• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Agriturismo LaMaddalena - Filottrano (An)
    Il pranzo di Pasqua!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/04/2018
    Come ogni anno, con la famiglia abbiamo trascorso il pranzo di Pasqua a ristorante e quest'anno abbiamo prenotato all'Agriturismo La Maddalena di Filottrano in provincia di Ancona perché ce ne avevano parlato molto bene. Il menù per il giorno di Pasqua era a prezzo fisso di 45 euro a persona e ci è sembrato un prezzo tutto sommato fattibile rispetto a quelli praticati nello stesso giorno da altri ristoranti ed agriturismi della zona. L'antipasto consisteva in un piattino con assaggi di salame, ciaiuscolo e prosciutto crudo, un cubetto di formaggio ed un carciofino. Niente di eccezionale, buono ma le nostre campagne offrono di meglio. Il risotto ai carciofi non l'ho apprezzato perché non amo i risotti mentre ho trovato molto buoni i vincisgrassi eseguiti davvero bene ben conditi, croccanti fuori e morbidissimi dentro. Ottimo il fritto di carne accompagnato da verdure fritte. Erano disponibili vari tipi di carne fritta ed io ho scelto il pollo che era anche aromatizzato con delle erbe oltre che ben fritto e fragrante. Gli altri due secondi erano l'oca arrosto ed il vitello con le cipolline che non ho mangiato perché non amo molto la carne e poi ero sazia. Il dolce era alla frutta, una base di biscotto con crema al latte ed una dadolata di frutta mista a guarnire che è piaciuto a tutto il tavolo tranne che a me dato che secondo me era troppo dolce. Il locale è davvero molto carino, un casolare rustico ben arredato e pulito, i camerieri gentili e veloci ma non è uno di quei ristoranti in cui tornerei assolutamente!
    alcune cose mi sono piaciute
    altre no