• tema
  • accuratezza
  • varietà
2 Opinioni per Album di figurine
  • gianfrancom
    Le figurine create da te!
    opinione inserita da gianfrancom il 14/05/2019
    Albumdifigurine.it è una realtà italiana nata a Clusone, in provincia di Bergamo da una società, la Mye Srl. Si tratta sostanzialmente di un servizio fotografico esclusivo e creativo, che dà forma a un desiderio di tutti noi, che quando eravamo piccoli cercavamo di completare (spesso invano) i famosi album di figurine, che siano stati dei calciatori (per i ragazzini) o dei mini pony o di altri cartoni per le ragazzine. Un servizio creativo, dicevo, suddiviso anche per categoria ed eventi (Sport, Scuola, Festa della mamma) o per tipo di prodotto richiesto (album, annuari, etc.). In ogni caso si tratta di un servizio personalizzato, che contribuisce a lasciare un ricordo unico nel tempo.
    servizio creativo e personalizzato
    il singolo album è un pò caro, ma si risparmia sulla quantità
  • tatadada
    Bei ricordi
    opinione inserita da tatadada il 09/05/2019
    Quando ero piccola e andavo alle Elementari, i miei genitori, essendo che andavo abbastanza bene a scuola, mi comperavano sempre gli album di figure che amavo di più. Tipo My Little Pony, Calciatori panini, Gnomi, Puffi, ecc. All'epoca le figurine si potevano trovare benissimo presso i tabaccai/giornalaio e se erano doppie si faceva in modo di scambiarle con le amichette o i compagni di scuola. Ora che invece siamo nell'era evoluta della digitalizzazione grazie al sito internet albumdifigurine.it, addirittura si possono realizzare album con le figurine che uno desidera, scegliendo colori e impostazione delle pagine, che vanno da un minino di 8 pagine a una massimo di 100 pagine. Possibilità di pagare tramite bonifico bancario, paypal o carte di credito. La prima volta che ti registri, inserendo la propria mail, ti danno anche uno sconto di € 10. E se presenti un amico ti riservano anche lì uno sconto. Sito Italiano e la loro sede è a Bergamo. Sito molto semplice da capire e effettuare gli acquisti e la preparazione dell'album. Assolutamente da provare.
    album personalizzati