• ambiente
  • clio55
    Livello top
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

E' un ristorante di livello alto e top. C'è qualità ed il posto è curato, gradevole ed anche romantico con questa bella piscina che da quel tocco in più al tutto. Il personale è molto qualificato e professionale, ligio nel servizio e veloce nel servire i clienti. Ci ho mangiato bene, i piatti erano ben curati ed estremamente sfiziosi e gradevoli. Anche i miei due genitori ci si sono trovati bene per questo motivo. Lo approvo e promuovo con grande sincerità.
    Veramente speciale
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me questo ristorante è veramente speciale, perché è bellissimo e di grande classe proprio come me l'ero immaginato. Purtroppo ci sono andata una sola volta , con le mie amiche , ma devo dire di essere stata davvero bene e di aver mangiato tanto e in maniera particolarmente gustosa. Non ritengo affatto che i prezzi siamo cari, diciamo piuttosto che sono giusti per il tipo di posto . La mia esperienza personale è stata positiva sotto tutti i punti di vista. Pertanto lascio una valutazione assolutamente ottimale.
    Promosso
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me questo ristorante e' promosso sotto tutti i punti di vista perché il cibo è veramente ottimo e viene servito in abbondanza visto che ho potuto sperimentare come le porzioni fossero veramente grandi..... questo permette a tutti di mangiare a sazietà. L'ambiente è veramente bello, accogliente, raffinato , pulito , ordinato e di pregevolissima fattura. Io non gli riesco a trovare nessun difetto e ,anche sotto il profilo del conto, non ho avuto nulla da dire perché era correttissimo Locale promosso da parte mia senza alcun dubbio.
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 29/07/2017
    Più di un anno fa, con la mia famiglia siamo stati al diciottesimo della mia adorata cuginetta, al ristorante Acquarossa. Conoscevo già il locale perchè il proprietario è un caro amico del marito della mia amica ma devo dire che non mi aspettavo una cena così abbondante. Mia cugina ha deciso di fare...