• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Agriturismo Monte Due Torri-Genzano di Roma
  • pepppino
    Un agriturismo serio
    opinione inserita da pepppino il 16/03/2018
    L'agriturismo che trova posta a Genzano, cittadina che sorge a circa 30 km da Roma. Esso è dotato di una ampia area esterna con un parco giochi per bimbi e una bella vista sul mare laziale. Personalmente ho fruito del ristorante che si trova nel piccolo comprensorio locale, ma ho avuto modo di osservare che le camere dell'agriturismo sono dotate di bagno privato, di televisione a schermo piatto, aria condizionata oltre che di connessione WiFi gratuita. Circa il ristorante è davvero molto particolare con salette interne ottenute a partire da un castello fortificato nel quale si narra che Furio Camillo nel 389 a.C. celebrò la sua vittoria sui Volsci. In realtà la saletta circolare nella quale ci è stato servito l'antipasto era una cisterna romana e la sua acustica ricorda tempi ormai andati. La cucina è quella tradizionale romana basata sull'impiego di prodotti di produzione interna come la pasta, ma anche l'olio, gli ortaggi, fino ad arrivare ai vini e allo spumante. Personalmente consiglio sia gli strozzapreti con Porcini e Salsiccia che gli straccetti con Funghi Porcini o un buon arrosto misto. Concludete con una abbondante Millefoglie alla Crema Chantilly! Cenato con 25 euro a testa. Rapporto qualità prezzo ottimo e personale molto gentile e disponibile.
    qualità a km zero