• 2 persone su 11 indecise se consigliarlo o no
11 Opinioni per Air wick
  • gjoan
    Air Wick spray
    opinione inserita da gjoan il 24/07/2020
    A proposito di deodoranti per ambienti, c’è da discutere anche su Air Wick conosciuto da tutti. Il prezzo è buono e quasi sempre si trova scontato nei supermercati, profumerie e articoli per la casa, negozi di bricolage ecc perchè è un prodotto molto usato e si può impiegare in diversi modi. Ha un prezzo basso rispetto alla concorrenza soprattutto rispetto al purificatore di aria spray che ho recensito prima di pubblicare questa opinione. L’uso è diverso e anche l’efficacia così come la reperibilità. Air Wick cerca di catturare l’odore e di neutralizzarlo ma non sempre riesce nell’impresa. Garantisce una ventata di freschezza e di buon profumo negli ambienti domestici ma tende a non avere una lunga durata e poi sento molto alcool durante lo spruzzo e non è gradevole. Ci sono diverse profumazioni e formati. Ottimo per gli ambienti piccoli
    Reperibilità, assortimento
    Troppa presenza di alcool ed efficacia in base agli usi
  • cancrina
    profumatori per ambienti
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    Tempo ho approfittato di una promozione e ho deciso di acquistare il profumatore per ambiente della Air wick. Si tratta di un marchio di ottima qualità ma che ha un prezzo esageratamente alto infatti io ho pagato per una bomboletta cinque euro. Si tratta di un marchio che produce deodoranti per ambienti dalla profumazione gradevole, intensa e persistente inoltre c'è un'ampia gamma di fragranze tra cui scegliere. La mia valutazione indecisa se consigliarlo o meno dipende dal fatto che ha un prezzo molto alto. Di recente addirittura mi è capitato che una bomboletta non funzionava e il prodotto è rimasto tutto all'interno.
    buono
    costo
  • anatascooper
    Il migliore nel suo campo!
    opinione inserita da anatascooper il 17/10/2019
    Quando si parla di deodoranti e profumi per ambienti, non si può non parlare di Air wick. Nonostante il prezzo sia un po' troppo costoso, l'Air wick è uno dei migliori nel suo campo. Elimina gli odori e profuma l'ambiente in un batter d'occhio. Dai deodoranti per ambienti più vecchi a quelli più moderni, Air wick si conferma sempre il migliore sia per fragranze che per durata. Sinceramente non lo acquisto quasi sempre, poiché il problema principale è davvero il costo. Vi sono Air wick che arrivano a costare 5 euro, ricariche alte, diffusori costosi e se si rompono diventa un macello acquistarlo nuovamente. Con il costo totale e complessivo, ci faccio praticamente la spesa!
    Qualità
    Costano un po' tanto
  • forevergirl1
    Le fragranze che adoro!
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/09/2019
    Mi piace avere la casa pulita e profumata e l'unico prodotto che uso da diversi anni per deodorare gli ambienti, è Air Wick , una bomboletta spray che inserisco nel dispositivo impostando la frequenza con cui l'erogatore deve andare in funzione , ogni 9 minuti, 18 oppure 36, così da garantire una profumazione continua. Air Wick è disponibile in diverse fragranze, tutte molto belle, nel bagno trova spazio Brezza Marina, nell'ingresso vaniglia, e non manca in cucina e nel ripostiglio . Adoro queste profumazioni , lasciano una fragranza bellissima, leggera e di pulito. Inoltre neutralizzano gli odori come fritto o cavoli. Bastano pochi spruzzi per profumare anche gli ambienti molto ampi e più a lungo. Assolutamente promossi e consigliati!
    profumazioni belle, neutralizzano gli odori, profumo persistente
    Un classico per gli ambienti
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Air Wick è un brand di profumazione per ambiente molto famosa, venduta nella grande distribuzione da supermercato ma anche nei piccoli negozi di detersivi. Io li trovo facilmente e ce ne sono di ogni sorta per chi preferisce profumazioni più fresche e talcate andando verso gli agrumati. Ogni zona della casa in teoria potrebbe avere la sua variante profumata. Non è tra i packaging più rispettosi dell’ambiente, questo c’è da dirlo, la bomboletta è di quelle classiche di vecchio stampo e questo un pochino dispiace, rispetto ad altri brand che si sono un tantino modernizzate. Ogni tanto ne prendo una confezione soprattutto per gli ambienti che voglio profumare in maniera più generale. Nulla sostituisce una buona areazione dell’ambiente in generale ma un profumino di fondo non è mai spiacevole.
    profumi
  • bea2017
    Sà di fresco
    opinione inserita da bea2017 il 22/05/2019
    Io odio i cattivi odori e le puzze, soprattutto in casa quando si cucina qualcosa di particolare o quando dall'esterno entrano nell'appartamento. Per questo motivo almeno una volta al mese acquisto le fragranze della air wick, sono veramente una più bella delle altre, io ho il diffusore a batterie ed è efficace. Le fragranze sono tutte belle, irresistibili e profumate. Il profumo persiste nell'appartamento per più di un'ora e chiunque entra in casa sente odore di pulito. Compro questo prodotto o al supermercato o nel negozio di casalinghi. Il prezzo si aggira intorno ai due euro, euro più euro meno.
    buon odore
  • sicula59
    Terribile!
    opinione inserita da sicula59 il 19/02/2019
    Quando entro in un ambiente e mi sento aggredita da questi odori eccessivi e sintetici mi si rivolta lo stomaco. La correlazione fra fiori e mancanza di odore di compost e decomposizione sottile è terribile. Mi ricorda le testa in vetro di Futurama! Non lo compro, non lo sopporto e non lo supporto e più di una volta m sono trovata a litigare con le mie amiche che profumano le case come bagni dell'autogrill! che cosa pessima, uno spreco di soldi per ottenere un effetto davvero disturbante. Non è un prodotto che consiglierei, perché mi sembra sempre più un sistema per rimbecillire la gente e fargli dimenticare da dove viene!
    Non lo uso!
    Odore sintetico!
  • lila0084
    Non mancano mai :-)
    opinione inserita da lila0084 il 19/12/2018
    Adoro le profumazioni per ambiente. A chi non piace rientrare a casa e sentirsi accolti da una fragranza dolce e avvolgente :-) Non amo però restare fedele ad una sola profumazione ed è per questo che mi piace sperimentare e provare cose nuove, approfittando soprattutto delle diverse offerte che si trovano nei negozi. Air Wick da sempre uno dei leader nel settore produce svariati profumatori per ambienti, disponibili in diversi formati. Attualmente sto utilizzando alternandoli due erogatori: quello alla vaniglia e il "Fresco Talco" (vedi foto). Le bombolette Air Wick volendo possono essere inserite nel contenitore Freshmatic che ne permette l'erogazione automatica. Tuttavia al momento non lo possiedo e utilizzo le bombolette in modo manuale. Il funzionamento è basico...quando voglio inebriare l'ambiente prendo la bomboletta prescelta, punto l'erogatore e premo un paio di volte, rilasciando la profumazione e il gioco è fatto. All'esigenza ripeto l'operazione :-) La profumazione è intensa e mediamente persistente. Fate attenzione a non spruzzarvi il profumo addosso (non è piacevole) e di non saturare troppo l'ambiente! Prodotto sicuramente consigliato...ottimo rapporto qualità prezzo!
    molti
    nessuno in particolare
    Profumato
    opinione inserita da Carmen Musarra il 16/11/2018
    Buongiorno oggi vi voglio parlare di air wick x ambiente il prodotto si presenta con varie fragranze io prendo sempre quello al profumo di talco perché ha un odore particolare sicuramente gradevole per tutti..lo uso anche per le tende che nel tessuto dura molto di più.. un prodotto che ti aiuta per chi fuma qualità prezzo perfetto a il suo costo ma dura tanto quindi ne vale veramente la pena...per anni ho comprato prodotti che producevano ma dopo pochi minuti non si sentiva più nulla quindi a differenza di air wick , inutle comprare altri prodotti per spendere qualche euro in meno x poi sprecato prima...a conti fatti risparmiare non serve a nulla se la qualità e superiore questo lo capito solo dopo anni che ce differenza tra qualità e basso prezzo se non sono di marca comunque la profumazione di questo prodotto è ottimo consiglio da chi risparmiare e adesso non compro altro se non air wisch
    Gradevole
    Nulla
  • idea17
    ottimo deodorante per ambienti !
    opinione inserita da idea17 il 28/09/2018
    Oggi vi voglio parlare di un ottimo prodotto per profumare l'ambiente , sia a casa che in ufficio o in macchina , si tratta del nuovo spray " Air wick viaggio in Italia ", l'ho comprato facendo la spresa al supermercato vicino casa mia, posso dire che il prezzo è un pò altino , ma trovo che questo spray si è veramente molto efficace perche riesce a eliminare tutti gli odore a casa mia , lasciandola profumatissima. Io lo utilizzo ogni mattina , specialmente nel bagno e nella cucina per eliminare gli odori sgradevoli, : come odori di fritture , pesce , broccoli , cavoli e altro..! Struzzo lo spray anche negli altri ambienti di casa , perché ho un marito fumatore e devo dire che mi piace molto l' odore di questo deodorante . La bottiglietta uni ha durato circa 20 giorni e ovviamente , ho comprato un'altro flacone ma questa volta lo trovato in offerta . Uso il prodotto in questione da circa due mesi ed per i miei gusti è veramente valido come prodotto per profumare in modo efficace l'ambienti . Infine, confermo che sono pienamente soddisfatto del prodotto e quindi , lo consiglio veramente a tutti ! provatelo per mantenere gradevole e profumata la vostra casa ! Grazie e alla prossima :)))
    ottima profumazione
    prezzo altò
  • rosanna1988
    Viaggio in Italia
    opinione inserita da rosanna1988 il 26/09/2018
    Ho acquistato recentemente il nuovo Air wick limited edition “ viaggio in Italia , precisamente weekend alle cinque terre ! Avebdo cucinato per una cena tra amici , tantissima roba , tra carne arrosto, soffritti ecc ecc l’odre Rimasto in casa non era piacevole , poi con il caldo dell’estate nemmeno le finestre aperte e un lavaggio della casa Mi stava aiutando ad eliminare gli odori! Non sapendo come fare mi sono recata ad acqua e sapone e ho acquistato questo profumo per ambiente , che in realtà è più un elimina odori ! Devo dire che l’ho spruzzato un po’ ovunque persino sui tendaggi sui cuscini dei divani e dopo un tre volte mi ha eliminato la puzza di cibo ! L’odore è delicato Non si sente a lungo dopo , però elimina gli odori sgradevoli ! Mi sono trovata bene
    Elimina gli odori
    Prezzo alto