• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Acqua e Farina Pizza e Buone Cose a Imperia
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Rita Malizia il 18/07/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Acqua e Farina Pizza e Buone Cose, sono stato qui tante altre volte e devo dire che la pizza è sempre molto buona e i prezzi sono onestissimi. Identico giudizio per il servizio e la cordialità. Abbiamo mangiato due pizze buone, ben cotte e che non abbiamo faticato a digerire. L'ambiente è inusuale, informale, molto gradevole, colorato, pulito e ampio. Il proprietario Bruno è stato molto cortese e ospitale. Personale gentile, ambiente carino, buona la pizza molto ricca, ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo.
    Pizze
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018

Visitato dall'utente a agosto 2017

Da Acqua e Farina Pizza e Buone Cose sono stata una volta, oltre un anno fa, ed ho mangiato una pizza indimenticabile. Quando vado in un locale e mangio un cibo di tal genere è scontato che la qualità sia elevata, per questo voglio in questa opinione porre in risalto proprio questo aspetto. Qui si mangia davvero del cibo ottimo e di qualità e lo si fa in un ambiente del tutto rilasssato e bello, luminoso, spazioso ed accogliente. Da parte mia non può che esserci un sentimento di ammirazione per chi gestisce in questo modo un locale cosi' bello. Lo approvo e consiglio.
    Pizze celestiali
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2017

Qui in questo posto si mangiano pizze veramente buone che io sono solita definire come celestiali da tanto sono buone, invitanti e gustose. Non si paga tanto e gli ingredienti utilizzati li trovo essere sempre del tutto genuini, sicuri e ottimi. Il posto è allegro, colorato, ricco di calore umano e poi non si spende tanto per niente. Lo consiglio, io mi ci trovo bene ogni volta che ci vado. La mia esperienza personale è positiva e quindi è positiva anche la valutazione che lascio.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2017
    Un ambiente colorato e fantasioso che offre proposte alimentari deliziose. Le pizze di "Acqua e Farina" sono soffici all'interno e croccanti al punto giusto all'esterno. Proposte in tante maniere riesce sempre difficile scegliere quale prendere. Quella con lo stracchino e la rucola è la mia passione...