi una pausa di puro relax che regala alla pelle una carezza delicata e una ottima idratazione. Ne basta una minima quantità.
    eccezionale
    costo