• puntualità
  • comfort
  • assistenza
1 Opinioni per Aeroporto di Manchester (Uk)
  • little51
    Man, aeroporto efficiente
    opinione inserita da little51 il 04/10/2018
    Conosco ormai molto bene l'aeroporto di Manchester in Gran Bretagna (sigla Man) in quanto mio figlio risiede in Uk, a Sheffield ed esso è il più comodo da raggiungere da Milano Malpensa da cui parto io. Man è uno dei più grandi per traffico del Paese, precisamente il quarto dopo i tre di Londra: aperto nel 1938, si è a poco a poco ingrandito ed oggi collega velocemente ogni parte del mondo con voli diretti. Io dei tre Terminal di cui è dotato, frequento soprattutto l'1 per i viaggi intercontinentali e il 2 per quelli internazionali da e per l'Italia. Anche quest'estate l'ho utilizzato per l'andata ritorno da Milano e da Dubai per il mio viaggio in Australia. L'aeroporto è efficiente ed è facile muoversi sia all'interno che tra i tre terminal, dotato anche di una larga zona adibita ai parcheggi sia di breve che di lunga durata. Nel complesso è ormai quasi tutto automatizzato sia per il checkin che per quanto riguarda il controllo dei passaporti; ottimo e accurato anche il passaggio al metal detector dei bagagli a mano che nonostante l'alto numero di passeggeri, è abbastanza veloce. Esso è ricco di negozi e di bar(caffè oltre che ristoranti). Man mi piace e lo uso sempre molto volentieri.
    aeroporto funzione e bene