• costo
  • salute
1 Opinioni per Ali Floc (Cerere spa)
  • little51
    Un buon complementare per cani, gatti e non solo
    opinione inserita da little51 il 05/11/2019
    Su consiglio del mio veterinario, al cibo solito per i miei due cani, ho aggiunto un integratore, un alimento complementare che possa rendere la dieta più varia e completa, in particolare per quanto riguarda la parte vegetale. Ho acquistato quindi un prodotto della Cerere spa, per la precisione Ali Floc - cereali fiori frutta: si tratta di un pacco in plastica trasparente e molto colorato, con foto di frutta e grano che pesa 1 kg e dura parecchio tempo, in quanto ne serve pochissimo da aggiungere al cibo solito sotto forma di sfoglie sottilissime. La composizione è molto semplice: al 98% cereali come riso, grano, granturco, orzo, frutta all'1% come mela, uva, arancia, anice stellato, fiori allo 0,2% come camomilla. Ali Floc non è specifico per cani, ma adatto sia per carnivori (quindi anche gatti per esempio), ma pure roditori e uccelli granivori. Il prodotto, una volta aperto, va conservato in luogo fresco e asciutto per evitare che fermenti e naturalmente va ben richiuso. Prodotto consigliato.
    qualità e salute