5 Opinioni per Acty Mask Oro 24K Hidrogel di Eurosirel
  • hd
    UNA MASCHERA DA RITENERSI UN BUON PRODOTTO
    opinione inserita da hd il 13/04/2020
    Acquisto spesso delle maschere per il viso per poterle usare a spot ed apportare benessere alla pelle del viso. La mia esperienza con l'utilizzo di questo prodotto è positiva anche se non esilarante. Si tratta di una maschera standard con effetti anti età, che secondo la mia esperienza allevia le rughe d'espressione e dona una sensazione di freschezza alla pelle. il risultato dopo qualche utilizzo è una pelle visibilmente più chiara, e leggermente più tonica. La consiglio a tutti coloro che dopo una giornata pesante, devono affrontare una serata per avere un'aspetto più fresco, per il resto non bisogna aspettarsi miracoli. La posa è di 15/25 minuti per applicazione e non serve risciacquo dopo l'utilizzo. Ne consiglio l'acquisto per un utilizzo a spot.
    buon prodotto
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 21/07/2019
    Acty Mask Oro 24K Hidrogel di Eurosirel è una maschera per il viso veramente eccezionalissima. Adoro utilizzare i trattamenti innovativi di ultima generazione e in particolare tra i miei preferiti in assoluto c'è Acty Mask Oro 24K Hidrogel di Eurosirel. È un trattamento che agisce in maniera immediata rilasciando istantaneamente un effetto rigenerato sul viso. Gli ingredienti sono di primissima scelta, sono ingredienti qualitativamente seriamente formidabili. La maschera Acty Mask Oro 24K Hidrogel di Eurosirel agisce con un'applicazione di circa 20 minuti e l'effetto sul viso è estremamente rigenerante. La reperibilità è altissima. Il prezzo è molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • elenoire
    Acty Mask Eurosirel
    opinione inserita da elenoire il 07/01/2019
    Un altro prodotto del brand Eurosirel che ho avuto l'opportunità di provare è l'Acty Mask Oro 24 K Hidrogel. Si tratta di un trattamento monouso idratante e decongestionante, realizzato con la tecnologia Dermo Science Cryo Effect; questa maschera contiene degli attivi molto importanti, fra cui l'acido ialuronico, il collagene, l'oro e la vitamina E che svolgono un'azione antiossidante, rimpolpante ed elasticizzante. Anche in questo caso, ho riscontrato alcuni miglioramenti dopo l'applicazione del prodotto, quindi mi sento di consigliarlo; dato che mi è stato regalato, non so dove sia stato acquistato ma credo si possa trovare in alcune catene di profumerie e nei negozi di articoli per la casa.
    Prodotto valido;
    non saprei.
  • sole2018
    Maschera illuminante antiage
    opinione inserita da sole2018 il 18/10/2018
    Maschera illuminante antiage acquistata presso il supermercato LD al prezzo di € 2,99. Si tratta di una maschera in hydrogel usa e getta che contiene al suo interno varie componenti tra cui l'oro che dona luminosità alla pelle, l'acido ialuronico che non solo dona idratazione ma contribuisce a preservare l'elasticità della pelle, il collagene che da un effetto lifting, e la vitamina E che ha un effetto antiossidante. Una volta tolta dalla confezione bisogna staccare la maschera dal film in plastica e posizionarla sul viso facendo attenzione a farla aderire su tutto il viso, io l'ho lasciata in posa per 25 minuti e quando l'ho tolta mi sono resa conto che il mio viso appariva sicuramente più luminoso e riposato. Soddisfatta
    Pelle del viso idratata e luminosa
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/09/2018
    Per mantenere sana e bella la pelle, faccio una volta a settimana la maschera. Acty Mask di Eurosirel mi ha incuriosita per la presenza dell’oro e le sue promesse. Dovevo assolutamente provarla e l’ho comprata. Si tratta di un patch usa e getta da applicare sul viso accuratamente deterso e asciutto ...
    pratico, efficace
    non ne trovo