• Convenienza
4 Opinioni per Afomill Rinfrescante Lenitivo
  • yris
    Occhi affaticati e stanchi
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2018
    Con un lavoro come il mio, gli occhi stanchi e affaticati sono ricorrenti, mi sono rivolta a un oculista per cercare una soluzione ben consapevole che purtroppo sarebbe stata solo momentanea e che il problema si sarebbe posto per chissà quante altre volte ancora, quindi desideravo un qualcosa di non troppo invasivo e pesante con una composizione del prodotto accettabile. Mi sono state consigliate delle gocce oculari, rinfrescanti e lenitive a prima volta perché gli occhi erano in uno stato già avanzato di tollerabilità, il flacone da 10 ml una volta aperto si può conservare per 30 giorni e non oltre, o l’ho utilizzato fino a quando i sintomi non sono scomparsi ma appena si ripresta il problema, agisco con le fiale monodose da 0, 5 ml e il disturbo svanisce. Nella composizione è presente il distillato vegetale di camomilla, eufrasia e amamelide, ingredienti che già ho avuto modo di conoscere bene e testare l’efficacia. Consiglio il prodotto ma è sempre bene consultare il proprio medico di base, farmacista o oculista prima di acquistarlo, ricordo che è un farmaco da banco acquistabile anche in parafarmacia.
    Delicato
    Collirio naturale
    opinione inserita da jimorris il 16/09/2018
    Mia figlia aveva gli occhi stanchi e affaticati, così il farmacista, di cui accettammo il suggerimento, diede un collirio rinfrescante naturale di nome Afomill, in confezione monodose. Se dà un lato questo collirio dà un certo sollievo, dall'altro non è certo molto facile da somministrare alla bambina, cosa che è maggiore del sollievo dato. Avendolo a casa l'ho usato per piccoli fastidi, per i quali non avrei avuto in realtà bisogno di nulla. Suggerisco questo collirio solo per bambini o persone che vogliono lenire piccoli fastidi, ma per veri e propri problemi di occhi è meglio rivolgersi ad un prodotto più efficace, magari con un medicinale, visto che i colliri raramente hanno effetti collaterali gravi. Il costo era intorno agli 8 euro per il monodose.
    naturale
    efficacia solo per piccoli fastidi
  • elenoire
    Afomill
    opinione inserita da elenoire il 08/09/2018
    Più o meno un anno fa, ho acquistato in parafarmacia il prodotto Afomill Rinfrescante Lenitivo. Si tratta di gocce oculari, particolarmente indicate in caso di occhi stanchi e affaticati; questo prodotto è a base di acque distillate di camomilla, eufrasia e amamelide, dall'ottimo potere calmante e rinfrescante. Io ho optato per il formato da 10 ml ma vi segnalo che sono disponibili anche i flaconcini monodose da 0,5 ml, anch'essi molto pratici. Personalmente, ho trovato queste gocce davvero efficaci e delicate, quindi le consiglierei senz'altro; le potete reperire in tutte le farmacie e parafarmacie ad un prezzo medio di 7 €.
    Prodotto efficace;
    nessuno.
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 16/04/2018
    AFOMILL RINFRESCANTE LENITIVO: LA MIA OPINIONE Oggi volevo recensire un prodotto che ho utilizzato talvolta come rinfrescante. Premesso che il formato da me scelto è quello del flaconcino multidose, ma in sostanza si tratta esattamente dello stesso identico prodotto che appare come flacone intero. A...
    Naturale, senza ricetta, si utilizza più volte al giorno in caso di bisogno
    La boccetta scade dopo 28 giorni, il monodose nelle 24 ore, prezzo