2 Opinioni per Aia Pasta Gialla da galline allevate a terra
    Le uova!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2019
    Nell'azienda agricola dove facciamo sempre spesa, le uova vanno prenotate perché a differenza della grande distribuzione, loro non hanno una disponibilità illimitata. Quando arriviamo troppo tardi e sono già finite oppure la prenotazione slitta di giorni, devo ricorrere per forza di cose alle uova del supermercato se devo preparare frittate o impasti. Non ho un marchio preferito, scelgo quello che più mi ispira al momento in base alle offerte ed a cosa c'è scritto nel cartoncino esterno. Nel corso del tempo dunque mi è capitato di comperare anche queste uova a pasta gialla dell'Aia, racchiuse a gruppi di sei in un cartoncino ovviamente giallo, ogni tanto in offerta ad un euro all'Auchan. Sono uova di media grandezza provenienti da allevamenti italiani di galline allevate a terra. Sono tutto sommato buone, il tuorlo è davvero molto più giallo di tante altre uova. Riescono bene sia impasti sia frittate, dunque mi sento di consigliarle, sperando che tutte quelle galline vengano trattate bene!
    buone e convenienti
    come verranno trattate le galline?
  • nonnanico
    Si impastano bene
    opinione inserita da nonnanico il 07/10/2019
    Ultimante compro sempre queste uova dell'Aia. Le ho prese una volta per fare le tagliatelle e mi è mi è venuta bella gialla e sono riuscita ad impastare bene. Allora ho deciso di riprovare con i dolci e ho notato che si impastano bene e lasciano un bel colore. Dicono che l'Aia oltre ad allebare a terra le galline non gli da gli antibiotici, per cui sono più sane di altre. Le uova sono poi nel cartone e non nella plastica c'è attenzione per l'ambiente. Le uova sono medie e sono sempre ben pulite e il colore del tuorlo è di un giallo bello intenso che si trasferisce all'impasto. Costano un po' di più ma ne vale la pena.
    Si impastano bene, buona qualità