7 Opinioni per Algida - Cafè Zero Cocco Shock
  • elenoire
    Algida Cafè Zero
    opinione inserita da elenoire il 18/07/2018
    In questa recensione vi voglio parlare del Cafè Zero Cocco Shock del marchio Algida. In pratica, si tratta di una granita al cocco con variegatura al cacao amaro, guarnita con cacao in polvere zuccherato; questo prodotto viene servito in un bicchiere di plastica, dotato di apposita cannuccia. Mi piace molto questo prodotto perché è dolce, rinfrescante e diverso dal solito; della stessa linea, sono disponibili anche le versioni Espresso, Cappuccino e Mocaccino, tutte davvero ottime. Potete reperire il Cafè Zero nei bar più forniti ad un prezzo di circa 2 / 2,10 € per il bicchiere da 165 grammi. Consigliato!
    Fresco;
    no.
  • allen88
    niente male
    opinione inserita da allen88 il 12/07/2018
    Il Cafè Zero Cocco Shock della Algida è senza dubbio una valida alternativa al classico gelato, è una sorta di frappè che si può gustare liberamente con l'aiuto di una cannuccia oppure con un cucchiaino. Ho avuto il modo di provarlo perchè ero al bar con delle amiche e avevo voglia di qualcosa di fresco ma da bere, quindi ho sostituito la classica granita con questo prodotto già confezionato. Il gusto è molto buono perchè di fondo si sente tutta la freschezza fruttata del cocco e poi viene avvolto dall'aroma del caffè ed una spruzzata di cacao amaro. L'ho trovato molto interessante, ma quando mi sono recata al supermercato ho trovato il prezzo leggermente più alto.
    buono
    leggermente costoso
  • xroswars
    Algida - Cafè Zero
    opinione inserita da xroswars il 12/07/2018
    Algida - Cafè Zero Cocco Shock è un prodotto molto buono che ho avuto modo di riassaggiare di recente: il prodotto si trova facilmente in tutti i bar e a mio avviso chi cerca un gelato buono e leggero con il café zero dell'Algida andrà a colpo sicuro (ricordo che anni fa era il gelato dell'estate). Difficilissimo trovarlo nei supermercati, anzi io non l'ho mai visto fino ad ora nei supermercati: il prodotto è sicuramente buono, un gusto particolare che difficilmente dimenticherete. Forse più adatto a ragazzi che bambini, sicuramente gli studenti di scuole medie e superiori lo adoreranno più di un bambino.
    Molto buono
    Nessuno in particolare
  • anity
    fresco
    opinione inserita da anity il 11/07/2018
    A me piace tantissimo Cafè Zero Algida lo scoperto diversi anni fa a Novara dopo lavorato lo prendevo sempre al bar con le mie colleghe, ho provato diversi gusti uno che mi piace tanto e' cocco shock. E' un prodotto che non si trova facilmente nei bar il prezzo e' un po' altino intorno i 3 euro. Si tratta di una cremina fredda granitosa al sapore di cocco con sopra una spolverata di cacao. Squisitissimo ottimo da bere in compagnia nelle calde giornate estive. Scadenza bella a vista. Una volta provato di sicuro non lo lascerete piu' ve lo garantisco!!!! Si tratta di un prodotto Algida sinonimo di qualita'.
    ok
  • nickulow
    Cafè Zero Cocco Shock
    opinione inserita da nickulow il 11/07/2018
    Con l'avvento dell'estate si ha sempre voglia di qualcosa di strano, di diverso, di particolare, e cosi, viene incontro questo prodotto della Caffè Zero Cocco. Vi dico subito che non è facilissimo da trovare, perlomeno lo vendono credo solo nei bar, solo quelli che espongono il marchio Algida e alla fine non sono neanche tanti. Il prezzo è alto, considerando il prodotto secondo me si paga il marchio principalmente. A gusto è buono, è composto alla fine una sorta di crema al cocco con cacao magro con una spruzzata di zucchero in polvere. Come potete notare ingredienti molto semplici ed economici di base, per un prodotto che fanno pagare quasi 3 euro. E' fresco e buono però.
    buono
    prezzo
  • noe87
    Gustoso
    opinione inserita da noe87 il 10/07/2018
    D'estate è ormai d'obbligo comprare il Cafè Zero dell'Algida. Ho scoperto questo prodotto anni addietro e da allora l'ho sempre gustato con piacere. Di solito mi piace comprarlo quando sono al mare o in piscina così da poterlo gustare con i piedi in ammollo a bordo piscina oppure sdraiata all'ombra il che lo rende ancora più perfetto. La consistenza granitosa è comunque densa e il gusto che si sceglie che sia al cioccolato o al caffè o al cocco come in questo caso è ben definito. Quando lo compro al bar il costo è di due euro e lo trovo ragionevole perché la quantità è abbastanza e il gelato all'interno è di ottima qualità. Tra tutti i gusti preferisco quello al caffè che trovo più rinfrescante degli altri
    Saporito
    Calorico
  • foxesneverquit
    Una pausa rinfrescante
    opinione inserita da foxesneverquit il 10/07/2018
    Il caldo è ormai esploso e soprattutto per me che passo diverse ore in ufficio ferma al pc, una pausa rinfrescante è d'obbligo. Algida ormai da diversi anni ha immesso sul mercato questi gelati "da passeggio" una sorta di frappè o shake al caffè da freezer che possono essere bevuti da una cannuccia un po' come una granita. Si va dai gusti classici come cappuccino e espresso fino ad arrivare ai gusti alla frutta. Questo Cocco Shock è un po' una via di mezzo perchè non è propriamente alla frutta ma quasi... Si tratta di una granita al cocco con variegatura al cacao e una spuzzata di cacao magro in polvere. Nonostante porti il marchio caffè zero, di caffè non ce n'è traccia. Si tratta principalmente di latte, pasta di cocco e cacao magro. Il sapore è molto equilibrato, il cocco che ha un sapore dolce è presente ma non stucchevole, il cacao si sente ma è discreto, il prodotto è cremoso e gradevole al punto giusto. Una pausa fresca e davvero piacevole, golosa. A mio avviso il prezzo un po' troppo alto, 2.50 al supermercato.
    buono e dal gusto equilibrato
    un po' caro