• composizione
2 Opinioni per Ajax expel
  • robyelele2014
    Lava e igienizza
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/10/2019
    Cambio spesso i prodotti per la pulizia della casa , infatti sto attenda alle offerte speciali per fare una scorta in casa , sopratutto sto attenda alle offerte sui prodotti di marca , preferisco sempre dei prodotti di qualità , e nel frattempo risparmiare . Di recente ho fatto una scorta di Ajax expel , dato che lo trovo un buon prodotto e mi trovo bene , mi piace la profumazione e anche il risciacquo facile che ha il detergente , lo uso per tutte le superfici lavabili , lascia un buon odore di fresco pulito. Ajax Expel a un azione igienizzante e fa brillare le superfici trattate. Il suo costo non è eccessivo , ma io che lo prendo sempre in offerta , un euro , costo veramente ottimo.
    Ottima prodotto
    Niente
  • mariascura
    Purtroppo non ha funzionato
    opinione inserita da mariascura il 18/07/2019
    In estate nella zona in cui abito io e la mia famiglia lottiamo contro le formiche che tentano in tutti i modi di entrare in casa. di recente ho letto in un gruppo su Facebook che il detersivo per pavimenti Ajax expel a una formula che allontana questo tipo di insetti virgola allora ho consigliato a mia madre di acquistarlo. Il flacone di detersivo per pavimenti ha un prezzo di circa €1,40, ed ha una formula con un profumo balsamico piuttosto forte, dovrebbe essere proprio questo profumo l'agente repellente...tuttavia, nonostante mia madre lo abbia utilizzato per lavare i pavimenti ed abbia profumato tutta la casa le maledette formiche hanno continuato a passarci tranquillamente sopra, quindi il prodotto non ha funzionato purtroppo.
    Non ha avuto alcun effetto repellente contro le formiche