• composizione
  • reperibilità
3 Opinioni per Air wick
    Profumato
    opinione inserita da Carmen Musarra il 16/11/2018
    Buongiorno oggi vi voglio parlare di air wick x ambiente il prodotto si presenta con varie fragranze io prendo sempre quello al profumo di talco perché ha un odore particolare sicuramente gradevole per tutti..lo uso anche per le tende che nel tessuto dura molto di più.. un prodotto che ti aiuta per chi fuma qualità prezzo perfetto a il suo costo ma dura tanto quindi ne vale veramente la pena...per anni ho comprato prodotti che producevano ma dopo pochi minuti non si sentiva più nulla quindi a differenza di air wick , inutle comprare altri prodotti per spendere qualche euro in meno x poi sprecato prima...a conti fatti risparmiare non serve a nulla se la qualità e superiore questo lo capito solo dopo anni che ce differenza tra qualità e basso prezzo se non sono di marca comunque la profumazione di questo prodotto è ottimo consiglio da chi risparmiare e adesso non compro altro se non air wisch
    Gradevole
    Nulla
  • idea17
    ottimo deodorante per ambienti !
    opinione inserita da idea17 il 28/09/2018
    Oggi vi voglio parlare di un ottimo prodotto per profumare l'ambiente , sia a casa che in ufficio o in macchina , si tratta del nuovo spray " Air wick viaggio in Italia ", l'ho comprato facendo la spresa al supermercato vicino casa mia, posso dire che il prezzo è un pò altino , ma trovo che questo spray si è veramente molto efficace perche riesce a eliminare tutti gli odore a casa mia , lasciandola profumatissima. Io lo utilizzo ogni mattina , specialmente nel bagno e nella cucina per eliminare gli odori sgradevoli, : come odori di fritture , pesce , broccoli , cavoli e altro..! Struzzo lo spray anche negli altri ambienti di casa , perché ho un marito fumatore e devo dire che mi piace molto l' odore di questo deodorante . La bottiglietta uni ha durato circa 20 giorni e ovviamente , ho comprato un'altro flacone ma questa volta lo trovato in offerta . Uso il prodotto in questione da circa due mesi ed per i miei gusti è veramente valido come prodotto per profumare in modo efficace l'ambienti . Infine, confermo che sono pienamente soddisfatto del prodotto e quindi , lo consiglio veramente a tutti ! provatelo per mantenere gradevole e profumata la vostra casa ! Grazie e alla prossima :)))
    ottima profumazione
    prezzo altò
  • rosanna1988
    Viaggio in Italia
    opinione inserita da rosanna1988 il 26/09/2018
    Ho acquistato recentemente il nuovo Air wick limited edition “ viaggio in Italia , precisamente weekend alle cinque terre ! Avebdo cucinato per una cena tra amici , tantissima roba , tra carne arrosto, soffritti ecc ecc l’odre Rimasto in casa non era piacevole , poi con il caldo dell’estate nemmeno le finestre aperte e un lavaggio della casa Mi stava aiutando ad eliminare gli odori! Non sapendo come fare mi sono recata ad acqua e sapone e ho acquistato questo profumo per ambiente , che in realtà è più un elimina odori ! Devo dire che l’ho spruzzato un po’ ovunque persino sui tendaggi sui cuscini dei divani e dopo un tre volte mi ha eliminato la puzza di cibo ! L’odore è delicato Non si sente a lungo dopo , però elimina gli odori sgradevoli ! Mi sono trovata bene
    Elimina gli odori
    Prezzo alto