• 23 persone su 117 non lo consigliano
117 Opinioni per Alcott
  • claora
    peccato
    opinione inserita da claora il 30/12/2022
    faccio ordine online il 20 dicembre. Affidano il pacco al corriere TNT. Ad oggi 30 dicembre non si sa dove sia finito l'articolo e ALCOTT non procede al rimborso PECCATO PECCATO perché il prodotto invece sarebbe di buona qualità con ottimo rapporto qualità/prezzo Impossibile contattarli per telefono, via mail la risposta è che l'articolo è in viaggio (chissà forse portato dal piccione viaggiatore) Ci sarebbe anche la possibilità di inviare messaggi whatsapp, ma anche lì la risposta è la stessa. Sebbene la "colpa" non sia loro, dovrebbero avere cura del cliente. Ovviamente non acquisterò più
    Buon prodotto
    pessima cura del cliente
  • allen88
    diciamo!
    opinione inserita da allen88 il 02/07/2020
    Un tempo ero solita acquistare presso i negozi del marchio Alcott, ma sinceramente ho avuto un piccolo cambiamento di parere presso questo marchio da un tot di anni a questa parte. Non so cosa sia successo, ma qualitativamente parlando non è più lo stesso tessuto che veniva utilizzato qualche tempo prima. Ma ciò nonostante la lancia favore che mi va di spezzare è che ha dei prezzi molto bassi e convenienti, per questo è molto positivo acquistare per delle occasioni un capo di abbigliamento. L' assortimento posso definirlo abbastanza ampio e tutto sommato c'è un ottima selezione per uomo donna e bambino
  • kilawik59
    convenienza
    opinione inserita da kilawik59 il 19/06/2020
    specialmente durante i periodi di saldo (ma non solo),sistematicamente mi reco nel centro commerciale multigenere, per acquistare capi di abbigliamerto Alcott.Casualmente, trovandomi fuori regione con mia moglie, per la prima volta siamo entrati in un negozio Alcott e la prima impressione è stata che i prezzi li vedevo molto al di sotto della media dell'abbigliamento di altri brand!Mi è stato regalato un completo bermuda /polo e sono rimasto entusiasta.La mia considerazione è dovuta al fatto che non credevo che per cosi' poco si potesse ottenere un prodotto di buona qualità.La mia meraviglia è continuata osservando che anche dopo ripetuti lavaggi, il tessuto mantiene abbastanza bene le sue caratteristiche.Trovo i capi di Alcott, un buon compromesso tra qualità e prezzo per cui mi sento di consigliare questo marchio.
    convenienza economica
    gli affaroni si fanno durante i saldi
  • almond88
    insomma..
    opinione inserita da almond88 il 16/06/2020
    Ci fu un tempo in cui, in adolescenza ero abituale acquistare il marchio dell' Alcott e se non erro aveva dei prezzi non proprio bassi e la qualità era molto migliore di quella odierna. Ma poi non so cosa sia successo, ma i prezzi sono calati, una cosa positiva, ma con questi anche la qualità dei capi. Partiamo dal presupposto che i modelli sono adatti solo per ragazzini, quindi per me non ci trovo proprio niente di interessante, ma tutto sommato nemmeno per i miei figli. Non mi piace la qualità dei tessuti, e la durabilità, dopo alcuni lavaggi sono già sgualciti e non hanno più le caratteristiche dell'acquisto.
  • cirene0
    Soprattutto per giovani
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2020
    In parecchi centri commerciali della mia città è presente questo marchio di abbigliamento. Me l' ha fatto conoscere mio figlio già qualche anno fa. Ora lui ha quasi 19 anni , ma quando può un salto lo fa sempre e anche io lo seguo. Mi piace molto il reparto maschile di questo negozio. A dire il vero , però, anche il reparto femminile è carino e trendy. È un negozio molto alla moda, è quindi forse per chi ha qualche anno in più e vuole uno stile più classico non è il negozio di prima scelta. Io , comunque, dico che una visita andrebbe fatta. Che dire è una catena di negozi e un marchio che sento di consigliare!
    Buona qualità
  • robyelele2014
    Abbigliamento giovani
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/10/2019
    Alcott è una catena di negozi di abbigliamento per giovani che si trova in quasi tutti i centri commerciali e anche nelle vie del centro storico della mia città. Mi è capitato diverse volte di fare acquisti in qualche negozio ad insegna Alcott, e ad essere sincera non ha prodotti di ottima qualità , anzi hanno tutti una pessima qualità , certo se dobbiamo fare un confronto con i prezzi è giusto che non possiamo pretendere una buona qualità , infatti i prezzi dei capi sono piuttosto bassi , specialmente nei periodi dei saldi si comprano magliette a tre euro e jens a 9.90, dei veri affari per chi non ha pretese in fatto di qualità . I vari capi d'abbigliamento invece sono in linea con la moda , una moda molto giovane ed estrosa , infatti i negozi Alcott sono frequentati sopratutto da giovani e ragazzini.
    Qualità scarsa
  • mufy
    Negozio Alcott
    opinione inserita da mufy il 13/08/2019
    Uno dei negozi più belli e convenienti sicuramente è Alcott. Bellissimo negozio. Io prima non lo conoscevo. Ma da qualche anno nel centro commerciale vicino casa mia l'hannoa aperto e allora non compro nient altro in altri negozi ma solo da Alcott. Ve lo consiglio conveniente e soprattutto ottimo. Trovate un vasto assortimento sia per donna sia per uomo. Quando io devo fare un regalo vado immediatamente da Alcott ad acquistare tutto ciò. Ve lo consiglio anche per fare dei regali di compleanno per esempio. Che dire provatelo e non ve me pentirete assolutamente. I costi sono molto bassi e non sono assolutamente alti.
    Ottimo
  • lascrittrice2
    Merce di qualità
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/08/2019
    Uno dei negozi dove mi reco spesso è Alcott, presente nel centro commerciale vicino casa mia. Alcott è una catena di abbigliamento uomo/donna che offre una vasta gamma di prodotti di qualità. Specialmente durante il periodo dei saldi mi reco spesso da loro perché riesco a trovare delle cose carine e di qualità. A volte è capitato pure che ho acquistato qualche prodotto per poi regalarlo. La merce è di qualità, non è scadente come quella di altri negozi presenti nel centro commerciale. Mi trovo molto bene e mi sento di consigliarlo a chi, ancora, magari non lo conosce o non ha avuto modo di poterci fare un salto.
    Ottimi prodotti
  • thomas
    Ottima catena di negozi
    opinione inserita da thomas il 06/07/2019
    Parlando di negozi di abbigliamento vi volevo parlare di un brand molto valido dove mi capita spesso di trovare molte cose soprattutto quando ci sono i saldi. Sto parlando di Alcott un nome e tutto un programma. Alcott infatti è una nota catena di negozi di abbigliamento che si trova praticamente in tutti i centri commerciali in Italia. Alcott vende abbigliamento per uomo e donna. È un brand al passo con la moda e con le novità. Come vestiario da uomo per quanto mi riguarda ho trovato molti capo interessanti anche come prezzo. Alcott non è una catena di negozi italiani ma straniera. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Ottimo prezzi
  • lucym80
    Sinceramente non lo consiglio
    opinione inserita da lucym80 il 19/04/2019
    Premessa: In questo caso si sta parlando di una catena di negozi e quindi l'esperienza può variare in meglio o in peggio. Non amo molto questo marchio, poiché magari anche se la convenienza c'è, non c'è la qualità. Non sono una che dice che si deve acquistare sempre un prodotto firmato, ma si deve acquistare un prodotto che almeno duri nel tempo. Il negozio che c'era dalle mie parti ha chiuso da poco e sinceramente non se ne sente la mancanza. I capi erano sparsi qua e là in maniera disordinata, facendo perdere ancora di più il pregio a questo marchio. Non ho mai acquistato da loro, proprio perché già l'apparenza che dava il negozio faceva passare la voglia. Mi auguro che in altre città l'esperienza sia migliore della mia!
    Non saprei
    Parecchi
  • angela1
    opinioni.it alcot
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Allora partiamo con una premessa...quest'opinione è frutto di un'esperienza personale con il marchio alcot a dir poco disastroso. Premessa due...naturalmente chi entra in un negozio alcot non è che si aspetta di acquistare capi di alta moda, ma almeno di comprare qualcosa che rientri nella media. Invece no! Il negozio alcot che si trovava nella mia città, e dico si trovava, perché da pochissimo a chiuso...c'era un caos generale...i vestiti buttati sugli scaffali come se fossimo al mercato! I capi venduti a prezzo stracciato, fanno la fine degli stracci, non appena si lavano per la prima volta. Ci sono andata una volta, e dopo l'esperienza disastrosa non ci sono più andata. Magari era solo colpa di quel negozio, però adesso non appena sento la parola alcot mi vengono i brividi!
  • fb-2791611207731680
    Fast Clothing, a una certa che fast-idio!
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 20/03/2019
    Alcott nasce per dare al cliente medio un prodotto a basso costo, ma che rispecchi i trend del momento: ho visto alcune imitazioni delle giacche "The North Face" o delle industrial belt "Off White"; oppure, mi è capitato di vedere prodotti della linea "premium" che - a quanto pare - dovrebbero avere qualche marcia in più rispetto ai prodotti medi. Sui pantaloni, ho da dire che - per il prezzo - sono buoni per un periodo che va da uno a due anni massimo se si tende a fare un utilizzo frequente; anche se già, dopo un anno, possono presentare piccoli segni di cedimento come strappature o altro. Un'alternativa sempre più ragionata di un eventuale acquisto dal cinese, ma va fatta spesa con oculatezza. Non male l'assortimento dei prodotti.
    Assortimento per tutti
    Qualità dubbia
  • dennis
    Catena Alcott
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2018
    Alcott nasce nel 1988 come negozio franchising aprendo il suo primo punto vendita a Napoli. Nel centro commerciale della mia città, quando con mia moglie entriamo da Alcott, sistematicamente ci dividiamo, perché l’offerta uomo/donna proposta è molto ampia e variegata. In tempi di saldo ci ritroviamo sempre con qualche capo conveniente da voler acquistare soprattutto per la proposta giovanile e semplice. In assenza di saldi è possibile, invece, trovare qualche promozione conveniente tant’è che con un tetto massimo di spesa, ci è stata regalata una comoda borsa in tessuto blu, di ampie dimensioni con cerniera e tasca frontale che usiamo molto spesso per qualsiasi esigenza. Un buon rapporto qualità/prezzo è rappresentato dal profumo inedito che viene proposto: “Alcott”, l’ho acquistato per usarlo quotidianamente al costo di € 9,90 e lo trovo molto fresco e più adattato per tutti i giorni.
    rapporto qualità/prezzo
  • lapiaga
    Buona
    opinione inserita da lapiaga il 10/12/2018
    Conosco la marca solo perchè un ex di mia sorella faceva il rappresentante, ai tempi. Mi sono ritrovato molti capi Alcott in giro per casa, ovviamente di altre stagioni e collezioni, rispetto all'ultima, ma non credo cambi. La qualità è buona, sia per il taglio che per quanto riguarda il tessuto. Non so molto dei costi, ma non credo che siano esorbitanti, altrimenti non vedrei tanti negozi in giro, Tutto sommato prodotti buoni e alla moda, con una certa qualità che non guasta affatto. Da provare sia per uomo che donna, con un certo che di sportivo, ma senza andare nel tecnico. Vedo anche una buona quantità di novità.
    Buoni capi
    Non economicissimo
  • kira1992
    un giro da Alcott per i capi Basic
    opinione inserita da kira1992 il 10/12/2018
    Ogni tanto un giro da Alcott nel centro di Milano mi attira quando sono a fare shopping con le amiche si può trovare a prezzi bassi i capi basic che sono di buona qualità senza svenarmi troppo, ultimamente ho fatto scorta di magliette a maniche lunghe tipo sefarino sono molto comode e le utilizzo per tutto, il materiale misto di cotone e lionell rendono il capo morbido e confortevole per tutto il giorno, perfette come sotto-giacca essendo a costine aderiscono bene, su un jeans+felpa, sotto ad un pullover come intimo e i colori più neutri come il bianco e il rosa pallido li utilizzo in casa sopra un calzone felpato o anche da andare a letto su un calzone abbinabile morbido cotone invernale, il lavaggio in lavatrice non compromette il capo che rimane perfettamente in forma, il mio giro da Alcott termina cui alla prossima.
    ottimi basic
    Vasto assortimento
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/12/2018
    La Alcott è un negozio franchising presente in tutta Italia, dalle mie zone il più vicino si trova a Cosenza all'interno del Centro Commerciale Metropolis, come qualità di abbigliamento non è uno dei migliori marchi; i prezzi però sono contenuti ci sono anche maglie di €5 e €10. Le scarpe partono dalle €15 e quando ci sono i saldi si possono pagare anche €10. Ho acquistato un paio di scarpe alla Alcott e devo dire che massimo un anno poi sono state inutilizzabili; ai saldi si può comprare molto bene addirittura le felpe che costano €30 scontate le paghi anche sulle €7. Ci sono anche delle maglie a mezze maniche a €3. Come assortimento è vastissimo poi si può trovare anche l'intimo come calzini, slip, cinture. I negozi Alcott li riconosci da lontano perché emanano un odore forte di alcol.
    prezzi bassi
    qualità scarsa
  • manekineka
    Vestiario low cost
    opinione inserita da manekineka il 04/12/2018
    Di questo negozio odio la musica assordante ed il profumo che aleggia costantemente dentro. Entrambi mi sembra siano due strumenti utilizzati per rimbambire le persone che entrano, e che si sentano, quindi, nel rimbambimento totale, invogliate a comprare. Detto questo, in questa catena di negozi low cost riesco sempre a trovare qualche capo utile, a buon mercato e durevole. Per esempio le camicie ed alcuni maglioni. Li lavo e rilavo e non si infeltriscono. la fattura, quindi, dei tessuti è buona. Ho comprato anche parecchie sciarpe per il mio compagno e le usa da anni senza che si siano rovinate dopo più lavaggi. Altri capi, invece, penso siano molto dozzinali, li trovo adatti ai soli teenager, un po' arraffazzonati, ma d'altronde credo che il taglio che si dà la marca è sostanzialmente questo. Quindi un vestiario anche per i giovani che magari non lavorano, ma che gli permetta di vestire con un qualcosa alla moda.
    economico
    la qualità non è costante, varia da capo a capo, il profumo dentro i loro negozi è insopportabile
  • sandy
    Alcott, no grazie
    opinione inserita da sandy il 29/11/2018
    Di recente ho accompagnato una mia amica a fare compere in un grande centro commerciale. Attratte dai prezzi in vetrina siamo entrate in un negozio "Alcott". L'esperienza non è stata gradevole, la musica era ad un volume altissimo ed assordava impedendo di conversare. A parte questo una commessa insistente ci ha invogliato a fare acquisti in modo eccessivo, creando una situazione di fastidio. La qualità dei prodotti non è eccessiva ma giustificata dai prezzi davvero irrisori, ancora di più nei periodi di saldi e questo, a mio avviso, rappresenta l'unico vantaggio. Probabilmente è una catena di negozi indirizzata ad un pubblico adolescenziale.
    Prezzi bassi
    Musica assordante, qualità minima
  • emme92
    Buono
    opinione inserita da emme92 il 03/08/2018
    Nella mia regione c’é solo un punto vendita alcot. L’abbigliamento donna é praticmante inesistente e non a tutti piace lo stile, é semplice ma esclusivamente sportivo. Per uomo la scelta é più ampia di torgamo magliette maglioni, giacchetti.. e i prezzi sono buoni per la qualità che é non scarsissima. Con i saldi i prezzi sono bassissimi e se si trovano le taglie molto convenienti. I prodotti basici come i vestiti a tinta unita hanno prezzi perfetti e anche i jeans non sono di scarsissima qualità. Lo consiglio a chi non vuole spendere molto, soprattutto per uomo e a chi piace lo stile semplice e sportivo.
    Abbastanza economico per buona qualità
    Poco assortimento
  • forevergirl1
    Pollice in giù
    opinione inserita da forevergirl1 il 29/07/2018
    All'interno del Centro Commerciale Auchan di Casamassima, è presente lo store Alcott, un marchio campano dove è possibile acquistare abbigliamento, calzature e accessori . Sono entrata qualche volta in questo negozio perchè attratta dalla vetrina, ma non ho mai comprato nulla. L'assortimento è vasto, c'è di tutto e di più per uomo, donna e bambino, i prezzi sono competitivi, ma la qualità delude, troppa roba da bancarella, tessuti scadenti e rifiniture non perfette. Lo trovo adatto per ragazzini che vogliono vestire casual spendendo poco. Un sola cosa mi ha colpito in questo negozio, ed è il delizioso profumo che aleggia nell'aria. Vicino la cassa ci sono i tester, l'ho vaporizzato sulla pelle per vedere il sillage , al primo spruzzo è bellissimo, mi piace tanto, l'unica pecca è che la fragranza si affievolisce subito, quindi è poco persistente, ma lo comprerò comunque. Ecco questo sarà l'unico acquisto che farò. Non lo consiglio
    prezzi, assortimento
    bassa qualità
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 07/07/2018
    Reputo alcott una grandissima firma realmente eccellente, ho riscontrato nei vari negozi firmati alcott un assortimento amplissimo veramente molto accattivante. Ha capi e accessori per tutti i gusti e per tutte le età, la qualità dei tessuti è estremamente buona e i prezzi sono abbordabilissimi veramente molto contenuti e delle volte alquanto irrisori. A mio parere è davvero eccellente la marca alcott, la giudico intramontabile poiché riesce a rinnovarsi e restare perennemente attuale. Ho effettuato acquisti nei negozi fisici e nel sito ufficiale riscontrando la massima serietà e affidabilità.
    Qualità, prezzo
  • am53
    opinione inserita da am53 il 26/05/2018
    Alcott è una catena di abbigliamento e accessori che conosco bene e che ho visitato andando nei centri commerciali. I prezzi sono bassi,l'assortimento è vasto,ma la qualità,a mio parere non è ottima. I capi mi sembrano soprattutto adatti a persone giovani,a chi piace vestirsi in modo molto casual,a ...
    Prezzi bassi.
    Ha un tipo di abbigliamento che può non piacere.
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 15/05/2018
    Alcott per me è stata una scoperta nel ramo dell'abbigliamento. Non conoscevo il marchio, che pure in seguito ho saputo essere presente in diversi centri commerciali nelle vicinanze della mia città. L'ho invece conosciuto grazie a Privalia, portale sul quale capitavano spesso campagne di vendita di ...
    Prezzo basso, vasto catalogo
    Scarsa durabilità
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 10/05/2018
    Conosco molto bene questa catena, ormai famosa in Italia specialmente per i prezzi davvero stracciati. L'assortimento dei prodotti è molto vario, ampia scelta se si cercano felpe, tute o comunque capi che si vogliono utilizzare per tutti i giorni. La qualità ovviamente non è delle migliori, ma nemme...
    Conveniente
  • clary
    opinione inserita da clary il 24/04/2018
    Il Brand Americano ALCOTT nasce a Los Angeles nel 1988 con l'idea di offrire alla sua clientela capi d'abbigliamento con una buona qualità a prezzi accessibili, in Italia grande successo e possiamo trovare i suoi negozi un po ovunque, a Milano in pieno centro possiamo trovarne due uno in via Torino ...
    prezzi accettabili
    non adatta a tutti
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 23/04/2018
    Impossibile resistere ad Alcott, questa catena di abbigliamento offre capi e accessori per uomo e donna, con prezzi convenienti e stili diversi. La "filosofia" che si percepisce dal marchio è: tendenza nel vestire, carattere, dinamismo, flessibilità; questo non solo per i prodotti in vendita ma anch...
    Prodotti buoni, prezzi accessibili, vasta scelta
    Caotico in certi orari e giornate
  • gioovana
    opinione inserita da gioovana il 20/04/2018
    Si sa, dove c'è il risparmio non può esserci ottima qualità. I tessuti, sono economici e si vede e soprattutto si sente. Tutto l'abbigliamento non dura più di un anno, ma per il prezzo va più che bene. Durante i saldi si riescono a comprare magliette e pantaloni anche a 1€ o poco più. Io, acquisto s...
    economico, efficiente, conveniente
    poco funzionale
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 26/01/2018
    Mia figlia acquista sempre da Alcott e devo dire che trova sempre molte cose carine. La settimana scorsa sono andata anche io da Alcott per curiosare un po’ e sono rimasta molto colpita. Trovi abbigliamento per uomo, donna e bambini e tantissimi accessori. I prezzi poi scontatissimi avevano prodotti...
    Ottimi prezzi
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 21/01/2018
    Alcott è una catena di negozi di abbigliamento che negli ultimi anni si sta distribuendo con moltissimi negozi su tutto il territorio. Quando ero ragazzina facevo spesso compere in questo negozio, trovavo sempre qualcosa di carino, di buona qualità e a prezzi accessibili a tutti. Negli ultimi anni, ...
    Prezzi economici
    Qualità bassa
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 20/01/2018
    Alcott è una catena di negozi di abbigliamento per pubblico maschile e femminile. Sono molti anni che faccio shopping nei loro negozi e anche nel loro sito. Quest'ultimo risulta essere molto intuitivo e di facile utilizzo, peccato che i costi di consegna siano uguali sia che tu compri un paio di cal...
    Linea, originalità, qualità e prezzo
    Meglio acquistare durante feste o saldi
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 08/12/2017
    Durante il periodo dei saldi estivi sono stata praticamente obbligata da mia figlia ad entrare in questo negozio enorme sulla bellissima via Roma di Napoli. Inizialmente ero un po' scocciata dalla troppa folla e dal forte profumo, che solo dopo ho saputo fosse il profumo ideato proprio da Alcott, ma...
    opinione inserita da Luisa Allocca il 23/08/2017
    Alcott è uno dei miei negozi preferiti dove vado a spendere da qualche anno. Conosco questo negozio personalmente da quando si è inserito nel centro commerciale dove vado sempre a spendere ma si possono comprare anche i loro vestiti online. Mi sono sempre trovata bene per vari motivi: porta panni al...
    Ottimo
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 23/08/2017
    Alcott è un negozio che ho scoperto recentemente e ne sono rimasta piacevolmente colpita. In esso viene venduto abbigliamento giovanile, alla moda a prezzi davvero convenienti. Si riescono a trovare capi buoni per tutti i gusti non rinunciando alla qualità. Ho notato che spesso ci sono anche promozi...
    Vestiti alla moda, buona qualità, prezzi convenienti
    I jeans vestono piccolo, non è un negozio per taglie forti
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 13/07/2017
    Da qualche mese nel centro commerciale dove vado ogni settimana hanno aperto il negozio alcott. Devo dire che il negozio si presenta molto bene anche se a mio avviso è troppo illuminato, infatti ogni volta che io ci entro i miei occhi iniziano a lacrimare..oltre alle luci troppo forti anche il profu...
    roba carina
    troppe luci e troppo profumo
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/07/2017
    Vado molto spesso al negozio di abbigliamento alcott perché si trova all'interno del centro commerciale vicino casa mia. Compro tanto cose, visto che solo da alcott trovo l'abbigliamento che più mi piace, il mio stile diciamo. Ma non compro solo vestiti, visto che alcott ha un grande assortimento an...
    Ottimo in tutto
  • feder
    opinione inserita da feder il 29/06/2017
    Fino a qualche anno fa andavo spesso da Alcott, ero più giovane e mi piaceva spesso cambiare maglia, pantaloni e accessori, per questo frequentavo questo genere di negozi. I capi sono alla moda, accattivanti e a bassissimo prezzo, però la qualità è davvero davvero scarsa, le maglia dopo alcuni lavag...
    Prezzi, assortimento
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 20/06/2017
    Alcott è una catena di negozi che vendono abbigliamento: posso dire, che a mia memoria, sia più di un ventennio che è sul mercato. Prima i capi di abbigliamento erano migliori di qualità e li pagavi un poco di meno rispetto ad altri marchi e potevi trovare anche capi che potevano indossare persone p...
    Non di qualità
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    La linea di abbigliamento Alcott è anche abbastanza sviluppata dalle mie parti ma soprattutto nel Veneto da quello che ho potuto vedere, è una linea che secondo me è troppo costosa per la qualità che da, precisiamo che i prodotti di abbigliamento spaziano su danno uomo e anche bambino ma che secondo...
    non ne vedo
    prezzi molto ali e qualità non al top
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 11/04/2017
    Qualche anno fa acquistavo spesso da Alcott, ottimi vestiti a ottimi prezzi. Adoravo in particolare il negozio in centro a Milano. Ultimamente ho notato però che i negozi sono diventati, per me, impossibili da gestire, musica troppo alta, profumo troppo intenso (e molto simile a quello di Abercrombi...
    Alcuni prodotti sono buoni
    È cambiato negli anni
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 06/04/2017
    Alcott è una catena di abbigliamento e accessori casual sportivo, per uomo donna e bambini a prezzi medio bassi. E' un abbigliamento da giorno, adatto sopratutto al tempo libero. La qualità dell'abbigliamento venduto è proporzionalmente equo con il prezzo, infatti alcune T-shirt prese a basso prezzo...
    pochi negozi
  • brunildo68
    opinione inserita da brunildo68 il 21/02/2017
    Alcott è il negozio dove io e la mia famiglia troviamo l'abbigliamento sportivo e casual, qui troviamo una vasta scelta di felpe, t-shirt, giubbini, e jeans a prezzi veramente interessanti. Anche se i prezzi sono bassissimi la qualità non è scarsa, la durata dei capi e quasi come quella dei capi di ...
    Prezzi bassissimi
    Qualità non molto buona
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 20/02/2017
    Alcott è una catena di abbigliamento con prezzi estremamente competitivi ma a mio parere con capi di abbigliamento di dubbia qualità. Da quando lo hanno aperto nel centro commerciale vicino casa mia ci passo spesso almeno per osservare qualche offerta. Ciò che ho notato sono i prezzi ovviamente bass...
    Prezzi molto bassi; vasto assortimento
    Qualità estremamente bassa
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 19/02/2017
    La mia esperienza personale con questo marchio d'abbigliamento non è di certo negativa, ma devo precisare che in fatto di assortimento non è il top del top, anzi ho quasi sempre faticato nella ricerca di indumenti che soddisfacessero le mie esigenze, e ovviamente ho acquistato molto raramente. I pre...
    Conveniente
    Assortimento
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 27/01/2017
    Un negozio dove entriamo spesso per il vario assortimento di abbigliamento sia da uomo che da donna è Alcott, inoltre in molti centri commerciali il negozio è davvero bellissimo, con arredi particolari, come all'Arese shopping centre, vicino Milano con un magnifico soffitto di bottiglie. Però devo d...
    vasto assortimento, ottime offerte, prezzo
    qualità scarsa
  • drawnboy
    opinione inserita da drawnboy il 21/01/2017
    Va bene per lo shopping compulsivo...almeno non spendi una fortuna! A parte le battute posso dire che se volete che il capo duri,non prendetelo 100% acrilico (ma che ci sia una buona percentuale di lana o cotone).Fa i nodini nelle felpe e maglie dopo 2 lavaggi. Decisamente meglio coi pantaloni di co...
    prezzo
    tessuti spesso scadenti
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    "Alcott" è una catena di abbigliamento, il cui nome sta come diminutivo per "All cotton". Infatti, l'azienda si è proposta come una realtà commerciale attenta alla qualità dei tessuti e il cotone si sa, è il re dei tessuti naturali tra i più amati, popolari, economici e dunque alla portata di tutti....
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/11/2016
    Alcott è un catena di negozi ma anche un brand di abbigliamento uomo. Mi ci sono ritrovato molte volte a farci un giro ed alcune ho comprato dei vestiti eleganti ad un buon prezzo: mi ricorda molto lo stile di Sony Bono (un altro negozio che frequento per abbigliamento elegante). Almeno per quanto m...
    stile e prezzi
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 04/11/2016
    Come si può benissimo notare, i prezzi sono molto bassi. Un paio di jeans lo puoi trovare a 20 euro e, alcune volte, beccando la taglia giusta, anche a 9.99 euro! Si può chiaramente capire che la qualità non sia delle migliori. Non ci vuole un genio a capirlo: se qualcuno cerca il bel cappottino di ...
    economico, buono
    la qualità
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 29/10/2016
    Il negozio Alcott ormai è famoso ovunque.. Ha dei prodotti veramente molto belli!! Ed i prezzi sono davvero ottimi!! Ho acquistato una felpa invernale a soli 10 euro, e credetemi, è caldissima! La fattura è davvero ottima! In altri negozi l'avrei pagata anche 25 euro. Ho anche comprato delle calze a...
    Prezzi bassi, qualità, rifornito
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 27/10/2016
    Alcott è uno di quei negozi che non si distingue da molti altri, di quelli che proliferano nei vari centri commerciali e che propongono abbigliamento di bassa qualità ad un costo comunque non così irrisorio, visto, per l' appunto, il livello sartoriale molto scadente. Toccando con mano ci si rende c...
    non li vedo
    stile, qualità, prezzi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 19/10/2016
    E' da diversi anni che acquisto vestiti da Alcott, che ad oggi posso dire che è il mio negozio preferito. Alcott è una catena di negozi di abbigliamento, scarpe ed accessori che ha numerosi punti vendite in diverse regioni d'Italia, ma anche in altre parti del mondo. Ha un vastissimo assortimento di...
    Vasto assortimento, bei vestiti, prezzi
  • nicoop
    opinione inserita da nicoop il 12/10/2016
    Sabato è stato aperto nella mia città, Verona, nel centro commerciale Auchan. A vedersi davvero bello anche se i costi fin troppo economici ti mettono qualche dubbio al primo acquisto cedi inevitabilmente. Ho comprato una felpa caldissima, imbottita uguale a quella che casualmente in questi giorni r...
  • gea
    opinione inserita da gea il 19/07/2016
    La settimana scorsa ho acquistato la Maglia free spirit nera da Alcott che,dopo averla indossata, per 5 minuti circa,mi ha lasciato il busto nero. Anche lavandola più volte perde tanto colore e continua a scambiare mani e corpo. Impossibile indossarla. L'ho immersa anche nella candeggina... è uscita...
    prezzo
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 14/07/2016
    Premessa: le luci strobo, il profumo ammorbante e la musica a palla per me sono insopportabili, ma io ho un olfatto estremamente sensibili e ad altri potrebbe non pesare. I capi oscillano tra il tamarro e il casual, l'estetica nel complesso è media. Ci sono comunque dei capi carini che possono esser...
    ampia scelta, prezzi economici
    qualità altalenante
  • yess
    opinione inserita da yess il 24/06/2016
    Ormai è prassi che nei negozi o nei centri commerciali ci sia una sorta di sottofondo musicale, non lo trovo sempre piacevolissimo soprattutto quando ci sono ore o giornate di grande affluenza ma comunque una cosa soft. Alcott invece per me è intollerabile, oltre i limiti dell'educazione. Mette una ...
    Musica assordante
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 20/01/2016
    Vado spesso da Alcott, che è un negozio di abbigliamento casual, con prezzi davvero convenienti e modelli stravaganti, ma simpatici. Difficilmente compro qualcosa, però è carino vedere i capi stranissimi che vendono, in particolare i pantaloni che a volte hanno le bretelle incluse, altre volte un ta...
    alcuni modelli carini, prezzi bassi, qualità discreta
    volume musica troppo elevato
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 03/01/2016
    Era da un po' che non avevo modo di entrare in un negozio Alcott, anche perché li avevo tutti lontani da casa mia dovevo spostarmi in altri paesi, ma da poco finalmente lo hanno aperto anche nel mio paese e sono contentissima! Ci sono andata qualche giorno fa, avrei dovuto aspettare i saldi ma non h...
    prezzi accessibili, capi molto carini
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 05/11/2015
    Ecco il tipico esempio di come l'immagine possa condurre a valutazioni errate. Visitando un punto vendita "Alcott" si viene affascinati da una gamma ampia di prodotti, da un gusto estetico giovanile e alla moda e da un ambiente molto "cool". I prezzi poi sono super competitivi. Addirittura, soprattu...
    Prezzi Super Aggressivi. Punti Vendita Ammalianti.
    Qualità Dei Prodotti Scarsa
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2015
    In Toscana purtroppo c'è solo un piccolo outlet che vende solo abbigliamento maschile ( per la gioia del mio ragazzo) ma ho avuto modo di acquistare abbigliamento femminile in negozi Alcott di altre regioni. Negozio molto low cost, si possono trovare un sacco di vestiti carini a poco prezzo,c'è un v...
    Conveniente Vasto Assortimento Alla Moda
    Pochi Negozi
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 22/05/2015
    Nella mia citta ci sono molti punti vendita Alcott soprattutto nei centri commerciali è un must! Quello presente nel centro commerciale vicino casa purtroppo non ha il reparto femminile! Sinceramente piu' che acquistare per me mi ci reco per fare dei regali,qualche volta pero' ho acquistato jeans mo...
    Assortimento,buoni I Prezzi Durante I Saldi,buon Rapporto Qualità/prezzo
    La Qualità Non è Proprio Il Massimo
  • frau28
    opinione inserita da frau28 il 14/05/2015
    Nel centro commerciale vicino casa c'è Alcott, negozio a me totalmente sconosciuto prima della sua apertura. Inaccessibile durante i saldi perché strapieno, è un negozio molto frequentato dai giovani che sono alla ricerca di capi di abbigliamento con uno stile diverso, particolare. In effetti, offre...
    Capi Di Stili Diversi, Prezzo
    Musica Ad Alto Volume
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Non è molto che ho scoperto Alcott. Sarà stato l'anno scorso nel periodo dei saldi estivi andando a Milano. Purtroppo da me questo store non c'è se non nel biellese o, più vicino, a Pavia ma ha solo collezione uomo. Insomma ho trovato un buon store MA che non ho molto vicino. Ha uno stile molto part...
    Ottimi Prezzi
    Le Taglie Vanno A "ruba"
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 18/02/2015
    Alcott è una catena di negozi d'abbigliamento che si sta diffondendo molto in Italia negli ultimi tempi.Infatti in quasi tutti i centri commerciali che conosco c'è un negozio alcott:questa "egemonia" di negozi alcott può essere per il fatto che porta abbigliamento sempre alla moda a prezzi abbastanz...
    Economico E Buono
    Quello Vicino Casa è Assortito Poco
    opinione inserita da jimorris il 18/02/2015
    Questi negozi sono nati come funghi nei centri commerciali siciliani, ma io non ci sono entrato fino a che non mi ha convinto un amico che vi faceva acquisti perchè dai manichini lo avevo catalogato come un negozio per adolescenti, cosa che è, ma vi si puo trovare qualcosa che vada bene anche per me...
    Assortimento, Prezzo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 17/02/2015
    I negozi Alcott sono negozi abbastanza grandi in genere,io faccio riferimento a quelli nei centri commerciali,anche se quello che di recente si è aperto nel centro commerciale piu' vicino a casa purtroppo contiene solo il reparto maschile quindi devo spostarmi se voglio fare acquisti per me,quello c...
    Assortimento,capi Carini,ampi Spazi
    Affollati,capi Prevalentemente Per "magre" Soprattutto Jeans
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 04/02/2015
    mi trovavo, diverso tempo fa, nel centro commerciale campania. girando nella galleria mi fermai a guardare le vetrine di alcott.era il periodo dei saldi estivi e devo dire che acquistai tanti capi.prezzi veramente bassi, anche se le qualità non sono delle migliori,ma i capi sono tutti alla moda. vas...
    Vasto Assortimento Di Capi
    Qualità Non Ottime
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 04/02/2015
    spesso e volentieri mi trovo a passare per i negozi alcott e a dare un occhiata se c'è qualcosa di mio gusto... la maggior parte delle volte non trovo mai niente ...sia perchè spesso ci sono strani capi di abbigliamento e sia perchè ad occhio si vede che la qualità è scadente ... diciamo che può ess...
    Prezzi
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 03/02/2015
    Adesso a Bologna ne hanno aperti molti e io che ho un figlio di 14 anni , non molto attento alla cura di quello che indossa, compro per la maggior parte da loro. Nei periodi dei saldi sono una vera manna dal cielo, maglie e felpe che partono dai 2,90 euro per arrivare ai 9,90. Certo non ci si può at...
    Prezzi Ottimi E Tanta Scelta
    La Durata
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 22/01/2015
    La mia opinione su Alcott non è delle migliori, ho acquistato alcuni capi di abbigliamento che sono risultati pessimo. Le maglie in cotone al primo lavaggio hanno perso colore, i pantaloni tendono a deformarsi e in più si sono sconosciuti, dopo un paio di volte che gli ho indossati, A fronte di prez...
    Prezzi Bassi
    Pessima Qualità Dei Tessuti, Scolariscono
    opinione inserita da Silvia Bollini il 28/11/2014
    Sono stata da Alcott a Milano S. Babila recentemente con mia figlia , un amica e le sue due gemelle , loro non lo conoscevano vengono da Trento e questo brand non ne avevano mai sentito parlare , per loro è stato un po' uno sciok. ........ Ma nel senso positivo ........ Il negozio e molto bello su d...
    Solo Giovani
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 25/11/2014
    Da premettere che nella mia città ne esistono ormai pochi, quando è arrivato qui da me ne avevano aperti un po di negozi nei centri commerciali specialmente...ora a poco a poco li vedo chiudere e mi mette una tristezza!! I capi di abbigliamento sono carini,certo non vi aspettate la super qualità,anz...
    Accessibile Come Prezzi
    Un Pò La Qualità Dei Capi
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 24/09/2014
    mi trovo molto bene con questa marca perchè ho riscontrato che costa molto meno di altre ma la qualità è buona e i capi durano nel tempo, non scolorano, durano e non si rovinano subito, ho un mini short pagato pochissimo ma da anni e anni è come se fosse nuovo nonostante tantissimi lavaggi, è molto ...
    Economica
    opinione inserita da Patratanu Cristina il 24/09/2014
    Sono entrata in un negozio Alcott perche mi atirava la vetrina e sono uscita con un'acquisto che conteneva due maglioni. Ero contenta che avevo due maglioni caldi, nei colori di tendenza, pagati poco. Mi piacevano un sacco, tanto che proprio il giorno dopo ho indossato uno. Era caldo, confortevole, ...
    Negozio Sito In Centro Della Città, Prezzi Bassi
    Qualità Scarssissima
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 10/09/2014
    Meno di un anno fa nel centro commerciale vicino casa si è aperto il negozio Alcott.Inizialmente credevo che i capi fossero di qualità scadente,poi ho visto che molte persone postavano su internet recensioni positive e allora entrai anche io nel negozio:i capi erano molto belli e i prezzi erano prop...
    Qualità E Convenienza
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 05/09/2014
    alcott è un negozio molto fornito d' abbigliamento ma spesso noto che soprattutto nei periodi di saldi tutto si riassume nella parola caos... sembra un mercatino e poi per non parlare delle file enormi per misurare un capo oppure delle file per pagare le commesse non sono veloci anzi nonostante le f...
    Prezzo Economico
    Caos
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 21/08/2014
    Non adoro particolarmente questo marchio, ne per uomo che per donna....devo dire che gli articoli in mostra sono davvero belli,graziosi, adatto a una clientela giovanile e trendy..ma la qualità è davvero....scadente!!!! In effetti il rapporto qualità prezzo è equo, roba di bassa qualità a basso prez...
    Low Cost
    Scadenti E Non Vestibili
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 20/08/2014
    alcott è un marchio che sa di chiarezza. infatti nei suoi punti vendita trovi diversi capi per prezzo taglia e assortimento. infatti quando io mi reco nel punto vendita del centro campania di caserta gia so dove cercare le cose che io voglio.è da parecchio che vado sul sicuro quando cerco qualcosa d...
    Negozi Conn Luci Scure
  • illy74
    opinione inserita da illy74 il 20/08/2014
    Il negozio Alcott da cui mi servo è in una città a 100 km dalla mia, ma ne vale la pena sia per la grande vastità di scelta inerente i capi di abbigliamento, sia per il rapporto qualità prezzo. Come marca ha ottimi capi sia per l'abbigliamento donna, che uomo: io stessa ho acquistato in ambedue i se...
    Rapporto Qualità Prezzo
    Tessuti Sintetici Che Si Rovinano Dopo Qualche Lavaggio
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/08/2014
    E' un bel negozio,almeno tutti quelli che ho visto lo sono,ci sono capi carini ed a prezzi abbordabili,nel periodo dei saldi si possono fare ottimi acquisti a prezzi modici!La merce è ordinatamente disposta!Una cosa che non mi piace è che c'è sempre la musica troppo alta nei negozi e le luci non mol...
    Prezzi In Periodo Di Saldi,capi Carini,molti Negozi
    Folla Alle Casse,musica Troppo Alta
  • claudina
    opinione inserita da claudina il 20/08/2014
    Ho conosciuto Alcott quando mi sono recata al Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano in provincia di Brescia : Vale la pena di visitare questo outlet anche se non si abita molto vicino e si devono fare parecchi chiiometri perché vi sono numerosissimi negozi di firme importanti a prezzi molto ...
    Vasto Assortimento
    Articoli Di Qualità Mediocre
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/07/2014
    Conosco da poco tempo la catena d'abbigliamento Alcott, in quanto non è presente nella mia città e l'ho scoperta solo visitando Roma, lo considero uno dei marchi migliori di abbigliamento low cost. Inanzi tutto ha dei vestiti molto particolari, e tra tutto trovo sempre qualcosa che amo ( sia per me ...
    Abiti Particolari E Lowcost
    Profumo Da Uomo Nei Negozi
  • wuwazz
    opinione inserita da wuwazz il 28/05/2014
    Sebbene Alcott abbia come target più che altro il tamarro-medio italiano, tipo bomberini colorati, sacchetti della spazzatura traslucidi da indossare, bandiere americane sciarpizzate, pantaloni tenuti per un mese nelle gabbie dei leopardi dello zoo di Pistoia e poi venduti al grande pubblico; tra tu...
    Buona Qualità, Economico
    (anche Troppo) Tamarro
  • sweetheart88
    opinione inserita da sweetheart88 il 08/05/2014
    Alcott è un negozio che ho scoperto anni fa e me ne sono innamorata! Purtroppo non c'era nella mia città e dovevo viaggiare 1 ora per andare in quello più vicino! finalmente lo stanno aprendo anche da me e non vedo l'ora. Ha dei capi carini e colorati adatti a chi non piace vestirsi in modo noioso.....
    Pochi Punti Vendita
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 07/05/2014
    Devo ammettere che gli store della Alcott hanno un certo appeal, sono pieni di merce colorata e la scelta e' vasta, purtroppo però la qualità delle cose in vendita e' veramente bassina. Per mio figlio di valido e che ha resistito sia all'autunno che a questa primavera piovosa, e' un giubbottino anti...
    Prezzo
    Scarsa Qualita'
  • fb-spartanrossonera
    opinione inserita da Alessandra Nicole Curri il 06/05/2014
    Alcott è il genere di negozio dove è praticamente impossibile uscire senza fare acquisti. C'è sia la linea da donna che quella da uomo e lo stile è principalmente quello americano-college. Ogni tipo di t-shirt, gonne, pantaloni e giacche lo trovate senza problemi in ogni stagione e in ogni range di ...
    Tantissima Qualità, Prezzi Ottimi, Tanti Saldi
    Pochi Punti Vendita, Code Alle Casse
  • fb-alessandra.russo.773
    opinione inserita da Alessandra Russo il 30/04/2014
    Alcott è un negozio che ha preso abbastanza piede in questi anni, per i prezzi super competitivi e per lo stile che piace tanto ai giovani e giovanissimi. Approvo il fatto che abbia dei capi originali e molto colorati, ma la qualità? Dove si sono dimenticati la qualità? Ho comprato vari capi di abbi...
    Prezzo, Stile
    Qualità Bassa
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 18/04/2014
    Mi piace il contenuto giovanile del negozio ed anche parecchi capi di abbigliamento ma il problema principale è "come mi stanno?". Pur essendo tentata ad acquistare ho provato diversi paia di jeans ma il problema è stato relativo alla loro vestibilità, mi risultavano stretti di cosce ma larghi in vi...
    Giovanile
    Davvero Poco Vestibili
  • fb-michela.moretti.581
    opinione inserita da Michela Moretti il 17/04/2014
    Alcott è diventato famoso negli ultimi anni grazie alla immensa pubblicità e al fatto che è un negozio veramente economico. Trovo che sia veramente carino e alla moda, anche se il reparto donna non mi soddiafa molto. Sembra strano ma in questo negozio è meglio il reparto uomo. Per le donne hanno ver...
    Un Po Adolescenziale
  • daria
    opinione inserita da daria il 07/04/2014
    La mia esperienza con questa marca è molto recente, però ho acquistato alcuni capi. Quello che ho notato è che è una marca che fa prodotti adatti soprattutto alle teenagers, quindi super colorati, con colori spesso fluo e tagli originali. Almeno per quanto mi riguarda, non sempre riesco a trovare qu...
    Molta Scelta
    Troppo Teen
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 17/01/2014
    I miei figli impazziscono per questo brand e appena possono, scappano subito "qui" per comprarsi qualcosa. Io invece, sinceramente lo trovo più interessante, quando ci sono i saldi, perché, se si sceglie il giorno e il periodo giusto, VERAMENTE si fanno grossi affari. Però alcune volte ho anche comp...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
    Alcune Volte La Qualità è Scarsa
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 10/01/2014
    Alcott e' una catena di abbigliamento che vende in Italia ed all'estero. Il negozio Alcott e' stato innaugurato nella mia citta' da un anno circa,sostituendo "artigli"... Allora:io non ho mai comprato un capo Alcott...ma semplicemente perche' non ho mai trovato nulla di mio gusto . Una visitina la f...
    Economica
    Stravagante E Di Bassa Quaita'
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 09/01/2014
    devo dire che avevo letto le vostre recensioni e credevo che molti di voi avessero scritto senza neanche comperare perchè questa è l'idea che si ha vedendo un negozio di questa marca e i capi che vi sono al loro interno,sono molto carini,ma i nodi vengono subito al pettine quando ti rendi conto che ...
    Mpolti,troppi
    opinione inserita da anity il 16/10/2013
    siccome amo tanto comprare vestiti, conosco questo marchio da un bel po' di anni e posso dire che mi piace molto anche solo per fare una bella passeggiata senza comprare niente, prima i prezzi erano un po' piu' alti mentre ultimamente sono piu' economici l'unica cosa che ho notato e' che la qualita'...
    Prezzi Economici E Vasta Scelta
    La Qualita' E' Un Po' Scesa
  • katmat
    opinione inserita da katmat il 10/10/2013
    Alcott è sempre di tendenza ,accontenta giovani e adulti ha un ottima vestibilità ma la cosa più interessante è la resistenza dei tessuti,l'anno scorso ho comprato un jeans a 19,90 e due polo a 3,00 euro niente male eh?????Vi garantisco che li ho indossati tantissime volte e lavati un infinità di vo...
    Qualita
  • giovy1990
    opinione inserita da giovy1990 il 08/10/2013
    Mi reco spesso da Alcott, lo trovo un negozio in cui poter scegliere tra diversi capi alla moda a prezzi decisamente convenienti. Non sempre la qualità è sorprendente, ma in estate soprattutto, faccio sempre delle scorte incredibili di magliettine e top a prezzi decisamente bassi e devo dire che la ...
    Prezzi Vantaggiosi
    La Qualità Dei Tessuti Non è Sempre Altissima
  • pinguina
    opinione inserita da pinguina il 04/10/2013
    Ho acquistato alcuni prodotti di questa catena ma non sono rimasta particolarmente entusiasta tranne che per rari acquisti. Inizialmente i prezzi erano più bassi e quindi il rapporto rispetto alla qualità era rispettato. Invece negli ultimi anni i prezzi sono aumentati ma la qualità è rimasta la ste...
    Stile Accettabile
    Rapporto Qualità/prezzo
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 01/10/2013
    Una delle sue caratteristiche sono i prezzi bassi! Non ho trovato negozio con capi così a buon prezzo! è un genere abbastanza sportivo che non dà molto spazio all'elegante, per quello che ho potuto vedere. Mi hanno regalato una maglietta elegante e per curiosità sono andata nel negozio, ma sia d'inv...
    Poca Visibilità
  • fb-imma.pinto.7
    opinione inserita da Imma Pinto il 24/09/2013
    è un negozio che piace a me e a mio marito adesso lo hanno messo in un centro commerciale vicino casa mia ed è grandissimo ha un reparto per gli uomini e uno per le donne. ti permette di vestirti sempre alla moda e per diverse occasioni d'uso ma la cosa più interessante che puoi entrarci sapendo che...
    Sportivo
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 23/09/2013
    devo dire che ho avuto modo di comprarnr diversi capi e nonostante il prezzo un pochino eccessivo di alcuni di questi,mi aspettavo un risultato milgliorwe,guardando attentamente risaltano subito agli occhi le cattive rifiniture e qualche piccola inpefezione che trovi magari nei capi da nbancarella,n...
    NESSUNO
    Molti
  • sayuri084
    opinione inserita da sayuri084 il 21/09/2013
    Catena di negozi per abbigliamento sia maschile che femminile. Il target della clientela è piuttosto giovane e fatta eccezione per alcuni capi basic o qualche rara eccezione, per il resto offre capi abbastanza eccentrici e delle volte un pò tamarri nei colori e nei tagli. Potrebbe essere consigliato...
    Capi Troppo Di Massa
  • shiningsmile90
    opinione inserita da shiningsmile90 il 20/09/2013
    Ho avuto modo di entrare parecchie volte da Alcott ma non sono mai riuscita a comprare nulla. Anche se i prezzi sono bassi, i capi non mi sembrano di qualità! L'unica cosa positiva, sono i colori utilizzati, sicuramente adatti a noi giovani. Su tutto il negozio, si salveranno al massimo 5-6 capi. Si...
    Look Giovanile!
    Scarsa Qualità.
  • vega
    opinione inserita da vega il 20/09/2013
    Alcott è un negozio che ha capi molto carini e di buona qualità! Ci passo sempre nel periodo dei saldi! Le taglie sono un pò restrittive, le taglie forti non trovano praticamente nulla, ma per il resto c'è un'ampia scelta per i capi di tutti i giorni. Ci sono accessori di buona qualità e una discret...
    Poche Taglie
  • kekka
    opinione inserita da kekka il 20/09/2013
    Alcott ha uno stile tutto suo! Segue la moda, con un non-so-ché di easy e di sportivo. I prezzi sono variabili, ma in linea di massima è un buon negozio. La qualità è abbastanza buona, i modelli sono carini, i colori sono particolari, anche se quelli fluorescenti non sono particolarmente di mio gust...
    Prezzo, Assortimento
    Bisogna Saper Scegliere
  • marianna13
    opinione inserita da marianna13 il 18/09/2013
    L'alcott nasce per combinare la voglia di apparire ai prezzi modici, ovvio che la qualità a lungo andare debba rimatterci, ormai la catena si è diffusa in molti centri commerciali, ed è molto facile imbattersi nei loro negozi, i prezzi sono piuttosto vantaggiosi, ma la qualità di alcuni capi è davve...
    Prezzi Equi
    Qualità Spesso Pessima
  • lela88
    opinione inserita da lela88 il 16/09/2013
    Nonostante la vasta gamma di capi, trovo l'Alcott una delle marche con prodotti più scadenti. Ok, i prezzi sono bassissimi, ma lavate una volta una maglietta e non potrete rimetterla! Le taglie sono un po' più piccole di quel che dovrebbero essere. Ma soprattutto, lo stile. Ognuno ha i propri gusti,...
    Molto Economico
    Qualità E Stile
  • serena88
    opinione inserita da serena88 il 10/09/2013
    Alcott è una nota marca di abbigliamento sia per uomo che per donna: ultimamente, si è molto diffusa in centri commerciali ed, in generale, grandi rivenditori, grazie proprio alla sua vasta gamma di scelta ed a prezzi nettamente concorrenziali. Lo stile Alcott (almeno quello femminile) è cambiato mo...
    Varietà, Prezzi
    Taglie, Qualità Tessuti
  • fb-annavasconvolta
    opinione inserita da Anna Vasconvolta Rago il 09/09/2013
    Faccio acquisti nei punti vendita Alcott da tempo. E' vero, la qualità non sarà delle migliori, però questo marchio combina ottimi prezzi, discreta qualità e anche lo stile (hip hop, americano) non è da buttar via!!!! Insomma...chi ha voglia di spendere poco per uno stile prêt-à-porter....si serva p...
    Qualità Dei Tessuti
  • melania
    opinione inserita da melania il 06/09/2013
    Spesso ho acquistato capi di abbigliamento di questa marca facendomi abbagliare dai colori e dal prezzo molto conveniente ma purtroppo sono rimasta per l'ennesima volta delusa dalla qualità scadente che si evidenzia soprattutto dopo qualche lavaggio. Le cuciture sono fatte in maniera pessima, il tes...
    Materiali Pessimi
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 03/09/2013
    il negozio alcott nel centro commerciale dove mi reco ha una varietà e una vasta gamma di stili e prezzi ,con vestiti che hanno una vestbilità ottima e i prezzi sono minimi,ma è scuro grigio oserei dire tetro ed è tutto un grande mercato non si capisce niente!
    Buio
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 02/09/2013
    Buio
  • nunu
    opinione inserita da nunu il 02/09/2013
    mi ricordo quando alcoot, iniziò la sua attività nella mia citta, in dei piccoli negozi, e appena la scoprìì divenni subito un cliente fisso , in quanto era il top nel rapporto qualità/prezzo. Purtroppo nel volersi ingrandire ha perso molto in questo rapporto, ed io pian piano mi sono disaffezionato...
    Low Cost
    Qualità Persa
  • muriellorita
    opinione inserita da muriellorita il 02/09/2013
    Sono anni che acquisto da Alcott e le sue collezioni mi soddisfano, sono sempre alla moda. Negli ultimi anni però, la qualità dei prodotti è un po' scemata e questo mi ha portato a ridurre i miei acquisti nei confronti di questo marchio.
    Poca Qualità
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 02/09/2013
    è una catena di negozio che vende abbigliamento low cost, spesso si trovano cose carine a prezzi molti convenienti anche di più rispetto alle altre catene di negozio low cost.....ovviamente per avere questi costi così competitivi usa manodopera cinese il made in Italy è un sogno....
    Prezzi
    No Made In Italy
  • ildolcemondodigiusy
    opinione inserita da ildolcemondodigiusy il 02/09/2013
    Alcott, che dire, ci sono cose molto carine e che hanno un'ottima vestibilità, ma la maggior parte dei capi sono fatti male, infatti se metteste una maglietta su un piano vi rendete conto che non è dritta a livello di cuciture, e poi una volta lavata peggiorano sempre di più deformandosi. Ho acquist...
    opinione inserita da anity il 02/09/2013
    compro spesso da alcott l'abbigliamento e' molto bello poi i prezzi sono molto accessibili e diverse volte ci sono gli sconti, mi fido anche se compro qualcosa come regalo perche' la qualita' dei tessuti e' ottima.
    Le Taglie Sono Sempre Giuste
  • fb-giuseppe.cordovadellagiostra
    opinione inserita da Giuseppe Cordova della Giostra il 02/09/2013
    I prezzi sono convenienti, ma la qualità dei capi lascia parecchio a desiderare... Sia parlando dei tessuti che delle cuciture... Per giunta dopo un tot numero di lavaggi gli indumenti, soprattutto quelli estivi, sono da buttare.
    Pessima Qualità
  • fb-brunella.puzone
    opinione inserita da Bruna il 30/08/2013
    io amo questo negozio, ha sempre dei vestiti molto belli e il prezzo è sempre ottimo come la qualità dei capi! quando ci sono i saldi i prezzi sono davvero stracciati e gli indumenti finiscono subito perchè è una marca molto buona e i vestiti sono molto comodi. non ho alcun difetto da far notare que...
    Perfetto