• 7 persone su 76 non lo consigliano
76 Opinioni per Air Action Vigorsol
  • fb-1827672193915369
    gomme vigorsol
    opinione inserita da Maria Miele il 06/06/2020
    io e mio marito acquistiamo spesso dei pacchettini di gomma quando facciamo la spesa perchè ci servono sia a me che a lui. lui le porta a lavoro e queste qui di marca ottima fatte da vigorsol sono veramente eccellenti. il gsuto di queste gomme è veramente fantastico, gustoso e veramente strepitoso, mi piace un sacco questo gusto immenso delle gomme vigorsol. le gomm e sono altamente confezionate per bene e sono veramente molto forti al palato e sono in grado di avere un'azione veramente straordinaria. peccato che il costo sia alto ma credetemi ne vale veramente la pena acquistarle perchè sono gustose e buone.
    utili quando si è fuori casa
    costose
  • cincilla6
    Un vortice di menta glaciale che rinfresca
    opinione inserita da cincilla6 il 18/05/2020
    Adoro i chewing-gum in confetti del marchio Vigorsol perché hanno l'aroma di menta che mi piace di più , fresco , duraturo ma al contempo delicato. Le air action sono quelle dall'aroma glaciale che crea una sorta di vortice di freschezza e che hanno un ripieno dal gusto e profumo intensi di menta che si protrae a lungo. Rinfrescano intensamente l'alito e sono davvero piacevoli , se si prova ad aprire la bocca per inspirare vigorosamente si sente proprio l'aria fresca entrare in gola al punto che pizzica un po'. Non mancano mai nella mia borsa e sono facilmente reperibili in tutti i tabacchini .
    Gomme alla menta freschissima che rinfrescano durevolmente l'alito
    Non ne hanno
  • ioalessandro
    Ottime gomme
    opinione inserita da ioalessandro il 07/10/2019
    Spesso quando vado a fare la spesa al supermercato dopo aver comprato tutto quello che mi serve, ogni tanto compro volentieri le gomme da masticare Air Action Vigorsol in modo tale da poter avere sempre con me delle ottime gomme e da poterle masticare in qualsiasi momento io voglia. Spesso mi ritrovo a causa dei tanti impegni a non poter pranzare o addirittura a non poter cenare in famiglia e quindi mangiando fuori casa non si ha la possibilità e né il tempo di potersi portare con sé uno spazzolino e il dentifricio, quindi per questo motivo porto con me sempre le gomme da masrixmasticare e ultimamente da più di un anno mi sto trovando abbastanza bene con le gomme da masticare Air Action Vigorsol. Il sapore nei primi minuti è forte e a me questo genere di sapori nelle gomme mi è sempre piaciuto fin da bambino.
  • thomas
    Le migliori
    opinione inserita da thomas il 07/10/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto a cui non posso fare a meno e che ho sempre con me. Spesso causa lavoro mi ritrovo a mangiare fuori casa e non ho la possibilità materiale di potermi lavare i denti. Infatti come in questo caso porto sempre con me delle chewingum proprio per darmi una veloce pulizia ai denti. Le Air Vigorsol sono delle ottime chewingum al gusto di mente molto fresche. Sono forse tra le poche chewingum di cui il gusto dura in bocca più tempo. Si trovano facilmente in molti supermercati piccoli e grandi , sono un prodotto e marchio che è presente sul mercato da molto tempo. Sono le mie gomme da masticare preferite.
  • sicula59
    Ottime!
    opinione inserita da sicula59 il 25/06/2019
    Confettini di gomma da masticare che rinfrescano davvero e parecchio! In estate le prendo spesso, perchè sennò mi sento soffocare dal caldo. Mi sono sempre piaciute e secondo me sono fra le migliori che si trovano al tabaccaio, perchè l'effetto rinfrescante duri abbastanza lungo e non sono troppo dolci, specie dopo che la parte super fresca è finita. Purtroppo non durano moltissimo come gomme, ma va bene così, alla fine dopo un po' come ogni gomma da masticare vengono a noia ed è il caso di disfarsene. per fortuna il confetto cala molto di volume e quindi basta davvero un micro pezzetto di carta!
    Rinfrescanti e duraturi
    Somilgia a molti altri
    Gomme rinfrescanti
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/06/2019
    Le Vigorsol sono delle gomme tascabili, sono vendibili nei supermercati ma anche nei tabacchini, non sono né troppo forti e né troppo dolci, rilasciano un buon gusto di menta all'interno della bocca. Sono abbastanza economica, il sapore dura a lungo. La confezione è azzurra e la scritta è bianca. Le usavo molto durante la scuola alle superiori, attenuano la fame. Migliorano anche il sapore dell'alito e lasciano in bocca un sapore di freschezza. Un pacchetto costa un euro e ci vai parecchio. Non et consigliato masticarle di continuo poiché si immagazzina troppa aria. Non sono molto ricche di zucchero.
    Sapore delicato
  • sav3
    Le classifiche intramontabili
    opinione inserita da sav3 il 27/04/2019
    Trovo le gomme da masticare della Vigorsol le migliori in circolazione. Queste Air Action sono fresche e dura un sacco la sensazione di fresco in bocca. Sono in commercio davvero da tanto tempo e si migliorano sempre più....forse perché piacciono davvero a tutti. In più costano poco e si trovano spesso nei centri commerciali le confezioni multi-pack con un risparmio davvero considerevole. Ci sono davvero tante varianti; io cambierei forse la confezione in carta...mi si rompe sempre in borsa...meglio quelle nel barattolino in plastica che però è un pò ingombrante e lo tengo esclusivamente in macchina o a casa. Forse una confezione pratica in carta plastificata.
    Davvero effetto di freschezza
    La confezione di carta si rompe subito
  • gjoan
    Air Action
    opinione inserita da gjoan il 27/04/2019
    Non sono un particolare amante delle chewn gum ma alcune volte non mi dispiace masticarne qualcuna quindi una volta ogni tanto ne acquisto una confezione. Tra queste quelle che preferiscono sono proprio le Air Action Vigorsol. Le pubblicità di queste gomme da masticare si sono sempre caratterizzate per la dubbia eleganza ma la qualità non scherza mica. Il gusto immediatamente invade la bocca e migliora l’alito con una vera ventata di aria fresca e rigenerante. Quando si è fuori casa sono molto buone dopo un pasto anche se ci sono gomme più specifiche per questo caso. Comunque sono comode da portare in giro e non da lasciare in macchina o in posti troppo caldi perché si sciolgono facilmente
    comode pratiche efficaci
  • miawallas
    opinione inserita da miawallas il 26/04/2019
    Le Air Action sono le gomme tipiche della vigorsol ed hanno un gusto forte ma allo stesso tempo molto dolce.Vigorsol ha creato molti gusti per le sue gomme ma personalmente penso che queste siano le migliori.Sono ottime quando ha voglia di pulirsi e rinfrescarsi la bocca.Per me queste gomme sono state una salvezza per diminuire la mia dose di sigarette giornaliere.Queste gomme possono essere anche un valido aiuto contro l'alito cattivo.Mi piace averne un pacchetto sempre in borsa e utilizzarle nel momento del bisogno.Questo prodotto è reperibile sia nei bar che nelle tabaccherie oltre che nei supermercati.
  • monichina76
    Gomme alla menta
    opinione inserita da monichina76 il 05/01/2019
    Le vigorsol si distinguono dalle altre gomme da masticare per il sapore di menta che si sente di più e dura di più in bocca. Ho notato che sono molto apprezzate dai fumatori. Io le compro di rado perché non mi piace la confezione, una volta aperta non si riesce a chiuderla bene e ritrovo le gomme sparse per la borsetta. I pro di queste gomme sono il sapore molto fresco e il fatto che sono piccole e non riempiono la bocca. I contro oltre alla confezione sono la presenza di conservanti, un colorante artificiale considerati tossicia a cui si aggiungono l'aspartane e l'olio di palmisto. Cose da evitare e che si assorbono masticando a lungo. È un prodotto da usare poco.
    Freschezza
    Ingredienti, confezione
  • miccap
    opinione inserita da miccap il 14/12/2018
    Le Air Action Virgosol sono uno dei pacchetti di gomme più venduti tra gli studenti e gli universitari. Sono buone, hanno un buon aroma e sopratutto si conservano a lungo, tuttavia non amo particolarmente questi pacchetti di "carta" poichè tendono sempre a rompersi e mi ritrovo le gomme sparse per la tasca. Non esco mai di casa senza gomme, spesso le tengo nella giacca del giubbino. Da diversi anni ci sono un paio di varianti con diversi gusti, ma io continuo a preferire le classiche. In alcuni locali è possibile trovarle anche in confezioni da 2. Il costo generalmente si aggira intorno ad 1 euro/1 euro e 20 ma può arrivare anche a 2 euro.
    Buone, sapore di menta
    Confezione di carta
  • calamara
    Senza infamia e senza lode
    opinione inserita da calamara il 30/11/2018
    Sono confetti masticabili senza infamia e senza lode. Menta che dura abbastanza, gusto fresco e consistenza che accompagna per un po'. Le prendo spesso per non fumare oppure quando so che devo lavorare parecchio da sola e mi posso concedere di ruminare in santa pace. Sono gomme adatte ad adulti, nel senso che restano discrete, essendo molto piccole e relativamente dure, a differenza di altre che riempiono la bocca. Sono comode perchè si possono continuare a masticare per ore, anche se naturalmente l'effetto dura molto meno. Le trovo ovunque, dal tabaccaio al supermercato, e quindi è relativamente facile che mi capitino sotto mano.
    Poco fastidiose
    Sono un vizio
  • mauri
    Freschissime
    opinione inserita da mauri il 16/11/2018
    Le Air Action Vigorsol sono le classiche cicche da portarsi sempre dietro e utili in molte situazioni come quando non si ha la possibilità di lavare i denti oppure quando si vuole semolicemente sentire un gusto fresco in bocca. Il gusto alla menta infatti è molto forte e permane anche dopo molto tempo lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Inoltre, essendo senza zucchero sono "amiche" dei denti e se ne possono mangiare quanto si vuole (ma sempre senza esagerare). Solitamente si trovano alle casse di qualsiasi supermercato ad un prezzo molto contenuto, in varie versioni e in diversi formati contenenti una quantità differente di cicche. Consigliate.
    Gusto di menta forte
  • forevergirl1
    Freschezza assoluta
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/11/2018
    Air Action Vigorsol sono senza ombra di dubbio le migliori presenti sul mercato. Li preferisco a tanti altri, il gusto di menta regala una freschezza indescrivibile. Mi tornano molto utili quando pranzo fuori e non ho la possibilità di lavarmi i denti. Air Action è una gomma da masticare molto piacevole al palato, è una potenza di freschezza e l'effetto rimane vivo in bocca per parecchie ore. Si presentano come confettini di colore verde come la menta, la confezione ne contiene 20, ma sono disponibili anche in barattoli e scatolette. Sono perfette in ogni momento della giornata. Li compro da sempre e non mancano mai in borsa . Di qualità reperibili ovunque.
    freschezza garantita
    non ne trovo
  • raffaellab91
    dark e strong
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/10/2018
    Ogni volta che vado a fare la spesa, quando mi reco alla cassa prendo sempre le gomme. Tra tutte preferisco sempre quelle della air action vigorsol, quelle di colore verde, hanno un sapore veramente forte, lascia un alito fresco e sono anche molto durature, in ogni confezione ve ne sono circa 8. Sono facilmente reperibili Infatti possibile acquistare in qualsiasi supermercato, negozio di casalinghi, addirittura nei bar e nei tabacchini, il loro prezzo non è molto caro, 0,80 centesimi e presenta anche un altro Vasto assortimento di gusti, questo per me è uno dei più buoni, si tratta di un prodotto conveniente e di qualità. Piacciono a tutti.
    Buono
  • bea2017
    gusto forte
    opinione inserita da bea2017 il 28/10/2018
    Io amo tanto le gomme e anche i miei bambini, per questo motivo in borsa non devono mancare mai, tra le tante a me piacciono quelle della air action vigorsol, quelle di colore verde hanno un sapore molto forte e rendono il mio alito fresco e profumato, essendo forti io non le faccio mangiare ai bambini, preferisco dargliene altre a frutta. Dal punto di vista economico non sono molto care io le pago massimo un euro e le trovo dappertutto dal sali e tabacchi, al supermercato e addirittura nei negozi di casalinghi. Piacciono veramente a tutti sia ai grandi che ai piccoli, anche se ve ne sono tante altre.
    Buono
  • emilio89
    Utili
    opinione inserita da emilio89 il 28/10/2018
    In ufficio per ammazzare il tempo mastico solitamente delle gomme, le compro addirittura nel distributore che c'è nel palazzo e queste della Air Vigorsol sono veramente le più buone, io le pago €1,50 ed è la confezione di cartone, hanno un sapore molto buono, lasciano un alito fresco e profumato, il sapore Infatti è molto forte perché dura, è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio, addirittura i negozi di casalinghi le vendono e il prezzo non è mai molto caro, piacciono a tutti sia a me, sia a mia moglie che ai miei bambini anche se sono abbastanza forti. Economiche, convenienti e salutare.
    Buon sapore
  • bernardo2017
    Alito fresco
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/10/2018
    Ogni volta che vado in una sali tabacchi a comprare le sigarette compro sempre un pacchetto di gomme. Le mie preferite sono quelle delle Air Action Vigorsol, sono delle gomme fortissime, con ottimo sapore, che dura tutta la giornata in bocca fino a quando non si consuma. In ogni confezione che sono circa otto, sono senza zucchero, sono poco ingombranti, dal punto di vista economico non sono molto care. circa 0.70 centesimi ed è un prodotto di qualità, conveniente, con un vasto assortimento ed è possibile trovarle dappertutto nei bar, nei supermercati, nei negozi di casalinghi e nei sali e tabacchi.
  • luceblu
    Le mie preferite
    opinione inserita da luceblu il 27/10/2018
    Le Vigorsol Air Action sono le mie chewingum (o cingomme, che dir si voglia) preferite! Trovo che siano tra le migliori in commercio. Il gusto è di menta forte, così forte da restare fresco più a lungo rispetto a tanti altri chewingum sul mercato. Sono senza zucchero, per cui non fanno male ai denti. Non fanno male nemmeno al portafoglio, in quanto il costo è davvero esiguo. E' possibile trovarle in quasi tutti i supermercati, per cui la reperibilità è notevole. L'assortimento è sempre vasto. E' possibile trovarle in pacchetti di diversi formati e, dunque, con diverse opportunità di convenienza.
    non le trovo mai in offerta
  • cristinasordi
    extra fresche
    opinione inserita da cristinasordi il 26/10/2018
    Molte volte mi capita di restare fuori casa a pranzo, e ,non potendo lavare i denti, è piacevole avere una gomma da masticare per rinfrescare sia l'alito che l'intero cavo orale. Le chewing gum Air Action Vigorsol sono sicuramente una valida alternativa allo spazzolino: sono molto fresche, abbastanza forti. Il sapore rimane in bocca per diverso tempo, fortunatamente non perdono il gusto dopo poco tempo come accade con altri prodotti di altre marche. Io le adoro, non mento quando dico che sono le mie gomme da masticare preferite. Ci sono diversi formati di pacchettini, da quelli più piccoli a quelli più grandi, quindi si può scegliere quello più conveniente per noi. Le consiglio a tutti, ovviamente utilizzate con parsimonia.
    fresche e forti
  • ilaria95
    BUONISSIMI
    opinione inserita da ilaria95 il 09/10/2018
    Questi chewingum sono senza dubbio i miei preferiti, adoro mangiarli la mattina per mantenere sempre fresco il mio alito,e anche dopo i pasti quando non riesco ahime a lavarmi i denti. Sono perfetti per la pulizia della bocca e durano anche 1 ora a differenza dei classici chewingum che dopo poco perdono il gusto. Bellissimo anche il packagin grande a barattolino da tenere in macchina o in borsa. La cosa che adoro di piu di questo prodotto è la sensazione di fresco non appena lo si comincia a masticare,un profumo di fresco piacevole per il palato. Senza dubbio uno dei prodotti migliori della linea della vigorsol
    fresco
    NESSUNO
  • delia89
    Ottime quando non c'è lo spazzolino
    opinione inserita da delia89 il 11/09/2018
    Mi piace sgranocchiare una chewing gum praticamente tutti i giorni. La uso sia come scarico di stress sia per lavare i denti quando sono fuori casa. Tra le mie marche preferite c'è la Vigorsol, con le sue chewing gum air action, gusto menta molto intenso. Appena messa in bocca, il sapore della chewing gum appare un po' troppo forte, tanto da far starnutire, poi però il gusto forte cala, regalando al cavo orale un senso di freschezza e un buon profumo all'alito. Il gusto rimane anche per 30 minuti, contrariemente ad altre marche che perdono subito il sapore. Non macchiano i denti e non lasciano strani sapori. Consigliatissime!
    Gusto fresco
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 01/05/2018
    Da qualche anno questi chewingum sono i miei preferiti. sono dei piccoli confetti verdi alla menta ma che racchiudono una grande esplosione di freschezza. ricordo che la prima volta che li ho assaggiati ero in montagna e il loro gusto di menta polare abbinato all'aria fresca del Trentino mi hanno fa...
    rinfrescanti
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 11/04/2018
    Oggi vi parlo di piccoli confetti,piccoli ma con alto potere di freschezza e anti stress,(vi spiego di seguito) , mi riferisco alle viglorsol air action. Dunque ho scritto alto potere di freschezza perchè quando le mangio sembra di mettere in bocca un cubetto di ghiaccio , sarà che le mangio molto r...
    reperibili,costano poco
    sapore troppo fresco
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 11/04/2018
    Non sono un gran masticatore, anche perchè ho sempre avuto l'impressione che il chewingum, con il suo zucchero eccessivo potesse intaccare la robustezza dei denti, ma così non è proprio, almeno a quanto mi ha detto la mia igienista, masticare una gomma non fa male, però se non si esagera e si divent...
    glacialità assoluta
    Ingredienti non proprio raccomandabili
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 09/03/2018
    Proprio oggi, ho acquistato i chewing gum Air Action Vigorsol del marchio Perfetti e così mi piacerebbe parlarvene. Sono, appunto, dei chewing gum di colore verde, caratterizzati da un aroma alla menta molto forte e intenso; personalmente, li acquisto abbastanza spesso perché li trovo davvero gradev...
    Menta extra forte;
    no.
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 17/02/2018
    Le air action Vigorsol sono delle gomme da masticare/chewingum che acquisto spesso al supermercato Ipercoop quando vado a fare la spesa insieme ai miei genitori. La confezione non è altro che un rettangolo di chewingum incartate, molto comodo in quanto permette di prendere facilmente una gomma da ma...
    Buone e mantengono l'alito fresco per molto tempo
    Nessun svantaggio
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2018
    Le gomme da masticare Vigorsol Air Action sono le mie preferite in assoluto. Le Vigorsol Air Action hanno un buon sapore di menta fresca, e un effetto balsamico che rinfresca e purifica l'alito. Sono anche belle esteticamente le gomme Vigorsol Air Action, hanno un colore verde particolare moto vivac...
    Fresche, Balsamiche
  • mickycri
    opinione inserita da mickycri il 25/01/2018
    Queste buonissime gomme da masticare sono perfette in ogni momento della giornata ma in modo particolare io le utilizzo dopo pranzo per mantenere l'alito fresco. Il gusto alla menta è buonissimo e si possono trovare in diverse gradazioni, tutte molto buone. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottim...
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 24/01/2018
    Le chewingum Air Action di Vigorsol sono diventate da tempo le mie preferite. Ciò che mi piace di più è il senso di freschezza che sprigionano masticandole, donando quindi subito un senso di pulito ed un alito molto fresco. Sono disponibili sia nelle confezioni piccole di carta, sia nei pacchettini ...
    Freschezza, facile reperibilità.
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 17/01/2018
    Oggi vi parlo di queste gomme che trovate nelle tabaccherie, nei supermercati e nelle salumerie al costo di 1 euro. Gli ingredienti che compongono queste gomme sono sorbitolo, isomalto, mannitolo, xilitolo, sciroppo di mannitolo, così come riportato sul pacchetto. Sono senza zucchero, ma comunque la...
    Senza zucchero
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 13/10/2017
    Le Air Ation Vigorsol sono le gomme da masticare preferite della mia ragazza. Rispetto a molte delle altre marche di gomme da masticare queste sono molto particolare, il gusto della menta è molto forte, intenso e dà molta freschezza al palato quando si masticano. Si presentano come confetti di un co...
    Versatili, fresche
    Il consumo eccessivo può comportare un effetto lassativo
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2017
    Ho provato diverse volte le Air Action Vigorsol fino a quando non ho deciso di smettere perchè non ne valeva assolutamente la pena visto che in primissimo luogo costano veramente tanto e il pacchetto te lo finisci in 3 giorni. In generale, io le trovo eccessivamente forti e il gusto non è affatto gr...
    care, troppo poche, troppo forti, dopo poco tempo non hanno più sapore
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/08/2017
    Acquistò queste gomme da una vita perché sono molto buone e tengono l'alito anche molto fresco e mi aiuta anche a digerire i cibi più calorici. La confezione si presenta ben chiusa ad un prezzo non molto alto. Ogni volta che mangio questa gomma ha la durata di un paio di ore mentre non svanisce il g...
    Ottimo
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 29/07/2017
    Non le compro spesso ma vi assicuro che le Air ActIon Vigorsol sono una versa esplosione di freschezza. Si trovano in qualsiasi negozio di tabacchi o supermercato e sono reperibili sia nel pacchetto a stick, che in una sorta di monodose che ne contiene due, sia nel pacco convenienza. Le Air Action s...
    Gusto fresco
    Può risultare pesante
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2017
    In famiglia ci capita spesso di acquistare le gomme da masticare Air Action della Virgosol in quanto mia madre ha un problema di alitosi. Queste gomme da masticare si presentano a forma di piccoli confetti colorati verdi all'esterno. Si caratterizzano per il fatto che danno un alito fresco e pulito ...
    opinione inserita da Lory Varriale il 10/07/2017
    Le gomme da masticare Air Action Vigorsol sono prodotte da Perfetti, che secondo me è un marchio leader nella produzione di gomme da masticare. Lo stick è blu metallizzato con la scritta Air a caratteri "cubitali" in bianco mentre la scritta "action" è a caratteri più piccoli color verde e la scritt...
    Freschezza assoluta
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 29/06/2017
    Non sono un masticatore di gomme da masticare, difficilmente compro dei pacchetti di gomme o simili, ma se lo faccio una delle mie primissime scelte è senza dubbio le virgosol Air Action. Molto economiche, il pacchetto ha un prezzo che varia dagli 80 cent a 1 euro e 20 il pacchetto classico a anche ...
    Buona ed economica
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/06/2017
    Mi piacciono molto le gomme da masticare e devo dire per un certo periodo della mia vita non potevo fare a meno delle Vigorsol Air Action. Praticamente acquistavo solamente queste e ne andavo follemente pazza ancora oggi infatti sono tra le mie preferite. Si tratta di gomme da masticare che si posso...
    Intense
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 03/06/2017
    Le chewing-gum che sicuramente acquisto di più sono le Air Action Vigorsol, esistono da tantissimi anni e sono quelle che qualitativamente parlando non hanno rivali. Le chewing-gum Vigorsol sono presenti sul mercato in tantissime varianti, dal gusto menta extra strong al gusto più leggero, alla liqu...
    Le migliori!
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Le chewing-gum Air Action Vigorsol a mio avviso sono tra le migliori gomme da masticare in commercio, soprattutto in termini di gusto e freschezza. La loro particolarità sta nel fatto che, anche se le si mastica (o comunque se le si tiene in bocca) per diversi minuti mantengono il loro gustoso sapor...
    Fresche e gustose anche dopo alcuni minuti
    Prezzo alto singolo pacchetto
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 24/04/2017
    Sono molti i gusti disponibili per questi piccoli/grandi chewigum e devo dire che li ho provati tutti con soddisfazione, però il migliore per me è quello alla menta perchè lascia la bocca e soprattutto l'alito freschissimo per parecchio tempo. Ogni confetto, pur essendo piccolino sprigiona una fresc...
    fresco ed economico
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/04/2017
    Le trovo davvero buonissime queste gomme perché quando sono fuori casa sono perfette per rinfrescare la bocca quando non si ha lo spazzolino. Avendo un costo molto basso possono essere acquistate da chiunque senza troppi problemi e devo dire che vale la spesa perché meritano di essere sempre present...
    Sono davvero ottime quando manca lo spazzolino.
    Nessuno per me.
  • very92
    opinione inserita da very92 il 03/04/2017
    In questa recensione vi voglio parlare delle chewing gum marchiate Air Action Vigorsol. Queste chewing gum si trovano in vendita nei supermercati e nei bar, sono disponibili varie versioni ovvero quella che contiene 10 chewing gum, il pacchetto in plastica che contiene circa 20 chewing gum e la vers...
    Buona qualità
    Troppo forte
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 01/03/2017
    Utlizzo i chewing gum solo in caso di necessità, e poi si sa che appena si apre una confezione dura pochissimo, soprattutto perché una buona metà del blister viene regalata a chiunque ce ne chieda una. Tralasciando queste piccole accortezze, le Vigorsol sono i chewing gum per antonomasia, più delle ...
    effetto immediato
    troppo forti
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 05/02/2017
    Ad alcuni piacciono ad altri assolutamente no, le Vigorsol o si amano o sia odiano. Personalmente sono di quelli che le apprezza, in particolare quando sono fuori casa e dopo pranzo ho bisogno di rinfrescarmi la bocca. Le Air Action Vigorsol sono molto forti e dal sapore deciso, lasciano una fresche...
    Buon assortimento; gomme fresche e con pochi zuccheri
    Prezzo nella media
  • feder
    opinione inserita da feder il 01/02/2017
    Acquisto solo qualche volta chewing gum e le utilizzo solo in caso di necessità. In passato non mancavano mai nella mia borsa un pacchetto di Air Action Vigorsol perché sono i chewing gum più freschi che io abbia mai provato. Hanno un sapore forte alla menta, tanto da risultate fastidioso per qualcu...
    Fresche
    Presenza di coloranti potenzialmente dannosi
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 12/01/2017
    In molti dicono che un utilizzo eccessivo può causare problmei ad i denti ma molti dentisti mi hanno consigliato l'utilizzo limitato di gomme. Le air action vigorsol sono le mie preferite, di colore azzurro e con un gusto alla menta molto forte che preferisco. Sono delle gomme prodotte dalla società...
    Sono alla menta forte che dura anche per più ore
    Mangiate in quantità eccessive posso causare problemi a denti e gengive
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 06/01/2017
    Tengo sempre un pacchetto di gomme da masticare in borsa, soprattutto per quando mi capita di pranzare fuori casa e non ho la possibilità di lavarmi i denti. Ho provato diverse marche e questa mi ha leggermente deluso. Mi aspettavo un prodotto che donasse una gran freschezza, ma una volta messe in b...
    si esauriscono in fretta
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/12/2016
    Sono gomme che ogni tanto provo a consumare, anche se comunque non hanno un gusto eccezionale. Le posso trovare ovunque ad un rapporto fra qualità e prezzo piuttosto equilibrato. Le Air Action Vigorsol non danno in me l'effetto sperato, anche perché durano abbastanza poco e dopo un po' bisogna disfa...
    vedere opinione
    vedere opinione
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/12/2016
    Avere sempre un pacchettino di gomme da masticare in zaino o in borsetta era per me sempre un obbligo. Ci tenevo ad avere costantemente un buon sapore fresco in bocca, dato che a scuola o quando si era fuori casa , non si aveva la possibilità di lavarsi frequentemente i denti. Ho sempre preferito i ...
    gusto abbastanza intenso, sensazione di freschezza e pulizia in bocca
    a lungo andare nauseano, pubblicità assillante, meglio dentifricio e spazzolino per la salute dei nostri denti
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 06/12/2016
    Non ho un buono rapporto con le chewing gum perché soprattutto per qualcuno che ha uno stomaco delicato come il mio sono molto forti, pensate che dopo aver iniziare la masticazione qualche minuto dopo soprattutto se sono a "digiuno" comincia a venirmi fame. Tralasciando questo piccolo problema penso...
    ottime
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 01/12/2016
    Ho provato questi chewing gum una volta che ero fuori casa e non potevo lavarmi i denti; ma sinceramente mi hanno abbastanza deluso, una volta messi in bocca perdono velocemente il loro sapore e l'effetto di freschezza che provocano non è molto intenso come invece sembrerebbe far credere il nome sul...
    comodi da portare con sé
    costo, durata breve, effetto scarso
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 28/11/2016
    Mi capita spesso di acquistare le gomme Air Action Vigorsol , dato che molte volte alla settimana mi capita di pranzare fuori essendo uno studente universitario, non ho quindi la possibilità di lavarmi i denti , perciò uso le gomme dopo pranzo , oppure anche dopo il caffè dato che oltre a regalare u...
    alito fresco
    può provocare problemi gastrici se consumate di continuo
  • neve
    opinione inserita da neve il 21/11/2016
    Le gomme masticabili della Air Action Vigorsol sono quelle che nella mia borsa, insieme alle famosissime Tic-Tac, non mancano mai. Non esco mai di casa senza perché in ogni occasioni possono costituire un modo efficacie per rinfrescare il cavo orale. Dopo un pasto consumato fuori casa o un caffè dal...
    Effetto freschezza duraturo
    Non riscontrati.
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 21/11/2016
    Le Air Action Vigorsol sono un tipo di gomme da masticare grandemente pubblicizzato, molto conosciuto e facilmente reperibile praticamente ovunque. Tra le gomme da masticare non sono quelle che acquisto più spesso, però rientrano sicuramente tra quelle che preferisco . Hanno un gusto veramente molto...
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/11/2016
    Air Action Vigorsol è una nota tipologia di gomme da masticare che ai tempi delle superiori consumavo molto. Ora come ora preferisco quelle più economiche dato che ho riscontrato che sono alla fine lo stesso prodotto, riguardo ai Vigorsol sono molto buoni e gli "Air Action" in particolare sono molto...
    buoni e rinfrescanti
    costo
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 12/11/2016
    Quando esco da casa, ho la buona abitudine di portare in borsa tutto ciò che penso mi possa essere utile. Senza volermi, comunque, dilungare più di tanto sul contenuto della mia borsa perché richiederebbe un po’ di tempo e poi lo trovo inopportuno in quest’opinione, voglio evidenziare che le gomme d...
    buone ed economiche
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2016
    Tra le gomme da masticare con il gusto mentolato più intenso annovero le Air Action della Vigorsol. Questo marchio ha molteplici linee di gomme da masticare ma le air action sono le più intense e con un gusto mediamente persistente. Le trovo praticamente ovunque e sono valide come prodotto anche se ...
    valide
    molto forti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/11/2016
    Le Air Action di Vigorsol sono dei chewing gum a forma di confetto e dal colore verde pisello. Sono squadrate come forma ed il loro gusto è assai forte. Per questo motivo non è scontato che piacciano a tutti, anzi a molti dan fastidio proprio per questo aspetto particolare. A me, invece, piacciono a...
    forti ma buoni
    la confezione non mi piace
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 10/11/2016
    Air Action Vigorsol sono le classiche mentine per rinfrescare l'alito, nonostante non abbiano nulla di veramente particolare e diverso rispetto alle altre disponibili sul mercato. Personalmente le trovo portentose e praticamente disponibili ovunque: sono infatti questi i loro pregi maggiori. Se ness...
    Le si trovano anche dal parrucchiere un altro po'
    opinione inserita da jimorris il 10/11/2016
    Quando lavoravo fuori ero solito acquistare gomme da masticare per svariati motivi che vanno dall'improfumare l'alito, al passare il tempo masticando mentre guidavo, al fumare una sigaretta in meno. Le provavo un pò tutte anche se di solito prediligevo quelle che avevano una qualche funzione nell'ig...
    reperibilità
    gusto forte
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2016
    Ho sempre acquistato gomme da masticare anche se ultimamente il mio consumo è notevolmente ribassato. Air Action Vigorsol sono forse le più acquistate in assoluto ma io non le gradisco molto poichè le trovo eccessivamente forti. Ogni pacchettino contiene un tot di confettini verdi pronti da masticar...
    Buonine
    menta troppo forte
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 20/10/2016
    Nella mia borsa non mancano mai dei chewingum, mi piace masticarle e rinfrescarmi la bocca durante la giornata, specie quando devo restare fuori a lungo. Tra quelle che uso più spesso ci sono le Air Action della Vigorsol. Contenute in un pacchetto blu elettrigo, con la scritta verde, le air action s...
    Buone, fresche
    Nessunol
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 17/10/2016
    Attualmente ho smesso di masticare chewingum ma in passato le marche che sceglievo erano solamente due, una di quelle era la Vigorsol nella versione Air Action. Riconoscibilissima per la sua ministecca di colore blu e le scritte bianche, si trovano sia nel reparto caramelle che, soprattutto, vicino ...
    confetto morbido e fresco menta
    opinione inserita da Alessandro Pecoraro il 22/08/2016
    Una delle chewing gum più diffuse, la Air Action Vigorsol, distribuite dalla Perfetti Van Melle, un'azienda che dal 1946 opera nel settore delle caramelle e delle gomme da masticare. Le Air Action Vigorsol danno davvero la sensazione di freschezza in bocca per molto tempo. Tutto frutto del forte aro...
    freschezza, prezzo
  • sham
    opinione inserita da sham il 27/07/2016
    Amo molto avere l'alito fresco durante la giornata, che sia lavorativa o meno, specie se dopo pranzo non si ha modo o tempo di utilizzare il nostro spazzolino e dentifricio preferiti. Per questo non deve mai mancare nella mia borsa una confezione di chewing gum e tra i tantissimi presenti sul mercat...
    Freschezza duratura ad un prezzo contenuto
    Non va consumato in quantità eccessive
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 20/07/2016
    Anni fa consumavo le Air Action Vigorsol in quantità maggiore, oggi un po' di meno dopo aver dato una riequilibrata alla mia alimentazione, Ho sentito che le gomme da masticare non fanno molto bene all'organismo e molte di esse contengono all'interno aspartame (una sostanza molto dannosa per il nost...
    mantengono la bocca fresca
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 26/06/2016
    Mi sono subito piaciute le gomme Vigorsol Air Action, fin dal primo assaggio! Perché? Ovviamente per il loro gusto fresco e deciso. L'altra qualità che cerco in un chewingum, e che ho trovato in queste gomme da masticare, è che il gusto sia persistente e durevole. Il confetto ha un colore verde ed u...
    Fresce e gusto durevole
    Non bisogna esagere con il consumo
  • cds
    opinione inserita da cds il 14/06/2016
    Non sono una grande amante delle gomme da masticare ma queste sono senza dubbio le mie preferite. Le Air Action Vigorsol sono delle gomme che potete trovare in vendita sia nei supermercati chr nei bar tabacchi con una differenza di prezzo, maggiore nei bar. Io compro sempre le bustine multipack per ...
    sapore forte che persiste
  • neeve
    opinione inserita da neeve il 19/05/2016
    Ho consumato queste gomme da masticare per molti anni. Tra le tante, erano decisamente le mie preferite, sia perché conservano la morbidezza molto a lungo, sia perché hanno un gusto fresco, alla menta, non zuccherino e neppure troppo pungente. Qualche tempo fa i miei acquisti hanno subito una repent...
    alito fresco
    la salute ne risente
  • y51
    opinione inserita da y51 il 15/05/2016
    Sono chewing gum glassati di verde impilati uno sull'altro in uno stick di carta blu scuro che ne contiene una decina per un prezzo di circa 0.90 euro in tabaccheria. Questi chewing gum sono caratterizzato da un gusto fortissimo e molto balsamico, mentre il guscio verde è uno zuccherino sfizioso e m...
    gusto intenso
    l'aspartame da evitare
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 12/05/2016
    Oggi vorrei recensire un prodotto che ritengo molto valido: i chewing gum AIR ACTION VIGORSOL. Due parole sulla confezione. I chewing gum air action vigorsol sono venduti sia in stick (praticissimo da tenere in borsa) che in confezione di cartoncino che contiene una maggiore quantità di queste picco...
    rinfrescanti, pratiche
    opinione inserita da Margherita123 il 02/05/2016
    Non consumo quasi mai chewing gum ma fino a qualche tempo fa ne acquistavo più spesso e senza stare a guardare troppo gli ingredienti. Le mie preferite erano le Air Action Vigorsol. Sono confettini glassati di verde impilati uno sull'altro in uno stick di carta blu scuro che ne contiene una decina p...
    freschissime
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/04/2016
    Mi piace tenere in borsa un pacchetto di gomme e queste sono tra le mie preferite. Ciò che mi piace di queste gomme è il gusto deciso di menta e liquirizia che fa si che il sapore non svanisca in pochi minuti ma che duri anche per ore. Un'altra caratteristica che apprezzo è il fatto che queste gomme...
    gusto fresco
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 19/04/2016
    Uso sempre gomme da masticare senza zucchero quando sono fuori casa soprattutto, non tanto per questioni di "linea" ma perchè non ho la possibilità di lavare i denti. Dico che sono le migliori, prima di tutto perchè appunto sono senza zucchero (contengono aspartame, conviene non eccedere), poi perch...
    Le più fresche con il sapore più duraturo. Senza zuccheri.
    Contengono aspartame. Eccedere può dare effetti lassativi (penso sia riferito solo a grandi quantitativi)