• rapporto qualità-prezzo
2 Opinioni per Akg K430
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 11/02/2024
    AKG è un marchio specializzato nel settore audio che produce eccellenti prodotti professionali e di conseguenza anche i prodotti consumer beneficiano delle innovazioni tecnologiche apportate in questo settore, quindi chi desidera ascoltare la musica con una qualità superiore attraverso le cuffie consiglio vivamente i prodotti della marca AKG, questo modello K430 offre buone prestazioni ad un prezzo tutto sommato accessibile e conveniente. L'affidabilità e la cura dei materiali garantiscono sempre una eccellente durata e una resistenza superiore dei suoi prodotti, offrendo sempre una buona qualità prezzo.
    Qualità e prezzo
  • locusta91
    Un nuovo modello Akg ultra portatile
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Le ho provate per qualche sessione d'ascolto, dato che mi incuriosiva questo marchio così famoso nel settore. Per le mie impressioni, è un soddisfacente prodotto, in quanto il loro suono tende ad enfatizzare i medi e gli alti, cosa che mi piace anche nelle ottime Beoplay H6, seppur sia tutto un altro genere e budget di cuffie, oltre ad essere più flat/neutrali... Comunque il suono l'ho trovato gradevolmente limpido, a differenza di cuffie di questa fascia di prezzo che sparano solo i bassi superiori. Queste Akg sono piuttosto piccole come cuffie on-ear, e in questo senso non sarebbe il genere che userei personalmente, ma complessivamente erano comode sul mio capo. Il design moderno e piegabile non mi è dispiaciuto, mentre il filo, non rimovibile, è sottilmente nella media. Presente il regolatore di volume, cosa che sempre reputo comoda per questi tipi di cuffie per il movimento. Presente nella confezione una morbida custodia da trasporto. Per le mie impressioni, è una cuffia di buona qualità, rapportata al prezzo.
    Suono incentrato su medi e alti; ergonomia; presenti borsa per il trasporto e regola volume
    Per chi apprezza queste mini on-ear