• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Adidas Swift Run
  • cappero
    Scarpe da corsa belle a vedersi e comodissime
    opinione inserita da cappero il 22/05/2020
    Tra le migliori calzature per chi ama fare lunghe passeggiate e magari qualche scatto di corsa all'aperto ci sono le Adidas Swift run che oltretutto hanno anche un bello stile oltreché una calzata comodissima. La suola non è elevatissima ma diviene più spessa man mano che ci si sposta verso il tallone e di questo ne trae molto giovamento la postura. Il materiale della tomaia è di morbido tessuto imbottito ed anche la suola di rivestimento interno è ben adesa e confortevole. Di sicuro non si tornava casa con male ai piedi anche dopo un utilizzo intenso , mentre per quanto riguarda la reperibilità è elevatissima ed il prezzi più elevato rispetto a calzature analoghe di altri marchi è tuttavia così proibitivo.
    Scarpe da corsa belle da vedersi, comode e morbide
    Ideali per sportivi e non
    opinione inserita da jimorris il 03/11/2019
    Non mi posso definire un tipo sportivo perchè non pratico ormai da diversi anni alcuno sport, tuttavia le scarpe sportive fanno parte e sempre hanno fatto parte del mio abbigliamento, inoltre vado da tutte la parti a piedi e lo preferisco agli spostamenti con i mezzi di trasporto. Fra le varie scarpe sportive che ho posseduto trovo che le Adidas swift running siano sicuramente tra le più comode e giustificano il prezzo più elevato rispetto alle solite che solitamente acquisto intorno alle venti euro. Io le ho trovate durante il periodo dei saldi in una grande catena a 25 euro e mi avevano conquistato per comfort e, dopo tanti mesi di uso, ancora sono molto confortevoli e in buono stato, credo che migliori la mia performance e immagino siano ottime per chi ama correre.
    comfort, costo, durata
  • anatascooper
    Correre in leggerezza!
    opinione inserita da anatascooper il 30/10/2019
    Essendo una persona che consuma scarpe come se nulla fosse, della serie che ne acquisto almeno 6 paia all'anno, specialmente per correre, le Adidas Swift Run sono state una vera manna dal cielo. Ho acquistato le Adidas Swift Run in promozione presso il negozio mega un paio di mesetti fa e devo dire che onestamente mi sono trovata benissimo già dal primo momento. La scarpa è molto comoda ed ha una vestibilità molto versatile. Nonostante sembri molto morbida, non lo è così tanto e attutisce molto la corsa. Le solette interne sono ottime e la suola esterna non si rovina subito. Sinceramente è un buon prodotto nonostante non sia tecnico al massimo. Per cui lo consiglio specialmente per la qualità!
    Leggere e comode
    Nessun svantaggio
  • thomas
    Comodissime
    opinione inserita da thomas il 07/10/2019
    Ho acquistato di recente una calzatura super comoda e morbida che consiglio vivamente a chi ama camminare stando comodi. Le ho provate in negozio ma le ho acquistate online su un sito di e-commerce molto famoso. Prezzo ottimo, le ho pagate molto meno che in negozio, La vestibilità è morbida e comoda infatti il plantare è in memory foam. Infatti al loro interno le scarpe hanno una soletta morbida. Disponibili in colore bianco e nero. Io le ho prese bianche perché rendono più l'idea del tipo di scarpa che indosso. Non sono molto facilmente reperibili i tutti i negozi anzi devo dire che sono pochi i negozi dove si possono trovare questo bellissimo modello.
    Morbide e comode