• costo
  • salute
3 Opinioni per Advance weight balance
  • kitty
    Alimento dietetico per cani che comporta una perdita di peso
    opinione inserita da kitty il 07/10/2019
    Sto testando ormai da tre mesi queste nuove crocchette di Advance Veterinary Diets Weight Balance per la perdita e il mantenimento del giusto peso corporeo dei cani. Io ho ricevuto 4 buste da 1,5kg di crocchette ciascuna per cani di taglia mini, un misurino e buoni sconto. La perdita di peso c'è stata, le crocchette hanno un elevato contenuto di fibre con un effetto saziante, un alto contenuto di proteine per il mantenimento della massa muscolare e sono un alimento quotidiano completo e bilanciato. Le crocchette hanno un basso contenuto di grassi e livelli calorici e aiutano veramente a perdere peso, quindi è consigliato per tutti quei cani con chili di troppo da smaltire. Inoltre il sapore è buono e il mio cane ha gradito.
    comporta perdita di peso
  • ziggy79
    Advance Weight Balance cibo per gatti
    opinione inserita da ziggy79 il 27/09/2019
    Sto utilizzando questo alimento secco per la mia gatta da circa un mese ed ho riscontrato dei notevoli miglioramenti.La gatta ha perso peso e noto maggiore vitalità e vigore,anche il pelo è più morbido e lucente.Pur avendo un ridotto apporto calorico,viene gradito particolarmente senza alcuna difficoltà dalla mia micia che lo adora,è appetibile e bilanciato come apporto di nutrienti.Ne sono molto soddisfatta e apprezzo l' efficacia nella riduzione del peso e sicuramente la facilità con cui si trova nei maggiori supermercati.Il prezzo è in linea con prodotti simili, se vogliamo nutrire i nostri animali con cibo sano, ne vale sicuramente la pena.Ho apprezzato l' elevata qualità di Advance Weight Balance e continuerò ad acquistarlo.
    efficacia,appetibilità
  • grazy73
    Crocchette Advance Weight Balance
    opinione inserita da grazy73 il 06/08/2019
    Prodotto molto valido. Gusto gradito dal mio cane. Devo testarlo per 3 mesi e rendicontare l'andamento del peso. Il progetto prevedere il peso del mio animale e pubblicare e documentare con foto con la variazione del peso. Grazie alla TRND per l'opportunità che mi ha dato di testare questo prodotto. Il kit prova consiste in due sacchi da 12 kg l'uno e un misurino. Mi sono stati consegnati dei buoni sconti da consegnare agli amici e parenti per far provare anche a loro il prodotto. Più dei buoni sconti dedicato a me. Spero di svolgere al meglio il progetto. Al momento non ho trovato nessun difetto.
    Gusto Gradevole e formato della crocchetta adeguata