3 Opinioni per Ad Trend Candela profumata
  • bernardo2017
    profumata
    opinione inserita da bernardo2017 il 30/12/2019
    La scorsa settimana mia mamma è andata ad un compleanno di un suo collega che compiva 60 anni, come bomboniera ha realizzato delle splendide candele profumate di varie profumazioni e di vari colori. Ad Trend Candela profumata è veramente un bellissimo prodotto da posizionare in qualsiasi Angolo della casa ma anche in bagno per bellezza, se la si accende emana un odore gradevole ed è possibile mantenerla accesa per più di un'ora, come idea regalo, come bomboniera è veramente bella e non è neanche molto grande. Si tratta di un prodotto profumato, sfizioso ideale per qualsiasi cosa, è possibile acquistarla in qualsiasi negozio di casalinghi.
    Buono
  • lascrittrice2
    Candelina profumata
    opinione inserita da lascrittrice2 il 04/10/2019
    Un occasione della festa dei Nonni la mia bimba piccola ha regalato alle sue nonne una bella candelina profumata. Una al profumo di fragola e frutti di bosco, tutta rossa, l'altra giallo chiaro con profimazione vaniglia. Le ho acquistate nel negozietto vicino casa, sono del marchio AD Trend, marca italiana che produce low cost oggettistica per la casa. Sono piccole candele colorate in barattolo di vetro, si presentano in modo molto carino e hanno un buon profumo anche da spente. Il prezzo è irrisorio, solo €1,50 tanto che si possono abbinare ad un altro regalo per renderlo più completo o come nel mio caso, presentarle come piccolo cadeau.
    Prezzo, packaging
    Non di alta qualità
    Profumazione per tutta la casa
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 14/09/2019
    Ieri sera, ho acquistato una candela Ad Trend da un ipermercato cinese che si trova dalle mie parti. Il prodotto è stato prodotto a Genova e quindi è un Made in italy. Profumazione : bergamotto e pompelmo. Ottima profumazione!!! Colore della candela : verde . Il mio colore preferito è infatti il verde. Ottimo prezzo anche perché il vasetto in vetro che contiene la candela è abbastanza grande. L’unica pecca è che quando l’ho accesa non ho sentito un profumo forte. Sul vasetto, sta scritto che in caso di allergie, rivolgersi al medico. Comunque, potete provarlo, ci sono anche altre profumazioni in commercio al solo prezzo di 1,90 euro.
    Prezzo e quantità
    Profumazione