4 Opinioni per Algida Magnum Pot alle mandorle
    Magnum in barattolo!
    opinione inserita da jimorris il 22/10/2019
    Non sono un fan dei geleati in genere e, soprattutto, quelli confezionati, ma ogni tanto mi posso uno sfizio, specie nelle calde serate estive. Questo barattoino l'ha acquistato mia moglie in offerta che è molto più golosa di me. Il barattolo si presenta con una patina di cioccoalto e mandorle che lo ricopre, poi sotto il gelato alla vaniglia con pezzetti di cioccolato al latte. Il risultato è eccessivamente dolce, anche se è una cosa che ci si aspetta da un gelato classico alle mandorle, ma qui il gelato è alla vaniglia e la decisione di aggiungere cioccolato al latte non è stata azzeccata, magari un pò di fondete avrebbe spezzato e reso tutto più gradevole. Il troppo dolce non mi ha rinfrescato per nulla e mi ha reso molto assetato. Tante calorie, tanti grassi, tanti zuccheri. Non lo consiglio.
    pochi
    gusto troppo dolce, poco rinfresante
  • anatascooper
    Dolcissimo
    opinione inserita da anatascooper il 21/10/2019
    Ho acquistato l'Algida Magnum Pot alle mandorle questa estate insieme ad un'amica presso un centro commerciale. Trovato in offerta al prezzo di 1,99 ci abbiamo praticamente cenato. A parte la "novità" che appena apri il barattolo, vi è una patina molto spessa di cioccolato che teoricamente si dovrebbe spezzare premendo al centro del barattolo, in realtà rischi di far volare via tutto il gelato insieme al blocco di cioccolato sopra. Detto questo, è il classico gelato magnum solamente che lo mangi con il cucchiaio e, tra l'altro, ancora più dolce e sdegnoso del solito. Il fondo è anch'esso con una patina di cioccolato abbastanza spessa e, inutile dirlo, non riesco a mangiarlo perché brucia la gola. Nel complesso è buono se non fosse che è troppo dolce e poco salutare.
    Buono
    Troppo dolce
  • matteo82
    Il Magnum in barattolo
    opinione inserita da matteo82 il 26/01/2019
    Ho comprato questa versione Magnum della Algida, perché avevo un rimborso sull' acquisto e mi interessava provare la novità, il gelato si presenta in un barattolo di plastica che va premuto ai lati per farlo uscire, sopra il gelato si trova una crosta di cioccolato molto gustosa e croccante, che mi è piaciuta un sacco, poi si trova il vero Magnum in crema alle mandorle arricchito con scaglie di cioccolato davvero goloso ma tendenzialmente un pò grasso, comunque una vera prelibatezza. il Magnum Pot è in una vaschetta da 350 grammi che può andare bene per due o tre porzioni, personalmente questa versione di Magnum Pot mi è piaciuta di più del Magnum classico.
    molto buono
    fa ingrassare
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/05/2017
    Ottimi i gelati del marchio Algida Magnum devo dire che però ultimamente sono uscite queste nuove vaschette che mi hanno fatto completamente perdere la testa. Oggi nello specifico vi parlerò della versione con le mandorle nel concreto abbiamo gelato alla vaniglia con cioccolato al latte arricchito c...
    il mio preferito
    Calorie