• composizione
6 Opinioni per Air Wik Filtroattivo lavanda in fiore
  • hd
    UN BUON ODORE POCO INVASIVO
    opinione inserita da hd il 09/05/2020
    Ho acquistato Air Wik alla lavanda ed altre fragranze sempre dello stesso prodotto, per poterne piazzare alcuni nei vari ambienti casalinghi. Adoro il profumo della Lavanda e con Air Wik posso sentire questa fragranza in casa, senza che questo profumo diventi invasivo e troppo persistente. Passando per le varie stanze di sente la fragranza di Air Wik come fosse una leggera brezza quasi un fattore naturale, una profumazione talmente delicata e piacevole che ormai lo rende un acquisto indispensabile. La durante è prolungata 8 settimane come specificato nella confezione. Air Wik è un prodotto che consiglio.
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per la mia casa
    opinione inserita da ioalessandro il 29/11/2019
    Ci tengo tantissimo ad avere la mia casa al massimo sempre pulita e ordinata. Certe volte a causa dei tanti impegni giornalieri non posso pulire correttamente come vorrei e quindi rimando di qualche giorno, ma almeno una volta a settimana mi dedico correttamente a tenere la mia casa sempre pulita e profumata. Per avere una casa pulita bisogna comprare per prima cosa i prodotti per pulire e per avere sempre un ottimo profumo. Di prodotti per pulire ne compro tanti, ma alla fine poi serve anche la buona volontà di iniziare a pulire e successivamente servono anche prodotti adatti per mantenere un buon profumo. Ultimamente io sto utilizzando il prodotto Air Wik Filtroattivo lavanda in fiore e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene in quanto il prezzo è secondo il mio parere buono e anche la qualità sempre secondo il mio parere è ottima. Riesco a trovare questo prodotto fino ad oggi facilmente e io personalmente sono molto soddisfatto di utilizzare questo prodotto.
    molti
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/11/2019
    Ho sempre amato casa pulita e profumata, ogni stanza del mio appartamento Ha un odore diverso, mi piace Infatti variare per dare un cambiamento, anche nel bagno vi è un deodorante, però non quello che spruzza Infatti ho Air Wik Filtroattivo lavanda in fiore. Si tratta di un prodotto pratico, duraturo, profumato, facilmente reperibile e con un prezzo più economico rispetto ai classici deodoranti, È molto facile da utilizzare, basta Infatti aprire la confezione tirare verso l'alto facendo fuoriuscire il profumo del spugna bagnata di liquido, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi e vi è una grande varietà di profumi. È conveniente ed efficace.
    Buon odore
  • gerardo82
    Profumatore con filtro
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2019
    Mi piacciono gli ambienti profumati e spesso acquisto prodotti per profumare l'ambiente. Attualmente sto usando il profumatore per ambienti Air Wik Filtro attivo alla profumazione di Lavanda in Fiore. Questo e' un marchio molto noto che da tempo produce prodotti per profumare gli ambienti di tutta la casa. Questo prodotto è composto da un flacone di plastica con all'interno il prodotto liquido alla lavanda in fiore, con un filtro di feltro, che si svita e si lascia allungare all'esterno impregnato del prodotto deodora l'ambiente. Il suo profumo delicato di lavanda in fiore, è molto delicato e si diffonde in modo costante, attualmente lo uso in bagno ma è adatto in tutti gli ambienti di casa. Lo consigluo a tutti.
    Ottimo
  • tatadada
    Profumo in ambiente
    opinione inserita da tatadada il 04/06/2019
    Oggi vi parlerò di questo prodotto che è un profumatore per ambienti. La marca è della Air Wik ed è composto da un filtroattivo alla fragranza della lavanda in fiore. Utile soprattutto in bagno, perché si ha una profumazione costante nella stanza. Il filtro che si svita e si fa uscire man mano che si impregna e svaporizza il profumo, rilascia a lento e gradualmente la profumazione. Dura circa un mese, dipende da quanto tirate fuori il filtro che osservate nella foto. Il suo costo è abbastanza caro, ma ne vale la pena perché p di qualità e non è sgradevole o nauseante come altri di sotto marca. Lo consiglio a tutti. Disponibile in altre profumazioni.
    profumatore per ambienti efficace
    un po' caro
  • edo79
    Utilissimo
    opinione inserita da edo79 il 15/04/2019
    Un altro prodotto per la casa che non mi faccio mancare è il profumo per l'ambiente. Un prodotto che non dovrebbe mai mancare a mio parere. Io lo metto sia nella scarpiera sia sotto il lavabo ma anche in bagno. Ho scelto la lavanda come profumazione un profumo che mi piace molto ed è anche piacevole sentirne l'odore in giro per casa. La profumazione è veramente piacevole e anche molto gradevole. Inoltre è un prodotto che dura per un bel po' l'ho comprato quasi un mese fa ed c'è ne ancora per altri 15 giorni. Anche questo prodotto l'ho acquistato sempre dal Tigota ma ho notato che si trovo un po' da per tutto. Costa circa 1.50 euro un ottimo prezzo a mio parere dato che dura anche un bel po'.
    piacevole e dura molto
    non ci sono