13 Opinioni per AJAX Shower Power 2in1
  • balzarini
    vero storico che non
    opinione inserita da balzarini il 17/08/2019
    i gotta do a me lo so se è vero ahaha di più di un po’ stanco di un favore enorme e poi non ho voglia di fare la cartella di un favore enorme e non ho voglia i gotta do a me lo so se è vero ahaha di più di un po’ stanco di un favore enorme e poi non ho voglia di fare la cartella di un favore enorme e non ho voglia i gotta do a me lo so se è vero ahaha di più di un po’ stanco di un favore enorme e poi non ho voglia di fare la cartella di un favore enorme e non ho voglia i gotta do a me lo so se è vero ahaha di più di un po’ stanco di un favore enorme e poi non ho voglia di fare la cartella di un favore enorme e non ho voglia
    ahhh my
    ahhh my grandma
  • manub79
    Efficace nel rimuovere il calcare
    opinione inserita da manub79 il 11/08/2019
    Ho deciso di provarlo dopo aver visto la pubblicita'. Il prodotto e' ideale per pulire la doccia e la vasca da bagno. In base alla mia esperienza personale posso dire che e' un prodotto molto efficace per rimuovere il calcare senza rovinare piastelle e i pomelli. L'ho consigliato anche a mia mamma e alle colleghe: anche la loro esperienza e' stata molto positiva e hanno apprezzato il prodotto. Ottimo rapporto qualita'-prezzo. Lo consiglio vivamente per diversi motivi: 1)l'efficacia contro sporco e calcare; 2) la profumazione gradevole che da' proprio l'idea di pulito e di freschezza; 3) il prezzo contenuto.
    Efficacia contro il calcare; profumazione gradevole; prezzo contenuto.
  • ilmatematico15
    ne vale la pena
    opinione inserita da ilmatematico15 il 10/08/2019
    L’altro giorno, recandomi al supermercato, ho deciso di provare questo prodotto per la prima volta, e devo dire che ne sono rimasti veramente soddisfatto. La qualità del suo valore è veramente inequivocabile. Inoltre il prezzo è veramente da lido per un prodotto del genere e la qualità è alta. Non posso che dire che te lo consiglio altamente perché ne vale veramente la pena e sicuramente non si trattano di soldi spesi, per questo bilico: compratelo davvero. L’altro giorno, recandomi al supermercato, ho deciso di provare questo prodotto per la prima volta, e devo dire che ne sono rimasti veramente soddisfatto. La qualità del suo valore è veramente inequivocabile. Inoltre il prezzo è veramente da lido per un prodotto del genere e la qualità è alta. Non posso che dire che te lo consiglio altamente perché ne vale veramente la pena e sicuramente non si trattano di soldi spesi, per questo vi dico: compratelo davvero: non si tratta di soldi buttati come si può pensare
  • michelina21
    provatelo
    opinione inserita da michelina21 il 10/08/2019
    L’altro giorno mi sono recata al supermercato insieme alla mia famiglia e ho trovato questo prodotto. Ho deciso di provarlo e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto. Pulisci che è una meraviglia, e inoltre il rapporto qualità prezzo eccezionale, tanto quanto lo è la qualità del prodotto. L’utilità è top ed è top anche l’estetica. La consiglio a chiunque abbia bisogno o abbia piacere nel fare una svolta per pulirsi nella doccia. Compratelo perché ne vale veramente la pena, e spero che questa mia recensione possa essere veramente utile per un futuro possibile acquisto. Provatelo che ne vale la pena
    forse troppo liquido
  • francesco22
    validissimo
    opinione inserita da francesco22 il 10/08/2019
    L’altro giorno mi sono recato al supermercato e per la prima volta ho deciso di acquistare questo prodotto. Devo dire che ne è valsa davvero la pena e sono infatti davvero contento, di ciò che ho acquistato. Il prezzo è veramente ottimo il rapporto qualità prezzo ancora di più. La qualità del prodotto è molto alta e inoltre è anche molto valido. Lo si può trovare in molti negozi e lo consiglio a chi soprattutto a la pelle ruvida, detto ciò spero che la mia recensione vi sia stata utile e spero che dopo questa mia recensione vuoi acquisterete il prodotto. Fidatevi che ne vale la pena, davvero!
  • lascrittrice2
    Due in uno
    opinione inserita da lascrittrice2 il 10/08/2019
    Doccia, vasca, rubinetteria e sanitari in genere hanno bisogno di un occhio di riguardo quando si parla di pulizie. Al superm ho comprato Ajax Shower power 2 in 1 perché conosco la marca Ajax con la quale mi trovo bene, è poi ho una vasca da bagno grande è volevo provare qualche nuovo prodotto. Ho comprato il formato 750 ml al prezzo scontato di € 1,19. Ha un buonissimo profumo , sgrassa a fondo e rimuove bene il calcare che si insinua soprattutto nelle vasche da bagno. Lascia i rubinetti lucidi senza bisogno di risciacquo. Penso di comprarlo di nuovo anche se li trovo a prezzo pieno che comunque non supera i due euro.
    Sgrassa e profuma
    Niente
  • luchino15
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da luchino15 il 09/08/2019
    Mi sono recato l’altro giorno, giovedì 8 agosto, al supermercato a Siderno e ho deciso di provarlo per la prima volta, e devo dire che ne sono rimasto decisamente soddisfatto. Pulisce che è una meraviglia, da quel momento la mia doccia è pulitissima. Tra l’altro il design è anche molto carino e la pulizia è impeccabile, infatti non ho proprio niente da dire. Il prezzo è un po’ caruccio, ma per il resto sono stato contento. Con un panno, pulivo che era una meraviglia. Comperatelo che sicuramente ne varrà la pena e non ve ne pentirete, ve lo posso assicurare con certezza! Lo si può trovare ovunque
    pulisce benissimo
    troppo costoso
  • anatascooper
    Potente
    opinione inserita da anatascooper il 05/08/2019
    Uno dei prodotti migliori che ho acquistato, è l'AJAX Shower Power 2in1. Compro spesso prodotti targati Ajax perché mi trovo veramente bene sia per quanto riguarda la qualità, la quantità e il rapporto qualità/prezzo e questo prodotto fa al caso mio, rispettando ogni singolo parametro menzionato. Lo acquisto a circa due euro in confezione da 750 ml. Lo uso principalmente per le superfici della doccia e la varia rubinetteria. L'AJAX Shower Power 2in1 fa splendere le superfici, le disinfetta e lascia un buon odore. Sinceramente non vi è nulla di svantaggioso nel suo acquisto, ma tutto da guadagnarci. Prodotto consigliato!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • marikucciola
    Power 2in1
    opinione inserita da marikucciola il 05/08/2019
    Mentre facevo la spesa nello store Caddy’s del mio paese mi è caduto l’occhio su una offerta che mi è parsa molto molto vantaggiosa. A poco meno di quattro euro ho potuto comprare due confezioni di Ajax Shower Power 2 in 1, un prodotto molto molto efficace per la pulizia e l’igiene profonda del bagno. Lo trovo molto molto efficace contro il calcare che si deposita sui rubinetti e nel lavabo ma anche nel WC. La confezione è molto molto pratica grazie spray che permette di indirizzare molto molto efficacemente lo spruzzo sulle superfici da pulire così non si spreca il prodotto che è davvero molto molto efficace e potente!!
    efficace
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 04/08/2019
    AJAX Shower Power 2in1 è un prodotto estremamente eccezionale. Mi piace moltissimo mantenere gli ambienti igienizzati ed immensamente splendenti. Ricercare un prodotto realmente efficiente non è per nulla facile, ma in AJAX Shower Power 2in1 ho riscontrato un grandissimo alleato per combattere lo sporco e detergere profondamente. È un prodotto con un'immediata azione seriamente straordinaria. Il suo formato spray rende il prodotto palesemente praticissimo. La sua reperibilità è altissima presso tutti i supermercati. Il prezzo è veramente molto conveniente ed è seriamente appropriato alla sua grandissima efficacia
    Qualità, prezzo
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per pulire
    opinione inserita da ioalessandro il 04/08/2019
    Ho acquistato questo prodotto la scorsa settimana e devo dire che fino a questo momento non conoscevo questo prodotto anche se al supermercato l'ho sempre visto ma abituato a comprare altri prodotti fino a questo momento non l' avevo mai comprato. Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto da alcuni giorni e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene. Sono rimasto molto soddisfatto sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista della qualità. Il prodotto fino ad oggi lo riesco a trovare facilmente in tutti i supermercati vicino casa mia e visto che mi sto trovando abbastanza bene ad utilizzare questo prodotto sicuramente in futuro continuerò a comprarlo
    ottimo
  • biancaneve
    Shower
    opinione inserita da biancaneve il 03/08/2019
    Mia zia mi ha suggerito questo prodotto che sarebbe Ajax Shower Power 2 in 1 dicendo che è ideale per il bagno e che l’offerta era ottima. Ho visto che è efficace contro il calcare e considerando che al momento in casa non abbiamo problemi grossi di calcare né tanto meno in bagno l’ho comunque acquistato per prevenire i danni e le incrostazioni a lungo andare. Infatti il bagno grazie ad Ajex Shower 2 in 1 è pulito dalle piccole incrostazioni di calcare ed impedisce la formazione di nuove incrostazioni per qualche giorno quindi pulisce bene e gli effetti sono duraturi. Il flacone ha lo spray e contiene 750 ml di prodotto abbastanza denso. Non fa molta schiuma ma si attacca bene sulle superfici per poter agire in modo mirato.
    Pulito a lungo
    Niente
  • fb-10208766220818850
    AJAX 2in1 contro il calcare Foto allegate
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/08/2019
    Per la pulizia del mio bagno in questi ultimi tempi sto usando Ajax Shower Power 2 in 1 un prodotto per l'igiene di tutto il mio bagno che ritengo utile, perché con il suo utilizzo rimuovo il calcare ed allo stesso tempo ottengo un pulito durevole. Uso AJAX Shower Power 2 in 1 su doccia, rubinetti, vasca da bagno, lavandino e piastrelle riuscendo ad ottenere un buon risultato, l'unica accortezza che devo usare è quella di non utilizzare questo prodotto sulle superfici delicate. Il flacone contiene 750 ml di prodotto e se si considera che ne basta poco ha una durata di un mese circa. Lo consiglio
    Buonissimo
    Non usare sulle superfici delicate