Opinione su Air Canada: ottima compagnia

ottima compagnia

07/03/2016

Vantaggi

volo senza stress

Svantaggi

bagaglio da pagare in aeroporto

Ho preso un volo interno di Air Canada da Montreal a Toronto e mi sono trovato molto bene.
Il volo durava poco (circa un'ora), ma a bordo ci hanno comunque offerto un ottimo snack gratuito che comprendeva un pacco di mini crackers, un muffin e un succo di frutta. L'aereo è decollato in perfetto orario e le valigie sono arrivate rapidamente.
L'aereo era molto confortevole, anche se non molto grande. C'era molto spazio tra un sedile e l'altro, le assistenti di volo erano molto gentili e il volo è stato molto rilassante.
Le procedure d'imbarco infine, sono state rapide e ordinate.
L'unico svantaggio è stato il fatto che avendo comprato il biglietto sul sito della compagnia, il bagaglio da stiva non era compreso e bisognava pagare in aeroporto in base al peso. Il problema maggiore è stato il fatto che non accettavano contanti, ma solo carte e per di più, la macchinetta automatica non accetta carte prepagate, che però per fortuna sono accettate se ci si reca al banco check-in.
Considerando anche il costo del bagaglio da stiva, il volo di sola andata mi è costato poco meno di 100 euro. Non è un prezzo basso, ma considerando l'orario comodo e la qualità del volo, non lo reputo una spesa eccessiva.

ignazio80

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Air Canada

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 25/10/2016
    "Air Canada" è come si può intuire dal nome una compagnia aerea del Canada, per essere precisi non è la maggiore o la più famosa e neanche la più economica, ma è comunque una buona compagnia aerea che...
    ottima
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 04/03/2016
    Air Canada rappresenta una delle più rinomate linee aeree canadesi con sede a Montréal. L 'azienda è in funzione dal 1965 e, con il passare degli anni, ha migliorato notevolmente la sua immagine. Da c...
    funzionalità, costi ed assistenza eccelenti