Opinione su Alepia Pure Huile d'Olive: Alepia il nuovo modo di lavarsi

Alepia il nuovo modo di lavarsi

11/10/2013

Vantaggi

Economino Igienico Adatto Anche Ai Bambini

Svantaggi

Ordine On Line

Questo sapone è veramente "sorprendente", io ho provato il sapone puro all'olio di oliva! E' un piccolo mattoncino da ben 200gr che si può spezzare in due parti per non sprecarlo.E' ideale per coloro che soffrono di secchezza della pelle, prurito e frequenti irritazioni, preparato senza siliconi e senza agenti aggressivi, è’ completamente bio.
L'ho provato durante la doccia e una volta strofinato sulla pelle non produce molta schiuma ma la morbidezza che lascia sulla pelle fa in modo che non si debba ricorrere all crema idratante. La pelle asciutta risulta morbida, idratata e la secchezza che avevo sui gomiti e ai talloni si è attenuata notevolmente.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che soffrono di problemi alla pelle e anche di forfora in quanto si può utilizzare anche per i capelli, ha un costo molto conveniente (€3,10 a panetto 200gr) arriva in breve tempo e soprattutto sono indicati anche per i bambini.
Alepia produce anche tantissimi altri prodotti tutti naturali.
Vi invito a visitare la loro pagina facebook
---->https://www.facebook.com/pages/Alepia/101328726032
e il loro sito dove potete acquistare tutti i prodotti
---->http://www.alepia.com/

silvia77

Altre opinioni degli utenti su Alepia Pure Huile d'Olive

opinione inserita da Chiara Gismondi il 20/05/2015
    "Alepia pure huile d'olive" è uno di quei prodotti che non si trova facilmente sul mercato, anzi non si trova proprio da nessuna parte. Io ho notato che ha molti effetti benefici, non li preannuncia s...
    Idrata E Dona Morbidezza